Frappa Inviato 2 dicembre, 2013 Condividi Inviato 2 dicembre, 2013 Meglio fare un topic unico. Ecco cosa svendo, per offerte che mi soddisfino ovviamente. Probopass shiny, Ing, lv 59 Maschio, Natura Decisa, Abilità Vigore. Attacco "straordinario"Tyranitar Shiny, Lv 55 femmina, Natura Gentile, Sabbiafiume, 1 IVS 31 SpeedMr Mime, lv 19 Inglese Maschio, Natura Scaltra, antisuono, 3 ivs (x-31-31-x-x-31)Kingdra Shiny, Evsato in Spatk e Speed, lv 51, Nome Kingdra ma è JAP, Quieta, NuotoveloxFrogadier Shiny, Ing, LV 31 Maschio, Natura Seria, Acquaiuto, 2 IVS in dif e sdefMusharna Shiny Jap, nome JAP, femmina lv 50, Natura seria, 2 ivs Sdef e SpeedNidoran M shiny, lv 11, ingenua, velenopunto, trovato nell'erba quindi NO IVS Offerte:1 Shiny più o meno comp2 Shiny non comp (1-2 ivs)3- shiny del Kaiser (non tedeschi, ma senza ivs) I pokemon 4-5 ivs possono essere offerti, ma solo a SUPPORTO di uno shiny magari non particolarmente appetibile.Prego! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Hitmontop72 Inviato 2 dicembre, 2013 Condividi Inviato 2 dicembre, 2013 Beedrill shiny per nidoran m? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
desmond85 Inviato 2 dicembre, 2013 Condividi Inviato 2 dicembre, 2013 hai mp Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
DragoLovers Inviato 2 dicembre, 2013 Condividi Inviato 2 dicembre, 2013 guarda nel mio mercatino se ti interessa qualche shiny Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Lizardon Inviato 2 dicembre, 2013 Condividi Inviato 2 dicembre, 2013 Diggersby shiny + noibat 5 iv timido + larvitar 4 iv con dragodanza ed oltraggio...cosa mi dai per questo? Non mi interessa solo kingdra... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Blackkaos Inviato 2 dicembre, 2013 Condividi Inviato 2 dicembre, 2013 Swoobat per nidoran ? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Samajd Inviato 2 dicembre, 2013 Condividi Inviato 2 dicembre, 2013 frogadier shiny per coppia axew 5 iv, abilita rombiforma, natura decisa+hariyama shiny+ Xerneas (o Yveltal) fammi sapere Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Frappa Inviato 2 dicembre, 2013 Autore Condividi Inviato 2 dicembre, 2013 Non è per fare il sofisticato ma la maggior parte di questi li ho avuti oppure li odio xD frogadier shiny per coppia axew 5 iv, abilita rombiforma, natura decisa+hariyama shiny+ Xerneas (o Yveltal) fammi sapere Hai MP Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Blackkaos Inviato 2 dicembre, 2013 Condividi Inviato 2 dicembre, 2013 Bunnelby per nidoran ? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Frappa Inviato 2 dicembre, 2013 Autore Condividi Inviato 2 dicembre, 2013 Bunnelby per nidoran ?Questo è un pokemon appartenente a due categorie : quelli che mi fanno achifo e quelli che ho già avuto. Indovina perché l'ho dato via? Ahahha Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest Squall Leonhart Inviato 2 dicembre, 2013 Condividi Inviato 2 dicembre, 2013 ti offro un aeiglash 5iv per un semplice kingdra shiny Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Frappa Inviato 2 dicembre, 2013 Autore Condividi Inviato 2 dicembre, 2013 ti offro un aeiglash 5iv per un semplice kingdra shinyAlla faccia tua ho già aegislash 5 ivs tiè ahahha Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
desmond85 Inviato 2 dicembre, 2013 Condividi Inviato 2 dicembre, 2013 il mio mp? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest Squall Leonhart Inviato 2 dicembre, 2013 Condividi Inviato 2 dicembre, 2013 Alla faccia tua ho già aegislash 5 ivs tiè ahahha mmh se ti do kingdra 5iv per quello shiny? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
desmond85 Inviato 2 dicembre, 2013 Condividi Inviato 2 dicembre, 2013 aspetto una tua risp Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.