Gygasword93 Inviato 1 dicembre, 2013 Condividi Inviato 1 dicembre, 2013 Come da titolo, oggi, mentre navigavo nel sito di PGL, mi sono accorto che ci sono i premi come a Unima!!!Io sto a 74, ma nel gioco, non te lo dice???....o c'è qualcuno che ti da uno strumento speciale, che ti dice quanti ne tieni??? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Fraesho Bra Inviato 1 dicembre, 2013 Condividi Inviato 1 dicembre, 2013 Ma dove, oh? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Gygasword93 Inviato 1 dicembre, 2013 Autore Condividi Inviato 1 dicembre, 2013 Nel menù seleziona premi! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Darkyurem300 Inviato 1 dicembre, 2013 Condividi Inviato 1 dicembre, 2013 Bah, forse l'unica funzione della nuova gl è quella xD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dany11 Inviato 1 dicembre, 2013 Condividi Inviato 1 dicembre, 2013 Sì l'ho visto anche io, strano che nel gioco nessuno ne parli Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Gygasword93 Inviato 1 dicembre, 2013 Autore Condividi Inviato 1 dicembre, 2013 Perchè, nel gioco, nessuno ne parla, o perchè non c'è lo strumento che ti ricorda quanti ne hai.. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
~Xernas98 Inviato 1 dicembre, 2013 Condividi Inviato 1 dicembre, 2013 Bé, io per ora sto a quota 64, comunque anch'io trovo strano questa cosa, magari avranno intenzione di fare un evento sui premi?Chi lo sa... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Gygasword93 Inviato 1 dicembre, 2013 Autore Condividi Inviato 1 dicembre, 2013 Un evento sui premi??E cosa si inventeranno???XDXDXD Cattura i leggendari con una pokeball!!!! XDXDXDXDXDXDXD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Marcø Inviato 1 dicembre, 2013 Condividi Inviato 1 dicembre, 2013 Ehm, si sa da quando è stato rinnovato il pokemon global link, l'hanno fatto per utilizzare di più il sito ed il sincrogioco Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.