Lillie Inviato 3 dicembre, 2013 Condividi Inviato 3 dicembre, 2013 Avete già fatto l'albero di Natale? Ecco il mio Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Osha_ Inviato 3 dicembre, 2013 Condividi Inviato 3 dicembre, 2013 Io ancora no :/ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
fireblast Inviato 3 dicembre, 2013 Condividi Inviato 3 dicembre, 2013 Io no Edit:Credo che il tuo sia il mio stesso albero,stesse decorazioni, lol :°D *se ricordo bene* Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MartyScarlet Inviato 3 dicembre, 2013 Condividi Inviato 3 dicembre, 2013 Nemmeno io Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest Mister vreo Inviato 3 dicembre, 2013 Condividi Inviato 3 dicembre, 2013 No ma lo farò domenica Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Giancarlino Inviato 3 dicembre, 2013 Condividi Inviato 3 dicembre, 2013 Prego di aggiungere il bottone:"Non finito, ma iniziato :P" Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
pokemon5000 Inviato 3 dicembre, 2013 Condividi Inviato 3 dicembre, 2013 ancora no =( XD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
BlackLeg Inviato 3 dicembre, 2013 Condividi Inviato 3 dicembre, 2013 io appena sono tornato da scuola l'ultimo di novenbre ho trovato l'albero lì, all'ingrsesso, poi vedo se faccio una foto Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Raizen Inviato 3 dicembre, 2013 Condividi Inviato 3 dicembre, 2013 Sì, l'ho fatto. Ho anche tirato fuori l'inquietante alberello che al minimo rumore inizia a cantare a squarcia gola "OH OH OH, MERRY CHRISTMAS!" facendomi venire un infarto ogni volta Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Khovid Inviato 3 dicembre, 2013 Condividi Inviato 3 dicembre, 2013 fatto io gli ho anche appeso una pallina nera a forma di palla da demolizione con miley cyrus sopra (fatta in casa XD)! per farla occorre:-una normale sfera da addobbo- bomboletta spray colore nero (in alternativa gli acrilici)- cartoncino bianco su cui disegnare Miley- colori- colla- spago è semplicissimo farla! (i miei familiari pensano che io sia pazzo ) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MegaBisharp Inviato 3 dicembre, 2013 Condividi Inviato 3 dicembre, 2013 Già fatto, anche se di solito lo faccio l'8! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Someone Inviato 3 dicembre, 2013 Condividi Inviato 3 dicembre, 2013 Boh, non lo so ancora... Però non mi dispiacerebbe dare una mano (: Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Oleron Inviato 3 dicembre, 2013 Condividi Inviato 3 dicembre, 2013 io ancora no forse lo farò sabato o domenica Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Noran Inviato 3 dicembre, 2013 Condividi Inviato 3 dicembre, 2013 Francamente... Non ne ho voglia. -w- Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Lilon Inviato 3 dicembre, 2013 Condividi Inviato 3 dicembre, 2013 io ho ancora l'albero di natale fatto l'anno scorso, vale cmq come "già fatto"? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Simon Symon Inviato 3 dicembre, 2013 Condividi Inviato 3 dicembre, 2013 io non ancora Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Ares Inviato 3 dicembre, 2013 Condividi Inviato 3 dicembre, 2013 Ancora no Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Key Inviato 3 dicembre, 2013 Condividi Inviato 3 dicembre, 2013 no Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Prince Inviato 3 dicembre, 2013 Condividi Inviato 3 dicembre, 2013 Ho fatto il presepe, con il bue, l'asinello e il falegname senza testa. Inquietante, assai. Mamma ha ordinato l'albero di Natale e dovrebbe arrivare in questi giorni, si spera. Boh, il vecchio ha preso fuoco l'anno scorso lool. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Soul Inviato 3 dicembre, 2013 Condividi Inviato 3 dicembre, 2013 Fatto da tipo due settimane. lolSia albero che presepe. Quest'anno mi sono superato. ** Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Combo Inviato 3 dicembre, 2013 Condividi Inviato 3 dicembre, 2013 Prego di aggiungere il bottone:"Non finito, ma iniziato :P"E il tuo povero Espurr intrappolato tra le luci :C. Cosa hai fatto. Sì, l'ho fatto. Ho anche tirato fuori l'inquietante alberello che al minimo rumore inizia a cantare a squarcia gola "OH OH OH, MERRY CHRISTMAS!" facendomi venire un infarto ogni volta LOL, cos'èèèèèè Ho fatto il presepe, con il bue, l'asinello e il falegname senz testa.Inquietante, assai.Mamma ha ordinato l'albero di Natale e dovrebbe arrivare in questi giorni, si spera. Boh, il vecchio ha preso fuoco l'anno scorso lool.No comment il falegname.Come ha fatto a prendersi il fuoco, non dirmi per le luci! D: Coooomunque, o questa domenica o la prossima farò sia l'albero che il presepe C:. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Angry Birds99 Inviato 3 dicembre, 2013 Condividi Inviato 3 dicembre, 2013 Lo faró l' 8 Dicembre come tutti gli anni, non vedo l' ora, mi diverto Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Giuls92 Inviato 3 dicembre, 2013 Condividi Inviato 3 dicembre, 2013 No, come ogni anno lo facciamo l'8, quindi questa domenica *^* Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Prince Inviato 3 dicembre, 2013 Condividi Inviato 3 dicembre, 2013 /Cutin teoria sono state le luci lol. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Snow.Queen Inviato 3 dicembre, 2013 Condividi Inviato 3 dicembre, 2013 Si l'ho fatto Domenica, ed eccolo qui: *La foto non è delle migliori xD* Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.