Hexial Inviato 3 dicembre, 2013 Condividi Inviato 3 dicembre, 2013 Ciao a tutti! Eccoci arrivati ai vincitori del Pokémon: Satoshi's Castle versione 3 nella settimana delle iniziative dal 25 Novembre all'1 Dicembre!Ecco i vincitori: Vincitori! Un evento per Floette!: Dina, che guadagna 5 PokéPoints;-GengarNatale-, che guadagna 4 PokéPoints;Yunky~, che guadagna 3 PokéPoints;Democrito94, che guadagna 2 PokéPoints;simone1996, che guadagna 1 PokéPoints. La scelta è stata effettuata per un criterio di originalità ma soprattutto di credibilità dell'evento, cioè la reale possibilità che tali descrizioni siano abbinate realmente all'eventuale evento di Floette. Se qualcuno dei vincitori avesse cambiato il nickname è pregato di avvisarmi in questa discussione, grazie. Complimenti a tutti!I PokéPoints saranno inviati il prima possibile.Ci vediamo questa settimana con un altro gioco. Quando? Sorpresa! Non hai letto le novità della Versione 3? Clicca qui.Non sai di cosa parlo? Clicca qui. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Porygatto Inviato 3 dicembre, 2013 Condividi Inviato 3 dicembre, 2013 Complimenti a tutti! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Kyurem97 Inviato 3 dicembre, 2013 Condividi Inviato 3 dicembre, 2013 Complimenti a Dina e Ax! The Ice Dragon! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Snow.Queen Inviato 3 dicembre, 2013 Condividi Inviato 3 dicembre, 2013 Complimenti a tutti! Sapevo di non avere chance, visto la descrizione che ho dato, ma ho voluto partecipare lo stesso xD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest Mister vreo Inviato 3 dicembre, 2013 Condividi Inviato 3 dicembre, 2013 Yeee. Bravi diana e ax! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Prince Inviato 3 dicembre, 2013 Condividi Inviato 3 dicembre, 2013 Dina e Manu, complements. â¤ï¸ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
~UrsaKing~ Inviato 3 dicembre, 2013 Condividi Inviato 3 dicembre, 2013 Complimenti ai vincitori!! Prometto che al prossimo parteciperò anch'io, scuola permettendo... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dina Inviato 3 dicembre, 2013 Condividi Inviato 3 dicembre, 2013 Oh god, non ci credo, primo posto º-ºBtw, complimenti anche agli altri Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Light Paladin~ Inviato 3 dicembre, 2013 Condividi Inviato 3 dicembre, 2013 Complimenti Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
fireblast Inviato 3 dicembre, 2013 Condividi Inviato 3 dicembre, 2013 Oh god, non ci credo, primo posto º-ºBtw, complimenti anche agli altri Che ti avevo detto? Era stupendo il tuo testo*w*Complimenti ai vincitori Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Oleron Inviato 3 dicembre, 2013 Condividi Inviato 3 dicembre, 2013 NON CI CREDO!!!!!!!!! *sviene* Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Max` Inviato 3 dicembre, 2013 Condividi Inviato 3 dicembre, 2013 Complimenti a tutti. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
FnaTepig Inviato 3 dicembre, 2013 Condividi Inviato 3 dicembre, 2013 Complimenti a tutti! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Simone1996 Inviato 3 dicembre, 2013 Condividi Inviato 3 dicembre, 2013 Complimenti a me!!! Ok sognavo da tempo di dirlo Anyway complimenti ai quattro prima di me e ai millemila dopo di me.Ragazzi non demordete!!!! Se ce l'ho fatta io ce la potete fare tutti Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Universo Inviato 3 dicembre, 2013 Condividi Inviato 3 dicembre, 2013 Peccato. Il mio era troppo fantasioso e irrealizzabile! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Anty01 Inviato 3 dicembre, 2013 Condividi Inviato 3 dicembre, 2013 Complimenti a tutti soprattutto all'utente -GengarNatale- Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Universo Inviato 3 dicembre, 2013 Condividi Inviato 3 dicembre, 2013 Ah,sì, complimenti a tutti! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Oleron Inviato 3 dicembre, 2013 Condividi Inviato 3 dicembre, 2013 Complimenti a tutti soprattutto all'utente -GengarNatale- grazie mille anty!!!! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Anty01 Inviato 3 dicembre, 2013 Condividi Inviato 3 dicembre, 2013 Prego Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Osha_ Inviato 3 dicembre, 2013 Condividi Inviato 3 dicembre, 2013 Complimenti a tutti! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Cloud~ Inviato 3 dicembre, 2013 Condividi Inviato 3 dicembre, 2013 Complimenti!! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Mighty. Inviato 3 dicembre, 2013 Condividi Inviato 3 dicembre, 2013 Uffi Vabbè, sapevo di non poter vincere, non ero abbastanza dettagliato ma allo stesso tempo ho scritto troppo.Ma non fa niente, non si può vincere al primo tentativo...Complimenti ai vincitori, comunque Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Luke88 Inviato 3 dicembre, 2013 Condividi Inviato 3 dicembre, 2013 complimenti, mi ero anche illuso di aver vinto quando ho visto che Vani è passato per la mia scheda 3 minuti prima della discussione à§___ৠ(plis non trollarmi più in questo modo) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Foxface Inviato 3 dicembre, 2013 Condividi Inviato 3 dicembre, 2013 uffa,ho perso il mio ennesimo concorso/iniziativa,comunque complimenti, Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Democrito94 Inviato 4 dicembre, 2013 Condividi Inviato 4 dicembre, 2013 Wow, e con questo son tre Satoshi in cui prendo Poképoints Che bello, complimenti a tutti gli altri Al prossimo gioco Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.