Guest Squall Leonhart Inviato 1 dicembre, 2013 Condividi Inviato 1 dicembre, 2013 Offro il fiore all'occhiello di tutti gli shiny. Un grandioso e grazioso Hoppip shiny Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Samajd Inviato 1 dicembre, 2013 Condividi Inviato 1 dicembre, 2013 cerchi solo shiny? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest Squall Leonhart Inviato 1 dicembre, 2013 Condividi Inviato 1 dicembre, 2013 eh si. shiny per shiny Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Blackkaos Inviato 1 dicembre, 2013 Condividi Inviato 1 dicembre, 2013 Goolden shiny Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest Squall Leonhart Inviato 1 dicembre, 2013 Condividi Inviato 1 dicembre, 2013 Goolden shiny no l'ho appena rifiutato goolden shiny Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
desmond85 Inviato 1 dicembre, 2013 Condividi Inviato 1 dicembre, 2013 goldeen shiny piu spinda shiny Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest Squall Leonhart Inviato 1 dicembre, 2013 Condividi Inviato 1 dicembre, 2013 goldeen shiny piu spinda shiny ho appena rifiutato gooldeen shiny. spinda non mi serve Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.