Giuls92 Inviato 4 dicembre, 2013 Condividi Inviato 4 dicembre, 2013 Sei libero di decidere ciò che vuoi, sono d'accordo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
claudiogol Inviato 4 dicembre, 2013 Autore Condividi Inviato 4 dicembre, 2013 Sei libero di decidere ciò che vuoi, sono d'accordo okokCERCO XERNEAS LIVRLLO 80 I SUPERIORE Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Gabry97 Inviato 4 dicembre, 2013 Condividi Inviato 4 dicembre, 2013 fattooo eccomi mio padre già da un po' ha risolto tutto io sono stato a fa tutti quei compiti di matematica scusami lol E non ho avuto tempo per allenarlo di più sta ancora al 74 à§___ৠscusa per tutto il tempo che ti ho fatto aspettareti aggiungo?Ci seiiii?? à§___ৠLink al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
claudiogol Inviato 4 dicembre, 2013 Autore Condividi Inviato 4 dicembre, 2013 Eccomi Mi fai il tu cod amico sto col cellulare Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Gabry97 Inviato 4 dicembre, 2013 Condividi Inviato 4 dicembre, 2013 ok 4725 8419 4756 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
claudiogol Inviato 4 dicembre, 2013 Autore Condividi Inviato 4 dicembre, 2013 Fatto Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Gabry97 Inviato 4 dicembre, 2013 Condividi Inviato 4 dicembre, 2013 ok scusa se sta ancora al 74 à§_à§come ti chiami?ah nnt lol Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
claudiogol Inviato 4 dicembre, 2013 Autore Condividi Inviato 4 dicembre, 2013 Claudio Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Gabry97 Inviato 4 dicembre, 2013 Condividi Inviato 4 dicembre, 2013 ha ancora il fortunuovo lol Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
claudiogol Inviato 4 dicembre, 2013 Autore Condividi Inviato 4 dicembre, 2013 Me lo davi xD Va bene chiudete Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Gabry97 Inviato 4 dicembre, 2013 Condividi Inviato 4 dicembre, 2013 *^* li voglio lolAH ma comunque nn ho interrotto io, il fortunuovo potevo dartelo tranquillamente ^__^ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
claudiogol Inviato 4 dicembre, 2013 Autore Condividi Inviato 4 dicembre, 2013 Non ti preoccupare c'è lo xD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.