Vai al commento



Disponibile in Giappone la Guida Ufficiale digitale per Pokémon X e Y!


Crow

Post raccomandati

È stata resa disponibile nel territorio giapponese una Guida Ufficiale digitale per Pokémon X e Pokémon Y, acquistabile da sistemi compatibili iOS e Android.


xy_digital_guide_01_2013_11_30_1457.png xy_digital_guide_02_2013_11_30_1457.png
Foto della Guida. Clicca sulle immagini per ingrandirle.


Guida Ufficiale, Guida Strategica e Storia Completa per Pokémon XY su Nintendo 3DS, questo è il nome della Guida esclusiva in Giappone, poiché munita di blocco regionale, che impedisce l'acquisto del Software a coloro che non hanno un dispositivo con la stessa provenienza del prodotto.

La versione per dispositivi iOS, che necessita iOS 6.0 o successivi e 23,5 MB di spazio è uscita il 22 novembre. Quella Android invece, che dispone anche di una versione di prova gratuita anch'essa esclusiva in Giappone, è uscita il 29 novembre e necessita Android 2.3.3 o successivi.

Non sappiamo nulla su un possibile rilascio occidentale. Quindi la domanda resta una sola, arriverà mai in Italia?
Articolo pubblicato nella categoria Videogames
Modificato da Manuel
Link al commento
Condividi su altre piattaforme

 

Non sappiamo nulla su un possibile rilascio occidentale. Quindi la domanda resta una sola, arriverà  mai in Italia?

 

 

continua a sperare :v, grazie per la news, comunque non mi interessa la guida tanto ormai il gioco lo hanno finito tutti è.è

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

continua a sperare :v, grazie per la news, comunque non mi interessa la guida tanto ormai il gioco lo hanno finito tutti è.è

non si dice grz della news xD

cmq. wow, spero che esca anke qui

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

continua a sperare :v, grazie per la news, comunque non mi interessa la guida tanto ormai il gioco lo hanno finito tutti è.è

Però ti mostra tutti i Pokémon presenti in un percorso eccetera. Può tornare utile ai giapponesi che hanno la fortuna di averlo, che non hanno ancora il gioco e vogliono finirlo in fretta.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

non si dice grz della news xD

cmq. wow, spero che esca anke qui

grazie per la news :V, continuate a fare un buon lavoro ^^

Però ti mostra tutti i Pokémon presenti in un percorso eccetera. Può tornare utile ai giapponesi che hanno la fortuna di averlo, che non hanno ancora il gioco e vogliono finirlo in fretta.

perchè mi fate sentire come se ho detto qualcosa di incredibilmente brutto :O?

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

grazie per la news :V

No, sul serio. L'hanno detto gli Amministratori, che è sconsigliato dire "Grazie per la News.", ma dare un commento con la propria opinione.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Non male l'idea, sarei curiosa di sapere il prezzo dell'app, per quanto riguarda un'eventuale esportazione in italia sono alquanto dubbiosa...siamo fortunati se ci è arrivata la guida cartacea...dubito, personalmente, che possa arrivare questa...


Sono dubbiosa anche sul suo utilizzo, certamente rispetto alla più ingombrante versione cartacea è comoda, ma bisognerebbe vedere se necessita o meno del collegamento ad internet attivo. Se ha bisogno di essere costantemente collegata ad internet (non credo) la trovo superflua...le info me le cerco direttamente...altrimenti (disponibile offline) ad un costo accettabile potrebbe essere interessante


Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Tralasciando il fatto che è relativa principalmente alla storia e la sua dubbia utilità  arriva fino ad un certo punto, se fosse possibile cercare le pagine digitando delle parole di ricerca sarebbe un vantaggio altrimenti preferirei mille volte la versione cartacea che pecca solo di quello (contiamo il fatto che sono anche pigra) l'hai in mano, la puoi sfogliare e risfogliare e spesso in quelle passate ci ho attaccato post-it all'interno con appunti XD Sarebbe un vantaggio anche se fosse più economica dell'altra e allora con queste due cose potrei farci un pensierino altrimenti torno a dire che avere un libro mi da molte più soddisfazioni (anche solo per il collezionismo) poi penso sia scomodo usarla almeno che non si abbia un tablet grande dove si possa leggere bene :/ Secondo me arriverà  anche in Italia ma fra un bel po' di tempo, sono fiduciosa anche se non sarò un acquirente :P


Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Visitatore
Questa discussione è stata chiusa, non è possibile aggiungere nuove risposte.
  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...