Lillie Inviato 3 dicembre, 2013 Inviato 3 dicembre, 2013 Avete già fatto l'albero di Natale? Ecco il mio
fireblast Inviato 3 dicembre, 2013 Inviato 3 dicembre, 2013 Io no Edit:Credo che il tuo sia il mio stesso albero,stesse decorazioni, lol :°D *se ricordo bene*
Giancarlino Inviato 3 dicembre, 2013 Inviato 3 dicembre, 2013 Prego di aggiungere il bottone:"Non finito, ma iniziato :P"
BlackLeg Inviato 3 dicembre, 2013 Inviato 3 dicembre, 2013 io appena sono tornato da scuola l'ultimo di novenbre ho trovato l'albero lì, all'ingrsesso, poi vedo se faccio una foto
Raizen Inviato 3 dicembre, 2013 Inviato 3 dicembre, 2013 Sì, l'ho fatto. Ho anche tirato fuori l'inquietante alberello che al minimo rumore inizia a cantare a squarcia gola "OH OH OH, MERRY CHRISTMAS!" facendomi venire un infarto ogni volta
Khovid Inviato 3 dicembre, 2013 Inviato 3 dicembre, 2013 fatto io gli ho anche appeso una pallina nera a forma di palla da demolizione con miley cyrus sopra (fatta in casa XD)! per farla occorre:-una normale sfera da addobbo- bomboletta spray colore nero (in alternativa gli acrilici)- cartoncino bianco su cui disegnare Miley- colori- colla- spago è semplicissimo farla! (i miei familiari pensano che io sia pazzo )
MegaBisharp Inviato 3 dicembre, 2013 Inviato 3 dicembre, 2013 Già fatto, anche se di solito lo faccio l'8!
Someone Inviato 3 dicembre, 2013 Inviato 3 dicembre, 2013 Boh, non lo so ancora... Però non mi dispiacerebbe dare una mano (:
Oleron Inviato 3 dicembre, 2013 Inviato 3 dicembre, 2013 io ancora no forse lo farò sabato o domenica
Lilon Inviato 3 dicembre, 2013 Inviato 3 dicembre, 2013 io ho ancora l'albero di natale fatto l'anno scorso, vale cmq come "già fatto"?
Prince Inviato 3 dicembre, 2013 Inviato 3 dicembre, 2013 Ho fatto il presepe, con il bue, l'asinello e il falegname senza testa. Inquietante, assai. Mamma ha ordinato l'albero di Natale e dovrebbe arrivare in questi giorni, si spera. Boh, il vecchio ha preso fuoco l'anno scorso lool.
Soul Inviato 3 dicembre, 2013 Inviato 3 dicembre, 2013 Fatto da tipo due settimane. lolSia albero che presepe. Quest'anno mi sono superato. **
Combo Inviato 3 dicembre, 2013 Inviato 3 dicembre, 2013 Prego di aggiungere il bottone:"Non finito, ma iniziato :P"E il tuo povero Espurr intrappolato tra le luci :C. Cosa hai fatto. Sì, l'ho fatto. Ho anche tirato fuori l'inquietante alberello che al minimo rumore inizia a cantare a squarcia gola "OH OH OH, MERRY CHRISTMAS!" facendomi venire un infarto ogni volta LOL, cos'èèèèèè Ho fatto il presepe, con il bue, l'asinello e il falegname senz testa.Inquietante, assai.Mamma ha ordinato l'albero di Natale e dovrebbe arrivare in questi giorni, si spera. Boh, il vecchio ha preso fuoco l'anno scorso lool.No comment il falegname.Come ha fatto a prendersi il fuoco, non dirmi per le luci! D: Coooomunque, o questa domenica o la prossima farò sia l'albero che il presepe C:.
Angry Birds99 Inviato 3 dicembre, 2013 Inviato 3 dicembre, 2013 Lo faró l' 8 Dicembre come tutti gli anni, non vedo l' ora, mi diverto
Giuls92 Inviato 3 dicembre, 2013 Inviato 3 dicembre, 2013 No, come ogni anno lo facciamo l'8, quindi questa domenica *^*
Snow.Queen Inviato 3 dicembre, 2013 Inviato 3 dicembre, 2013 Si l'ho fatto Domenica, ed eccolo qui: *La foto non è delle migliori xD*
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.