claudiogol Inviato 4 dicembre, 2013 Condividi Inviato 4 dicembre, 2013 chi ha uno dei due? ho un aegislash con 6ivs natura decisa Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Giuls92 Inviato 4 dicembre, 2013 Condividi Inviato 4 dicembre, 2013 Ho un Yveltal, se vuoi Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
claudiogol Inviato 4 dicembre, 2013 Autore Condividi Inviato 4 dicembre, 2013 mi dici il livello, di solito non mi interessano i leggendari ma ora ne ho bisogno di uno Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Giuls92 Inviato 4 dicembre, 2013 Condividi Inviato 4 dicembre, 2013 Spetta controllo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
claudiogol Inviato 4 dicembre, 2013 Autore Condividi Inviato 4 dicembre, 2013 Spetta controllo ok Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Giuls92 Inviato 4 dicembre, 2013 Condividi Inviato 4 dicembre, 2013 E' al 54, l'ho usato veramente poco Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
claudiogol Inviato 4 dicembre, 2013 Autore Condividi Inviato 4 dicembre, 2013 mi serve più alto ma per ora sei il favorito per lo scambio Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Giuls92 Inviato 4 dicembre, 2013 Condividi Inviato 4 dicembre, 2013 Okay (favoritA comunque xD) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
ProjectMoor Inviato 4 dicembre, 2013 Condividi Inviato 4 dicembre, 2013 Offri altro? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Giuls92 Inviato 4 dicembre, 2013 Condividi Inviato 4 dicembre, 2013 Oh giusto, se ti può interessare ha 3 ivs a 31 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
claudiogol Inviato 4 dicembre, 2013 Autore Condividi Inviato 4 dicembre, 2013 Oh giusto, se ti può interessare ha 3 ivs a 31 tutti i leggendari hanno un minimo di 3ivs a 31 xD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Giuls92 Inviato 4 dicembre, 2013 Condividi Inviato 4 dicembre, 2013 tutti i leggendari hanno un minimo di 3ivs a 31 xD Non sapevo xD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
claudiogol Inviato 4 dicembre, 2013 Autore Condividi Inviato 4 dicembre, 2013 Offri altro?mmmmm no xD se non ti interessa fa nulla Non sapevo xDdon't worry se non offrono altri con livello più alto te lo do ma mi serve almeno livello 80-90 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Giuls92 Inviato 4 dicembre, 2013 Condividi Inviato 4 dicembre, 2013 Okay, aspetterò :3 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
claudiogol Inviato 4 dicembre, 2013 Autore Condividi Inviato 4 dicembre, 2013 Okay, aspetterò :3 okok Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Giuls92 Inviato 4 dicembre, 2013 Condividi Inviato 4 dicembre, 2013 In caso avessi deciso fammi sapere qui o via mp, perché ora devo uscire e torno verso le 4 e mezza circa Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
claudiogol Inviato 4 dicembre, 2013 Autore Condividi Inviato 4 dicembre, 2013 In caso avessi deciso fammi sapere qui o via mp, perché ora devo uscire e torno verso le 4 e mezza circa okok Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Gabry97 Inviato 4 dicembre, 2013 Condividi Inviato 4 dicembre, 2013 ah me interessa ho uno xerneas se vuoi Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
claudiogol Inviato 4 dicembre, 2013 Autore Condividi Inviato 4 dicembre, 2013 ah me interessa ho uno xerneas se vuoi livello??? non mi interessano ivs e natura.... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Gabry97 Inviato 4 dicembre, 2013 Condividi Inviato 4 dicembre, 2013 asp non ricordo mo controllo lol Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
claudiogol Inviato 4 dicembre, 2013 Autore Condividi Inviato 4 dicembre, 2013 asp non ricordo mo controllo lol okk Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Gabry97 Inviato 4 dicembre, 2013 Condividi Inviato 4 dicembre, 2013 56 .___. se vuoi te lo alleno lol Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
claudiogol Inviato 4 dicembre, 2013 Autore Condividi Inviato 4 dicembre, 2013 se riesci a farlo arrivare almeno a 90 è tuo aegislash Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Gabry97 Inviato 4 dicembre, 2013 Condividi Inviato 4 dicembre, 2013 okkk lo faccio subito lol Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
claudiogol Inviato 4 dicembre, 2013 Autore Condividi Inviato 4 dicembre, 2013 okkk lo faccio subito lol okok grazie ma non togliergli gemmofrorza o come si chiama e forza lunare Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.