Ares Inviato 3 dicembre, 2013 Inviato 3 dicembre, 2013 Si l'ho fatto Domenica, ed eccolo qui: *La foto non è delle migliori xD* Bel Salotto
Lillie Inviato 3 dicembre, 2013 Autore Inviato 3 dicembre, 2013 Ho aggiunto un'altra opzione sotto richiesta di tronton
Cloud~ Inviato 4 dicembre, 2013 Inviato 4 dicembre, 2013 Io sono settimane che vorrei fare albero&presepe...però devo aspettare l'8 D:
GreenChespin Inviato 6 dicembre, 2013 Inviato 6 dicembre, 2013 lo sto facendo adesso :°D (o meglio mia sorella e mia madre lo stanno decorando)
BlackLeg Inviato 6 dicembre, 2013 Inviato 6 dicembre, 2013 ma è normale che solo io in casa ho un albero di solo 50 centimetri, ed è orribile? I RAMI SONO POCHI, le luci sono orribili ed l'albero per sembrare più alto gli hanno messo sotto un vaso, che è orribile da vedere, cioè a 18 anni, casa nuova,e albero tutto mio
Sabemon Inviato 7 dicembre, 2013 Inviato 7 dicembre, 2013 albero gia fatto con la solita stella in cima... ovvero la mini bambola della fidanzata di snoopy xD non riesco a postare la foto quindi... potere ai gatti (?)
Sgorgo Inviato 8 dicembre, 2013 Inviato 8 dicembre, 2013 Fatto insieme al presepe ( o meglio l'ha fatto mio padre insieme mia madre e mia sorella non io )
Dragopika22 Inviato 8 dicembre, 2013 Inviato 8 dicembre, 2013 Appena finito Un tempo puniva gli utenti che violavano le regole. Ora vive per perdonare i colpevoli e i peccatori. Curiosità: durante le celebrazioni tenute da lui si canta solo in giapponese. by Alemat
Sol Inviato 8 dicembre, 2013 Inviato 8 dicembre, 2013 Non ancora, devo aspettare che dal fioraio arrivino gli abeti (Sì, io l'albero lo faccio vero! ) Entro il 12 sarà pronto Fatto ieri <3L'ho visto su effebì, è bellixximo!!111
~Shon Inviato 8 dicembre, 2013 Inviato 8 dicembre, 2013 Io non l'ho ancora fatto. Quando andrò a prenderlo in garage e lo farò assieme ai miei scatterò una foto e la posterò qui.
Combo Inviato 8 dicembre, 2013 Inviato 8 dicembre, 2013 in teoria sono state le luci lol. *ha paura che succeda davvero al mio* D: Si l'ho fatto Domenica, ed eccolo qui: *La foto non è delle migliori xD* Che faigo, anche il tuo salotto! xD
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.