Ares Inviato 3 dicembre, 2013 Condividi Inviato 3 dicembre, 2013 Si l'ho fatto Domenica, ed eccolo qui: *La foto non è delle migliori xD* Bel Salotto Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Snow.Queen Inviato 3 dicembre, 2013 Condividi Inviato 3 dicembre, 2013 Bel Salotto Beh, grazie xD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Lillie Inviato 3 dicembre, 2013 Autore Condividi Inviato 3 dicembre, 2013 Ho aggiunto un'altra opzione sotto richiesta di tronton Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Cloud~ Inviato 4 dicembre, 2013 Condividi Inviato 4 dicembre, 2013 Io sono settimane che vorrei fare albero&presepe...però devo aspettare l'8 D: Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Tyler Durden Inviato 6 dicembre, 2013 Condividi Inviato 6 dicembre, 2013 Lo faccio domani pomeriggio :3 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Bakugo Inviato 6 dicembre, 2013 Condividi Inviato 6 dicembre, 2013 Lo sto facendo proprio ora ahah xD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Loreptile Inviato 6 dicembre, 2013 Condividi Inviato 6 dicembre, 2013 io si Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
GreenChespin Inviato 6 dicembre, 2013 Condividi Inviato 6 dicembre, 2013 lo sto facendo adesso :°D (o meglio mia sorella e mia madre lo stanno decorando) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
WhiteRiky Inviato 6 dicembre, 2013 Condividi Inviato 6 dicembre, 2013 Fatto ieri pomeriggio Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
BlackLeg Inviato 6 dicembre, 2013 Condividi Inviato 6 dicembre, 2013 ma è normale che solo io in casa ho un albero di solo 50 centimetri, ed è orribile? I RAMI SONO POCHI, le luci sono orribili ed l'albero per sembrare più alto gli hanno messo sotto un vaso, che è orribile da vedere, cioè a 18 anni, casa nuova,e albero tutto mio Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sabemon Inviato 7 dicembre, 2013 Condividi Inviato 7 dicembre, 2013 albero gia fatto con la solita stella in cima... ovvero la mini bambola della fidanzata di snoopy xD non riesco a postare la foto quindi... potere ai gatti (?) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Anty01 Inviato 8 dicembre, 2013 Condividi Inviato 8 dicembre, 2013 No Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
fireblast Inviato 8 dicembre, 2013 Condividi Inviato 8 dicembre, 2013 Fatto Venerdì Sera*W* Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Simon Symon Inviato 8 dicembre, 2013 Condividi Inviato 8 dicembre, 2013 lo faccio domenica Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sgorgo Inviato 8 dicembre, 2013 Condividi Inviato 8 dicembre, 2013 Fatto insieme al presepe ( o meglio l'ha fatto mio padre insieme mia madre e mia sorella non io ) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Giuls92 Inviato 8 dicembre, 2013 Condividi Inviato 8 dicembre, 2013 Fatto stamattina xD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Porygatto Inviato 8 dicembre, 2013 Condividi Inviato 8 dicembre, 2013 Sì :3 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dragopika22 Inviato 8 dicembre, 2013 Condividi Inviato 8 dicembre, 2013 Appena finito Un tempo puniva gli utenti che violavano le regole. Ora vive per perdonare i colpevoli e i peccatori. Curiosità: durante le celebrazioni tenute da lui si canta solo in giapponese. by Alemat Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Little Donphan Inviato 8 dicembre, 2013 Condividi Inviato 8 dicembre, 2013 Fatto ieri <3 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sol Inviato 8 dicembre, 2013 Condividi Inviato 8 dicembre, 2013 Non ancora, devo aspettare che dal fioraio arrivino gli abeti (Sì, io l'albero lo faccio vero! ) Entro il 12 sarà pronto Fatto ieri <3L'ho visto su effebì, è bellixximo!!111 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
iPurpleDrank Inviato 8 dicembre, 2013 Condividi Inviato 8 dicembre, 2013 fatto oggi Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
~Shon Inviato 8 dicembre, 2013 Condividi Inviato 8 dicembre, 2013 Io non l'ho ancora fatto. Quando andrò a prenderlo in garage e lo farò assieme ai miei scatterò una foto e la posterò qui. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Gianluke Inviato 8 dicembre, 2013 Condividi Inviato 8 dicembre, 2013 no, non ancora Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Combo Inviato 8 dicembre, 2013 Condividi Inviato 8 dicembre, 2013 in teoria sono state le luci lol. *ha paura che succeda davvero al mio* D: Si l'ho fatto Domenica, ed eccolo qui: *La foto non è delle migliori xD* Che faigo, anche il tuo salotto! xD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Angry Birds99 Inviato 8 dicembre, 2013 Condividi Inviato 8 dicembre, 2013 Fatto ieri Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.