Vai al commento



Lady Gaga o Katy Perry?


Prince

  

59 utenti hanno votato

  1. 1. Lady Gaga o Katy Perry?

    • Lady Gaga.
      16
    • Katy Perry.
      47


Post raccomandati

Guest DarkFennekin97

Per quanto negli ultimi tempi Lady Gaga stia facendo sinonimo con "ridicola" (o il più webboso 'poraccia') ('nsomma, la lettera su LittleMonster fa capire che 'sta donna la parola "responsabilità " non ha mai capito cosa significhi), Lady Gaga canta, bene, fa buona musica e soprattutto non ha fatto un album bi-traccia, con due canzoni ripetute in loop


 


Anche se diciamocelo: Applause < Roar


Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Lady Gaga nn le ascolto mai le sue canzoni, quelle di Katy Perry solo 2 o 3 mi piacciono es: Roar, Part Of Me, Firework e Hot n Cold, quindi voto Katy Perry


Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Prima amavo molto lady Gaga la ascoltavo tutti i giorni ora mi fanno schifo le sue canzoni, al contrario prima diavo Katy Perry ora invece l'ho riconsiderata con Unconditionally e Dark Horse


Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Guest Gingaehlf

Lady gaga.

Poi katy perry, ma come si fa?

La sua voce è talmente ritoccata che ai concerti live sembra di sentire un'oca in calore, solo perché ha tette?

Scusa ma no. Perché quando ascoltate katy perry, voi guardate la melodia, (magari non tutti)

e quella, non l'ha scritta lei. Lei ci mette la faccia (e qualcosa più in basso) e la sua voce, adeguatamente

ritoccata. Se la gente stesse a guardare la voce, la potenza, ed il resto, tantissimi cantanti starebbero a servire

hot dog durante le partite.

Poi non ascolto nessuna delle due, preferisco altre (Alicia Keys, Anastacia, ecc...)

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Questo topic è perfetto.

 

Lady Gaga VS Katy Perry: La Guerra ha inizio!

(da BitchyF)

 

 

Alla faccia dello #StopTheDramaStartTheMusic e â€œLoro sono amiche, se ne fregano delle litigate fra fandom“: Katy Perry e Lady Gaga si odiano che è una meraviglia.

Un tempo si sopportavano, lo scorso anno hanno finto di volersi bene cinguettandosi a vicenda i ritornelli dei singoli Roar ed Applause, ma sotto sotto (anzi, sempre più alla luce del sole), le due se potessero si strapperebbero le parrucche a morsi.
Dalle frecciatine di Katy Perry datate estate 2010 all’uscita del video Alejandro: “Usare la blasfemia per fare intrattenimento è banale quanto un comico che racconta barzellette sulle scorregge“, alle accuse di plagio da parte di Lady Gaga di qualche mese fa: â€œSembra che capelli verdi e cavalli meccanici siano di moda adessoâ€fino all’ultima frecciatina fresca di giornata da parte della gattara su Rolling Stone“Non sono il tipo di persona che ‘Morirei per i miei fan’ , alcune persone (coff, coff, coff)sono così drammatiche a riguardo, onestamente: non sei il Secondo Avvento, sei solo un’intrattenitrice!“
Apriti cielo.
Lady Gaga, che ha colto a pieno la palese citazione, non ha perso tempo ed ha risposto su Twitter: “I miei fan sono il più grande dono e benedizione della mia vita. Sono così eccitata per #ArtRavePhoenix stasera. Mi mancate!“.

Schermata-2014-07-31-alle-03.05.01.png

81f958dd08e52a75a8fbcd0ad7336b0e27df7a12

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...