Vai al commento

Lady Gaga o Katy Perry?

Prince

59 utenti hanno votato

1. 1. Lady Gaga o Katy Perry?

• Lady Gaga.
      16
    • Katy Perry.
      47

Post raccomandati

Inviato

Tanto si sa che metà  forum è un KatyCat.

Btw, Lady Gaga, ovvio.

60e38025765d40be3614dc2667dab58c4adfa161

Inviato

Mi piacciono entrambe, anche se dopo un po' stancano. Comunque preferisco Katy perchè ho avuto modo di ascoltarne la discografia e molte canzoni sono belle belle :)

Inviato

Personalmente, trovo le canzoni di Katy Perry abbastanza simili e stereotipate, nelle melodie ma soprattutto nei messaggi. Molto acchiappa-ragazzini coi testi melensi e banali all'inverosimile. In passato mi piaceva, ora che riesco a comprendere l'inglese direttamente non riesco proprio ad ascoltarla. Il testo di Unconditionally, ad esempio, è LA banalità .

Preferisco Lady Gaga, quindi, che è decisamente più originale, anche eccessiva, ma anche in questo ha avuto l'intelligenza di costruire un personaggio sopra le righe coerente e sempre al passo coi tempi. Per quanto riguarda i testi, apprezzo molto la sua surrealità , appunto.

Quindi sì, tra il commerciale e basta e il commerciale ma originale, preferisco il secondo.

Che poi Artpop commerciale non lo è proprio, ma vbb.

Inviato

Personalmente, trovo le canzoni di Katy Perry abbastanza simili e stereotipate, nelle melodie ma soprattutto nei messaggi. Molto acchiappa-ragazzini coi testi melensi e banali all'inverosimile. In passato mi piaceva, ora che riesco a comprendere l'inglese direttamente non riesco proprio ad ascoltarla. Il testo di Unconditionally, ad esempio, è LA banalità .

Preferisco Lady Gaga, quindi, che è decisamente più originale, anche eccessiva, ma anche in questo ha avuto l'intelligenza di costruire un personaggio sopra le righe coerente e sempre al passo coi tempi. Per quanto riguarda i testi, apprezzo molto la sua surrealità , appunto.

Quindi sì, tra il commerciale e basta e il commerciale ma originale, preferisco il secondo.

Che poi Artpop commerciale non lo è proprio, ma vbb.

Aspettati la carica dei "Mi piace"

Comunque ora che me l'ho fai notare...

Inviato

bah Lady Gaga è più brava ma Katy Perry è Hot *fuggw* comunque sempre meglio di taylor swift, anche se non riesco a comprendere totalmente i testi è facilmente intuibile che le canzoni sono tutte uguali (anche per la melodia)

Inviato

Ovviamente voto Lady Gaga, che è una delle mie cantanti preferite...

Di Katy Perry mi piace soltanto qualche singolo, ma fa musica troppo radiofonica per i miei gusti e molte canzoni sono stereotipate... in pratica quoto al 100% quello che dice Snorlax.

Inviato

Lady Gaga, della Perry mi piacciono solo poche sue canzoni, al contrario di Gaga che me ne piacciono un bel po'

Inviato

Definire Lady Gaga originale, oddio ci vuole un bel pò di coraggio. Finta musica techno, questo è (parlo in particolar modo dell'ultimo album). Idem per Katy Perry...tra l'altro in alcuni brani riprendono un sound datato e anche di un bel pò (il nuovo album di K.P. è palesemente una ripresa totale dei suoni anni '80!). Detto questo, non mi sembrano nulla di speciale, vincono facilmente per popolarità  e visibilità . Lady Gaga stessa definisce il suo album nuovo "pop divertente da ascoltare con i tuoi amici. Ho davvero scritto musica leggera per me e per i miei amici, dall’inizio alla fineâ€. Poi però lo chiama ARTpop, viva la coerenza...

E' chiaro a chi va la mia preferenza: a nessuna delle due...e non venite a dirmi "via di qua", perchè siamo su un forum pubblico, dove ognuno esprime la propria opinione. Impariamo prima ad argomentare e motivare le nostre affermazioni...

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

• Utenti nella discussione   0 utenti

• Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
  • Crea...