metalciccu Inviato 5 febbraio, 2014 Inviato 5 febbraio, 2014 io sono interessato al tuo jellycent , ma non ho shiny.Ho qualche pokèmon probabilmente competitivo, ma non ne ho la certezza al 100% visto che non mi dedico al breeding e sono tutti pokemon scambiati..ergo, ti posso dire le valutazioni del giudice, ma nulla di più.Poi, al limite se ti interessa qualcosa e non ha le iv che desideri, me lo ripassi.Ho un charizard che ha ottenuto il giudizio eccellente dal giudice a batikopoli con moveset panciamburo,lanciafiamme,oltraggio e dragofuria.Ma purtroppo non ho una charizardite.E' al livello 51 già evsato.Domani guardo meglio quali altri pokémon "decenti" abbia nei box, e te li scrivo quà
Hisoka44 Inviato 5 febbraio, 2014 Inviato 5 febbraio, 2014 se charizard e milotic sono shiny mi interessano... e anche fortunuovo
Acromio Inviato 5 febbraio, 2014 Inviato 5 febbraio, 2014 Ho Togepi shiny Non mi interessano i leggendari, scambio solo shiny x shiny!Gallade per Palkia Shiny?
MartyScarlet Inviato 5 febbraio, 2014 Autore Inviato 5 febbraio, 2014 io sono interessato al tuo jellycent , ma non ho shiny.Ho qualche pokèmon probabilmente competitivo, ma non ne ho la certezza al 100% visto che non mi dedico al breeding e sono tutti pokemon scambiati..ergo, ti posso dire le valutazioni del giudice, ma nulla di più.Poi, al limite se ti interessa qualcosa e non ha le iv che desideri, me lo ripassi.Ho un charizard che ha ottenuto il giudizio eccellente dal giudice a batikopoli con moveset panciamburo,lanciafiamme,oltraggio e dragofuria.Ma purtroppo non ho una charizardite.E' al livello 51 già evsato.Domani guardo meglio quali altri pokémon "decenti" abbia nei box, e te li scrivo quà
MartyScarlet Inviato 5 febbraio, 2014 Autore Inviato 5 febbraio, 2014 Ma é shiny XD Ma lo ho già XD Tutti i leggendari shiny o evento non mi interessano solo perchè li ho già quasi tutti o li trovo molto facilmente
Bubbelo Inviato 5 febbraio, 2014 Inviato 5 febbraio, 2014 Ciao Puoi liberare la casella MP ? Ti dovrei offrire qualcosa
MartyScarlet Inviato 5 febbraio, 2014 Autore Inviato 5 febbraio, 2014 Ciao Puoi liberare la casella MP ? Ti dovrei offrire qualcosa Fatto
hitsuga Inviato 5 febbraio, 2014 Inviato 5 febbraio, 2014 Seel(M): Natura Modesta - Abilità Grassospesso - 31/x/31/31/31/31 - Mosse Uovo: Ripeti, Ultimocanto e IdropulsarMightyena(F): Natura Decisa - Abilità Arroganza - 31/31/31/31/31/31 - Mosse Uovo: Gelodenti, Fulmindenti e Sbigoattacco. dimmi se per questi due ti interessa niente da me xD https://docs.google.com/spreadsheet/ccc?key=0AuGg2o00ubTIdDVDeXkzS3VIZmQ1dmtCWmxwOVBZanc#gid=0
MartyScarlet Inviato 5 febbraio, 2014 Autore Inviato 5 febbraio, 2014 Seel(M): Natura Modesta - Abilità Grassospesso - 31/x/31/31/31/31 - Mosse Uovo: Ripeti, Ultimocanto e Idropulsar Mightyena(F): Natura Decisa - Abilità Arroganza - 31/31/31/31/31/31 - Mosse Uovo: Gelodenti, Fulmindenti e Sbigoattacco. dimmi se per questi due ti interessa niente da me xD https://docs.google.com/spreadsheet/ccc?key=0AuGg2o00ubTIdDVDeXkzS3VIZmQ1dmtCWmxwOVBZanc#gid=0 Mi interessano parecchio Roselia e Chimecho**
bussoman Inviato 6 febbraio, 2014 Inviato 6 febbraio, 2014 ciao, mi servirebbero vivillon nevi perenni e fluviali, guarda nel mio mercatino e vedi se ti interessa qualcosa http://www.pokemonmillennium.net/forum/topic/40551-mercatino-il-mio-mercatino/
MartyScarlet Inviato 6 febbraio, 2014 Autore Inviato 6 febbraio, 2014 Non avresti altri Vivillon? il nevi perenni lo ho solo shiny flawless perció mi intereserebbero solo shiny flawless di kalos
MartyScarlet Inviato 6 febbraio, 2014 Autore Inviato 6 febbraio, 2014 Lista shiny aggiornata, aggiungi leggendari shiny e normali
Blackstar97 Inviato 8 febbraio, 2014 Inviato 8 febbraio, 2014 a me serve piplup shiny perfetto so che non ti interessano ma a me serve un pokemon d'acqua per la squadra XD e da offrire ho solo leggendari shiny se ti può ibteressare dimmi tra: Ho-oh Rayquaza Entei Raikou Suicune Giratina
MartyScarlet Inviato 8 febbraio, 2014 Autore Inviato 8 febbraio, 2014 a me serve piplup shiny perfetto so che non ti interessano ma a me serve un pokemon d'acqua per la squadra XD e da offrire ho solo leggendari shiny se ti può ibteressare dimmi tra: Ho-oh Rayquaza Entei Raikou Suicune Giratina
Blackstar97 Inviato 8 febbraio, 2014 Inviato 8 febbraio, 2014 Figurati se invece ti dessi un bel po di shiny non competitivi ti interesserebbero?
MartyScarlet Inviato 8 febbraio, 2014 Autore Inviato 8 febbraio, 2014 Figurati se invece ti dessi un bel po di shiny non competitivi ti interesserebbero?
Blackstar97 Inviato 8 febbraio, 2014 Inviato 8 febbraio, 2014 Se riesco a reperire qualcuno di buono ti faccio sapere
MartyScarlet Inviato 8 febbraio, 2014 Autore Inviato 8 febbraio, 2014 Se riesco a reperire qualcuno di buono ti faccio sapere
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.