Vai al commento

cerco xerneas o yevtal offro un 6ivs

claudiogol

Post raccomandati

Tra un po torna mio padre e risolviamo à§__ৠperché la rete in italia fa schifo e infatti pensa che noi paghiamo per 20 mega e ce ne danno 9 .__.

E il problema per il 3ds (e anche per le altre console) è che gli devo dare un indirizzo Ip fisso, il computer e i telefoni lo fanno automaticamente, ma per le console lo devo mettere io perchè in questi giorni se ne va sempre via la corrente per un istante, quindi azzera tutti gli indirizzi ip

Adesso che arriva mio padre proviamo a risolvere, non fa nnt se facciamo lo scambio sta sera verso le 9:20?? à§__à§

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Tra un po torna mio padre e risolviamo à§__ৠperché la rete in italia fa schifo e infatti pensa che noi paghiamo per 20 mega e ce ne danno 9 .__.

E il problema per il 3ds (e anche per le altre console) è che gli devo dare un indirizzo Ip fisso, il computer e i telefoni lo fanno automaticamente, ma per le console lo devo mettere io perchè in questi giorni se ne va sempre via la corrente per un istante, quindi azzera tutti gli indirizzi ip

Adesso che arriva mio padre proviamo a risolvere, non fa nnt se facciamo lo scambio sta sera verso le 9:20?? à§__à§

non so dipende ma credo vada bene tu intanto aumenta il livello e fallo arrivare almeno ad 85 credo a sto punto il tempo ci sta 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

Visitatore
Questa discussione è stata chiusa, non è possibile aggiungere nuove risposte.
  • Utenti nella discussione   0 utenti

• Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
  • Crea...