ProjectMoor Inviato 4 dicembre, 2013 Condividi Inviato 4 dicembre, 2013 Come da titolo cerco varie coppie di Pokemon con abilità e nature giuste, offritemi qualche coppia e vi dirò cosa sono disposto a darvi! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MattiaPerini98 Inviato 4 dicembre, 2013 Condividi Inviato 4 dicembre, 2013 Hai una coppia di croagunk deciso con pellearsa?? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
ProjectMoor Inviato 4 dicembre, 2013 Autore Condividi Inviato 4 dicembre, 2013 Hai una coppia di croagunk deciso con pellearsa?? Intendevo voi offrite le coppie che avete Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Giuls92 Inviato 4 dicembre, 2013 Condividi Inviato 4 dicembre, 2013 Ti interessa una coppia di Noibat con 4 ivs? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
-wooolf- Inviato 4 dicembre, 2013 Condividi Inviato 4 dicembre, 2013 Coppia di eevee con 4 e 5 iv complementari timidi o modesti?? Mi servirebbe un klefki 4 iv o avanzi... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
ProjectMoor Inviato 4 dicembre, 2013 Autore Condividi Inviato 4 dicembre, 2013 Ti interessa una coppia di Noibat con 4 ivs? Noibat la ho già ! Hai altre coppie? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MattiaPerini98 Inviato 4 dicembre, 2013 Condividi Inviato 4 dicembre, 2013 offro una coppia 5 iv di mawile deciso con prepotenza,hai croagunk?? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Giuls92 Inviato 4 dicembre, 2013 Condividi Inviato 4 dicembre, 2013 Ho solo una coppia di Goomy à§_ৠLink al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
ProjectMoor Inviato 4 dicembre, 2013 Autore Condividi Inviato 4 dicembre, 2013 Coppia di eevee con 4 e 5 iv complementari timidi o modesti?? Mi servirebbe un klefki 4 iv o avanzi...Klefki purtroppo non ce l'ho, ti interessano altri Pokemon?offro una coppia 5 iv di mawile deciso con prepotenza,hai croagunk??Ho Mawile e non ho Croagunk Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Ciccio GK99 Inviato 4 dicembre, 2013 Condividi Inviato 4 dicembre, 2013 Coppia gastly 4 iv o coppia axew 5 iv Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
ProjectMoor Inviato 4 dicembre, 2013 Autore Condividi Inviato 4 dicembre, 2013 Ho solo una coppia di Goomy à§_ৠHo già una coppia di Goomy, mi dispiace! :/ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Giuls92 Inviato 4 dicembre, 2013 Condividi Inviato 4 dicembre, 2013 Ho già una coppia di Goomy, mi dispiace! :/ Fa niente Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
-wooolf- Inviato 4 dicembre, 2013 Condividi Inviato 4 dicembre, 2013 Goomy o marill? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Ciccio GK99 Inviato 4 dicembre, 2013 Condividi Inviato 4 dicembre, 2013 Interessa mia offerta? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
ProjectMoor Inviato 4 dicembre, 2013 Autore Condividi Inviato 4 dicembre, 2013 Coppia gastly 4 iv o coppia axew 5 ivTi interessa un Tropius GPN con 5 Iv per la coppia di Axew?Goomy o marill?Posso provare a breedarlo se hai un po' di tempo! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Simone1996 Inviato 4 dicembre, 2013 Condividi Inviato 4 dicembre, 2013 Coppie di Froakie?Con abilità speciale e natura lesta Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Shizui~ Inviato 4 dicembre, 2013 Condividi Inviato 4 dicembre, 2013 Ho coppia con 4 o 5 iv, devo vedere cosa mi è rimasto ma in caso breedo io, di Scyther, natura decisa e abilità tecnico. Cerco preferibilmente pokemon spettro con buone IV Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
ProjectMoor Inviato 4 dicembre, 2013 Autore Condividi Inviato 4 dicembre, 2013 Coppie di Froakie? Con abilità speciale e natura lesta Cosa cerchi? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Simone1996 Inviato 4 dicembre, 2013 Condividi Inviato 4 dicembre, 2013 Cosa cerchi? Disponi di megapietre? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
ProjectMoor Inviato 4 dicembre, 2013 Autore Condividi Inviato 4 dicembre, 2013 Ho coppia con 4 o 5 iv, devo vedere cosa mi è rimasto ma in caso breedo io, di Scyther, natura decisa e abilità tecnico. Cerco preferibilmente pokemon spettro con buone IV Di spettro a 4 Iv ho Shuppet e Litwick GPN con Pokerus, sennò a 5 Iv ho un Honedge!Disponi di megapietre?Quali ti interessano? Di esclusive scambio solamente la Manectrite Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Simone1996 Inviato 4 dicembre, 2013 Condividi Inviato 4 dicembre, 2013 Quali ti interessano? Di esclusive scambio solamente la Manectrite Quindi hai X? Mah fai un po te,quella che ti serve o piace meno Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
ProjectMoor Inviato 4 dicembre, 2013 Autore Condividi Inviato 4 dicembre, 2013 Quindi hai X? Mah fai un po te,quella che ti serve o piace meno Ma anche che si trovano normalmente nel gioco? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Simone1996 Inviato 4 dicembre, 2013 Condividi Inviato 4 dicembre, 2013 Ma anche che si trovano normalmente nel gioco? Si Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
ProjectMoor Inviato 4 dicembre, 2013 Autore Condividi Inviato 4 dicembre, 2013 Si Quante ne vuoi? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Lord Of Alchemy Inviato 4 dicembre, 2013 Condividi Inviato 4 dicembre, 2013 coppia di gible allegra dw mosse uovo metaltestata oltraggio 4 ivcoppia di zubat allegrafemmina dw entrambi mosse uovo baldeali scacciabruma 4 ivcoppia di slowpoke dw (rari) o normali sicura 4 ivcoppia ferroseed placida entrambi mosseuovo punte levitoroccia parassiseme 4 ivphantump femmina 4 iv ho finito =) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.