metalciccu Inviato 5 febbraio, 2014 Condividi Inviato 5 febbraio, 2014 io sono interessato al tuo jellycent , ma non ho shiny.Ho qualche pokèmon probabilmente competitivo, ma non ne ho la certezza al 100% visto che non mi dedico al breeding e sono tutti pokemon scambiati..ergo, ti posso dire le valutazioni del giudice, ma nulla di più.Poi, al limite se ti interessa qualcosa e non ha le iv che desideri, me lo ripassi.Ho un charizard che ha ottenuto il giudizio eccellente dal giudice a batikopoli con moveset panciamburo,lanciafiamme,oltraggio e dragofuria.Ma purtroppo non ho una charizardite.E' al livello 51 già evsato.Domani guardo meglio quali altri pokémon "decenti" abbia nei box, e te li scrivo quà Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Hisoka44 Inviato 5 febbraio, 2014 Condividi Inviato 5 febbraio, 2014 se charizard e milotic sono shiny mi interessano... e anche fortunuovo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Acromio Inviato 5 febbraio, 2014 Condividi Inviato 5 febbraio, 2014 Ho Togepi shiny Non mi interessano i leggendari, scambio solo shiny x shiny!Gallade per Palkia Shiny? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MartyScarlet Inviato 5 febbraio, 2014 Autore Condividi Inviato 5 febbraio, 2014 io sono interessato al tuo jellycent , ma non ho shiny.Ho qualche pokèmon probabilmente competitivo, ma non ne ho la certezza al 100% visto che non mi dedico al breeding e sono tutti pokemon scambiati..ergo, ti posso dire le valutazioni del giudice, ma nulla di più.Poi, al limite se ti interessa qualcosa e non ha le iv che desideri, me lo ripassi.Ho un charizard che ha ottenuto il giudizio eccellente dal giudice a batikopoli con moveset panciamburo,lanciafiamme,oltraggio e dragofuria.Ma purtroppo non ho una charizardite.E' al livello 51 già evsato.Domani guardo meglio quali altri pokémon "decenti" abbia nei box, e te li scrivo quà Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Acromio Inviato 5 febbraio, 2014 Condividi Inviato 5 febbraio, 2014 Ma é shiny XD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MartyScarlet Inviato 5 febbraio, 2014 Autore Condividi Inviato 5 febbraio, 2014 Ma é shiny XD Ma lo ho già XD Tutti i leggendari shiny o evento non mi interessano solo perchè li ho già quasi tutti o li trovo molto facilmente Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Darknoire Inviato 5 febbraio, 2014 Condividi Inviato 5 febbraio, 2014 Mp Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Bubbelo Inviato 5 febbraio, 2014 Condividi Inviato 5 febbraio, 2014 Ciao Puoi liberare la casella MP ? Ti dovrei offrire qualcosa Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MartyScarlet Inviato 5 febbraio, 2014 Autore Condividi Inviato 5 febbraio, 2014 Ciao Puoi liberare la casella MP ? Ti dovrei offrire qualcosa Fatto Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
hitsuga Inviato 5 febbraio, 2014 Condividi Inviato 5 febbraio, 2014 Seel(M): Natura Modesta - Abilità Grassospesso - 31/x/31/31/31/31 - Mosse Uovo: Ripeti, Ultimocanto e IdropulsarMightyena(F): Natura Decisa - Abilità Arroganza - 31/31/31/31/31/31 - Mosse Uovo: Gelodenti, Fulmindenti e Sbigoattacco. dimmi se per questi due ti interessa niente da me xD https://docs.google.com/spreadsheet/ccc?key=0AuGg2o00ubTIdDVDeXkzS3VIZmQ1dmtCWmxwOVBZanc#gid=0 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MartyScarlet Inviato 5 febbraio, 2014 Autore Condividi Inviato 5 febbraio, 2014 Seel(M): Natura Modesta - Abilità Grassospesso - 31/x/31/31/31/31 - Mosse Uovo: Ripeti, Ultimocanto e Idropulsar Mightyena(F): Natura Decisa - Abilità Arroganza - 31/31/31/31/31/31 - Mosse Uovo: Gelodenti, Fulmindenti e Sbigoattacco. dimmi se per questi due ti interessa niente da me xD https://docs.google.com/spreadsheet/ccc?key=0AuGg2o00ubTIdDVDeXkzS3VIZmQ1dmtCWmxwOVBZanc#gid=0 Mi interessano parecchio Roselia e Chimecho** Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Lord Of Alchemy Inviato 6 febbraio, 2014 Condividi Inviato 6 febbraio, 2014 Hai mp Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
bussoman Inviato 6 febbraio, 2014 Condividi Inviato 6 febbraio, 2014 ciao, mi servirebbero vivillon nevi perenni e fluviali, guarda nel mio mercatino e vedi se ti interessa qualcosa http://www.pokemonmillennium.net/forum/topic/40551-mercatino-il-mio-mercatino/ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MartyScarlet Inviato 6 febbraio, 2014 Autore Condividi Inviato 6 febbraio, 2014 Non avresti altri Vivillon? il nevi perenni lo ho solo shiny flawless perció mi intereserebbero solo shiny flawless di kalos Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MartyScarlet Inviato 6 febbraio, 2014 Autore Condividi Inviato 6 febbraio, 2014 Lista shiny aggiornata, aggiungi leggendari shiny e normali Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Ciccio GK99 Inviato 6 febbraio, 2014 Condividi Inviato 6 febbraio, 2014 Serve ancora chandelure...? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
hitsuga Inviato 6 febbraio, 2014 Condividi Inviato 6 febbraio, 2014 Skitty è di kalos? C: Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MartyScarlet Inviato 8 febbraio, 2014 Autore Condividi Inviato 8 febbraio, 2014 Serve ancora chandelure...? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Blackstar97 Inviato 8 febbraio, 2014 Condividi Inviato 8 febbraio, 2014 a me serve piplup shiny perfetto so che non ti interessano ma a me serve un pokemon d'acqua per la squadra XD e da offrire ho solo leggendari shiny se ti può ibteressare dimmi tra: Ho-oh Rayquaza Entei Raikou Suicune Giratina Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MartyScarlet Inviato 8 febbraio, 2014 Autore Condividi Inviato 8 febbraio, 2014 a me serve piplup shiny perfetto so che non ti interessano ma a me serve un pokemon d'acqua per la squadra XD e da offrire ho solo leggendari shiny se ti può ibteressare dimmi tra: Ho-oh Rayquaza Entei Raikou Suicune Giratina Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Blackstar97 Inviato 8 febbraio, 2014 Condividi Inviato 8 febbraio, 2014 Figurati se invece ti dessi un bel po di shiny non competitivi ti interesserebbero? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MartyScarlet Inviato 8 febbraio, 2014 Autore Condividi Inviato 8 febbraio, 2014 Figurati se invece ti dessi un bel po di shiny non competitivi ti interesserebbero? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Blackstar97 Inviato 8 febbraio, 2014 Condividi Inviato 8 febbraio, 2014 Se riesco a reperire qualcuno di buono ti faccio sapere Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MartyScarlet Inviato 8 febbraio, 2014 Autore Condividi Inviato 8 febbraio, 2014 Se riesco a reperire qualcuno di buono ti faccio sapere Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MartyScarlet Inviato 9 febbraio, 2014 Autore Condividi Inviato 9 febbraio, 2014 Aggiornato Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.