Guest ZeroNullaVuoto Inviato 26 gennaio, 2014 Condividi Inviato 26 gennaio, 2014 Il meditite è di natura Deciso con Forzapura e con mosse uovo Assorbipugno,Pugnoscarica e Bruciapelo e con 5 IV tranne atksp Lo so, lo hai già scritto, Volevo solo sapere quale è l'iv mancante... Dovrebbe averle tutte tranne quella su attacco speciale per essere a posto... Se è cosi e ti va lo scambio affare fatto. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
ZSlasher_Legend Inviato 26 gennaio, 2014 Condividi Inviato 26 gennaio, 2014 direi almeno 4iv che dici? 4 iv is a no problem! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Schroedinger Inviato 27 gennaio, 2014 Autore Condividi Inviato 27 gennaio, 2014 4 iv is a no problem! ok allora inizio a fartelo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Capetto90 Inviato 27 gennaio, 2014 Condividi Inviato 27 gennaio, 2014 Mi interessavano spirito bomba e hitnonlee shiny,ho da offrirti un larvesta shiny e un braixen shiny entrambi da safari quindi 2-3 iv corrispettiva mente...fammi sapere in caso domani scambiamo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
ZSlasher_Legend Inviato 27 gennaio, 2014 Condividi Inviato 27 gennaio, 2014 ok allora inizio a fartelo Io lo ho Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Lord Of Alchemy Inviato 28 gennaio, 2014 Condividi Inviato 28 gennaio, 2014 Mi interessavano spirito bomba e hitnonlee shiny,ho da offrirti un larvesta shiny e un braixen shiny entrambi da safari quindi 2-3 iv corrispettiva mente...fammi sapere in caso domani scambiamo Se vuoi per larvesta posso darti hitmonlee devo controllare le iv.. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Schroedinger Inviato 28 gennaio, 2014 Autore Condividi Inviato 28 gennaio, 2014 Io lo hoscambio domani allora Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Suzaku88 Inviato 28 gennaio, 2014 Condividi Inviato 28 gennaio, 2014 Sono interessato a Beldum non shiny.Interessano strumenti Lotta? Se sì quale? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Lord Of Alchemy Inviato 28 gennaio, 2014 Condividi Inviato 28 gennaio, 2014 per beldum in cambio di strumenti ci servono corpetto assalto, bendascelta, lentiscelta..li hai?li riesci ad ottenere?, Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Suzaku88 Inviato 28 gennaio, 2014 Condividi Inviato 28 gennaio, 2014 Voi mi dite quale volete e io stasera ve lo do Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Lord Of Alchemy Inviato 28 gennaio, 2014 Condividi Inviato 28 gennaio, 2014 Sono interessato a Beldum non shiny.Interessano strumenti Lotta? Se sì quale?Voi mi dite quale volete e io stasera ve lo doquelli.. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Suzaku88 Inviato 28 gennaio, 2014 Condividi Inviato 28 gennaio, 2014 tutti e 3 per beldum? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Lord Of Alchemy Inviato 28 gennaio, 2014 Condividi Inviato 28 gennaio, 2014 si..è un assessuato, non lo bredi mica con tanta facilità .. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Suzaku88 Inviato 28 gennaio, 2014 Condividi Inviato 28 gennaio, 2014 Per 2 strumenti si può fare altrimenti pazienza Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Lord Of Alchemy Inviato 28 gennaio, 2014 Condividi Inviato 28 gennaio, 2014 due di quelli più la tossicsfera?vale meno pl.. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Suzaku88 Inviato 28 gennaio, 2014 Condividi Inviato 28 gennaio, 2014 Così va bene,a stasera Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Lord Of Alchemy Inviato 28 gennaio, 2014 Condividi Inviato 28 gennaio, 2014 piu o meno x ke ora?xk ho un impegno in serata..nel caso dmn ok? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Suzaku88 Inviato 28 gennaio, 2014 Condividi Inviato 28 gennaio, 2014 Va bene, io direi per le 21. Se non puoi, domani facciamo per le 13 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Lor96 Inviato 28 gennaio, 2014 Condividi Inviato 28 gennaio, 2014 sono interessato a ferroseed... interessa un feebas modesto (mosse uovo: ipnosi, dragospiro, specchiovelo)? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Lord Of Alchemy Inviato 28 gennaio, 2014 Condividi Inviato 28 gennaio, 2014 Va bene, io direi per le 21. Se non puoi, domani facciamo per le 13 allora facciamo dmn =) grazie! sono interessato a ferroseed... interessa un feebas modesto (mosse uovo: ipnosi, dragospiro, specchiovelo)? 5 iv? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Lor96 Inviato 28 gennaio, 2014 Condividi Inviato 28 gennaio, 2014 5 iv? feebas intendi? si ovvio (tutte tranne att) se invece intendevi ferroseed no, deve essere come nel mercatino (no att.sp e vel) e necessariamente maschio Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Lord Of Alchemy Inviato 28 gennaio, 2014 Condividi Inviato 28 gennaio, 2014 feebas intendi? si ovvio (tutte tranne att) se invece intendevi ferroseed no, deve essere come nel mercatino (no att.sp e vel) e necessariamente maschio si intendevo feebas =) quando potresti scambiare?forse ho qlcs di pronto.. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Lor96 Inviato 28 gennaio, 2014 Condividi Inviato 28 gennaio, 2014 si intendevo feebas =) quando potresti scambiare?forse ho qlcs di pronto..ne ho uno 6iv e uno 4iv, adesso mi metto a breedare ma ci dovrei mettere poco Feebas pronto! dimmi tu quando scambiare Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
ZSlasher_Legend Inviato 28 gennaio, 2014 Condividi Inviato 28 gennaio, 2014 Ho charmander pronto quando scambiamo? Ho già aggiunto lord of D per un vecchio scambio Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Schroedinger Inviato 29 gennaio, 2014 Autore Condividi Inviato 29 gennaio, 2014 Ho charmander pronto quando scambiamo? Ho già aggiunto lord of D per un vecchio scambio ciao, scusa, ma irei non c'ero, scrivimi in mp gli orari a cui puoi scambiare oggi Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.