Vai al commento


Lady Gaga o Katy Perry?


Prince

  

59 utenti hanno votato

  1. 1. Lady Gaga o Katy Perry?

    • Lady Gaga.
      16
    • Katy Perry.
      47


Post raccomandati

Personalmente, trovo le canzoni di Katy Perry abbastanza simili e stereotipate, nelle melodie ma soprattutto nei messaggi. Molto acchiappa-ragazzini coi testi melensi e banali all'inverosimile. In passato mi piaceva, ora che riesco a comprendere l'inglese direttamente non riesco proprio ad ascoltarla. Il testo di Unconditionally, ad esempio, è LA banalità .


Preferisco Lady Gaga, quindi, che è decisamente più originale, anche eccessiva, ma anche in questo ha avuto l'intelligenza di costruire un personaggio sopra le righe coerente e sempre al passo coi tempi. Per quanto riguarda i testi, apprezzo molto la sua surrealità , appunto.


 


Quindi sì, tra il commerciale e basta e il commerciale ma originale, preferisco il secondo.


Che poi Artpop commerciale non lo è proprio, ma vbb.


Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Personalmente, trovo le canzoni di Katy Perry abbastanza simili e stereotipate, nelle melodie ma soprattutto nei messaggi. Molto acchiappa-ragazzini coi testi melensi e banali all'inverosimile. In passato mi piaceva, ora che riesco a comprendere l'inglese direttamente non riesco proprio ad ascoltarla. Il testo di Unconditionally, ad esempio, è LA banalità .

Preferisco Lady Gaga, quindi, che è decisamente più originale, anche eccessiva, ma anche in questo ha avuto l'intelligenza di costruire un personaggio sopra le righe coerente e sempre al passo coi tempi. Per quanto riguarda i testi, apprezzo molto la sua surrealità , appunto.

 

Quindi sì, tra il commerciale e basta e il commerciale ma originale, preferisco il secondo.

Che poi Artpop commerciale non lo è proprio, ma vbb.

Aspettati la carica dei "Mi piace"

Comunque ora che me l'ho fai notare...

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

bah Lady Gaga è più brava ma Katy Perry è Hot *fuggw* comunque sempre meglio di taylor swift, anche se non riesco a comprendere totalmente i testi è facilmente intuibile che le canzoni sono tutte uguali (anche per la melodia)


Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Ovviamente voto Lady Gaga, che è una delle mie cantanti preferite...


 


Di Katy Perry mi piace soltanto qualche singolo, ma fa musica troppo radiofonica per i miei gusti e molte canzoni sono stereotipate... in pratica quoto al 100% quello che dice Snorlax.


Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Definire Lady Gaga originale, oddio ci vuole un bel pò di coraggio. Finta musica techno, questo è (parlo in particolar modo dell'ultimo album). Idem per Katy Perry...tra l'altro in alcuni brani riprendono un sound datato e anche di un bel pò (il nuovo album di K.P. è palesemente una ripresa totale dei suoni anni '80!). Detto questo, non mi sembrano nulla di speciale, vincono facilmente per popolarità  e visibilità . Lady Gaga stessa definisce il suo album nuovo "pop divertente da ascoltare con i tuoi amici. Ho davvero scritto musica leggera per me e per i miei amici, dall’inizio alla fineâ€. Poi però lo chiama ARTpop, viva la coerenza...


E' chiaro a chi va la mia preferenza: a nessuna delle due...e non venite a dirmi "via di qua", perchè siamo su un forum pubblico, dove ognuno esprime la propria opinione. Impariamo prima ad argomentare e motivare le nostre affermazioni...


Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...