claudiogol Inviato 4 dicembre, 2013 Autore Condividi Inviato 4 dicembre, 2013 67..... nn pensavo ci volesse cosi tanto lol arriva ad 80 e me lo dai ti mancano solo 13 livelli su Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Gabry97 Inviato 4 dicembre, 2013 Condividi Inviato 4 dicembre, 2013 ok un consiglio per fare più in fretta? lol Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
claudiogol Inviato 4 dicembre, 2013 Autore Condividi Inviato 4 dicembre, 2013 ok un consiglio per fare più in fretta? lol non ne ho idea di solito faccio sempre la lega Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Giuls92 Inviato 4 dicembre, 2013 Condividi Inviato 4 dicembre, 2013 Usa il Potere Esperienza, se ce l'hai Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Gabry97 Inviato 4 dicembre, 2013 Condividi Inviato 4 dicembre, 2013 ok ^__________^ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
claudiogol Inviato 4 dicembre, 2013 Autore Condividi Inviato 4 dicembre, 2013 che livello sta ora? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Gabry97 Inviato 4 dicembre, 2013 Condividi Inviato 4 dicembre, 2013 74 :/ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Jurpe Inviato 4 dicembre, 2013 Condividi Inviato 4 dicembre, 2013 io ho una decina di yveltal..cosa ti serve? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
claudiogol Inviato 4 dicembre, 2013 Autore Condividi Inviato 4 dicembre, 2013 se ne hai una decina ti posso fare un altra offerta contattami in mp 74 :/va bene scambiamelo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Gabry97 Inviato 4 dicembre, 2013 Condividi Inviato 4 dicembre, 2013 ok però aspetta che ci sono rpoblemi di rete e devo un attimo risolvere à§_ৠLink al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
claudiogol Inviato 4 dicembre, 2013 Autore Condividi Inviato 4 dicembre, 2013 ok però aspetta che ci sono rpoblemi di rete e devo un attimo risolvere à§_ৠ-_- okok Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Gabry97 Inviato 4 dicembre, 2013 Condividi Inviato 4 dicembre, 2013 Cioè che la rete per il computer funziona benissimo perchè l'indirizzo iP se lo ricava da solo, ma per le console come il 3ds devo farlo manualmente ._. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
claudiogol Inviato 4 dicembre, 2013 Autore Condividi Inviato 4 dicembre, 2013 Cioè che la rete per il computer funziona benissimo perchè l'indirizzo iP se lo ricava da solo, ma per le console come il 3ds devo farlo manualmente ._. va bene aspetto Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Gabry97 Inviato 4 dicembre, 2013 Condividi Inviato 4 dicembre, 2013 uffa mi da sto errore 003-1103 à§____ৠLink al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
claudiogol Inviato 4 dicembre, 2013 Autore Condividi Inviato 4 dicembre, 2013 b uffa mi da sto errore 003-1103 à§____à§uffa Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Gabry97 Inviato 4 dicembre, 2013 Condividi Inviato 4 dicembre, 2013 asp abbi pazienza lol Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
claudiogol Inviato 4 dicembre, 2013 Autore Condividi Inviato 4 dicembre, 2013 asp abbi pazienza lolva bene .....niente ancora? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Gabry97 Inviato 4 dicembre, 2013 Condividi Inviato 4 dicembre, 2013 Tra un po torna mio padre e risolviamo à§__ৠperché la rete in italia fa schifo e infatti pensa che noi paghiamo per 20 mega e ce ne danno 9 .__.E il problema per il 3ds (e anche per le altre console) è che gli devo dare un indirizzo Ip fisso, il computer e i telefoni lo fanno automaticamente, ma per le console lo devo mettere io perchè in questi giorni se ne va sempre via la corrente per un istante, quindi azzera tutti gli indirizzi ip Adesso che arriva mio padre proviamo a risolvere, non fa nnt se facciamo lo scambio sta sera verso le 9:20?? à§__ৠLink al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
claudiogol Inviato 4 dicembre, 2013 Autore Condividi Inviato 4 dicembre, 2013 Tra un po torna mio padre e risolviamo à§__ৠperché la rete in italia fa schifo e infatti pensa che noi paghiamo per 20 mega e ce ne danno 9 .__. E il problema per il 3ds (e anche per le altre console) è che gli devo dare un indirizzo Ip fisso, il computer e i telefoni lo fanno automaticamente, ma per le console lo devo mettere io perchè in questi giorni se ne va sempre via la corrente per un istante, quindi azzera tutti gli indirizzi ip Adesso che arriva mio padre proviamo a risolvere, non fa nnt se facciamo lo scambio sta sera verso le 9:20?? à§__ৠnon so dipende ma credo vada bene tu intanto aumenta il livello e fallo arrivare almeno ad 85 credo a sto punto il tempo ci sta Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Gabry97 Inviato 4 dicembre, 2013 Condividi Inviato 4 dicembre, 2013 ok Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
claudiogol Inviato 4 dicembre, 2013 Autore Condividi Inviato 4 dicembre, 2013 che livello è ora?ci sei????? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Giuls92 Inviato 4 dicembre, 2013 Condividi Inviato 4 dicembre, 2013 Teoricamente no, risulta offline Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
claudiogol Inviato 4 dicembre, 2013 Autore Condividi Inviato 4 dicembre, 2013 Teoricamente no, risulta offline ho visto ma che parti basse!!!! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Giuls92 Inviato 4 dicembre, 2013 Condividi Inviato 4 dicembre, 2013 Eh lo capisco xD Prova ad aspettare ancora un po' Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
claudiogol Inviato 4 dicembre, 2013 Autore Condividi Inviato 4 dicembre, 2013 non credo possa fare altro ma se entro le 22 non si fa vivo e mi offrono uno xerneas livello 80 al 100 lo accetto Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.