Suzaku88 Inviato 29 gennaio, 2014 Condividi Inviato 29 gennaio, 2014 allora facciamo dmn =) grazie! 5 iv? Io ci sono Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MattDevil Inviato 29 gennaio, 2014 Condividi Inviato 29 gennaio, 2014 ciao ragazzi, tempo fa avevo offerto bagon shiny 6iv allegro con 3egg move per fletchling shiny 6iv... volevo sapere se vi interessa Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Lord Of Alchemy Inviato 3 febbraio, 2014 Condividi Inviato 3 febbraio, 2014 upa disposizione più pokemon di quanti ne potete vedere nella vetrina..abbiamo porygon 5 iv e natura a piacere con download, idem per klink o altri pokemon assessuati.. provate a chiedere, potremmo stupirvi =) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
oLeandro17 Inviato 5 febbraio, 2014 Condividi Inviato 5 febbraio, 2014 E' ancora disponibile Timburr con abilità DW Ferropugno? Sarei interessato, se c'è possiamo metterci d'accordo per lo scambio Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Lord Of Alchemy Inviato 6 febbraio, 2014 Condividi Inviato 6 febbraio, 2014 E' ancora disponibile Timburr con abilità DW Ferropugno? Sarei interessato, se c'è possiamo metterci d'accordo per lo scambio Si è disponibile..cosa offri? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Andrash21 Inviato 6 febbraio, 2014 Condividi Inviato 6 febbraio, 2014 Mi interessa Pumpkaboo scaltro 5iv,posso offrirti altri 5iv oltre quelli che cercate? oppure in questo momento chiedete solo quei due nella lista? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
oLeandro17 Inviato 6 febbraio, 2014 Condividi Inviato 6 febbraio, 2014 Si è disponibile..cosa offri? Ho 2 giapponesi 5IVs in pokeball, di cui uno flawless. E potrei darvi anche il Magby che cercate Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Lord Of Alchemy Inviato 6 febbraio, 2014 Condividi Inviato 6 febbraio, 2014 Mi interessa Pumpkaboo scaltro 5iv,posso offrirti altri 5iv oltre quelli che cercate? oppure in questo momento chiedete solo quei due nella lista? La lista non è aggiornata offri pure!Ho 2 giapponesi 5IVs in pokeball, di cui uno flawless. E potrei darvi anche il Magby che cercateQuali sono i giapponesi? Flawless sarebbe meglio..il magby com'è? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
daejovga Inviato 6 febbraio, 2014 Condividi Inviato 6 febbraio, 2014 Shiny Noivern 5iv | Natura: Timida | Abilità : Intrapasso | Ivs: 31/ x/ 31/ 31/ 31/ 31 Shiny Amaura 6iv | Natura: Modesta | Abilità : Pellegelo | Ivs: 31/ 31/ 31/ 31/ 31/ 31 posso offrire 1)darkrai evento 6iv shiny + (evento)2)dratini 6iv shiny mo:extrarapido oltraggio nato a Unima +3) mew shiny 6iv (evento)4)+ rotom 5iv shiny anch'esso natura calmo (anch'esso di Unima) + 5)oh.ho shiny (2-3iv) Insomma 5pkm shiny per 2 shiny fammi sapere se sei interessato ty. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
oLeandro17 Inviato 6 febbraio, 2014 Condividi Inviato 6 febbraio, 2014 Flawless ho Hawlucha con natura decisa maschio con abilità Agiltecnica.L'altro è Spheal con 5IVs (31/31/31/31/31/x) femmina.Magby lo sto finendo di breedare, per ora ho un maschio 4IVs (31/x/31/x/31/31) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Lord Of Alchemy Inviato 6 febbraio, 2014 Condividi Inviato 6 febbraio, 2014 Flawless ho Hawlucha con natura decisa maschio con abilità Agiltecnica.L'altro è Spheal con 5IVs (31/31/31/31/31/x) femmina.Magby lo sto finendo di breedare, per ora ho un maschio 4IVs (31/x/31/x/31/31)allora hawlucha ok, il magby spero sia modesto o timido e che il tuo obbiettivo sia averlo 31/*/31/31/31/31.. entrambi per timburr? così nel tempo che tu finisci magby noi breediamo timburr..Shiny Noivern 5iv | Natura: Timida | Abilità : Intrapasso | Ivs: 31/ x/ 31/ 31/ 31/ 31 Shiny Amaura 6iv | Natura: Modesta | Abilità : Pellegelo | Ivs: 31/ 31/ 31/ 31/ 31/ 31 posso offrire 1)darkrai evento 6iv shiny + (evento)2)dratini 6iv shiny mo:extrarapido oltraggio nato a Unima +3) mew shiny 6iv (evento)4)+ rotom 5iv shiny anch'esso natura calmo (anch'esso di Unima) + 5)oh.ho shiny (2-3iv) Insomma 5pkm shiny per 2 shiny fammi sapere se sei interessato ty.purtroppo a meno che non riesci a proporci dei kalos born non posso prendere in considerazione la tua offerta.. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
oLeandro17 Inviato 6 febbraio, 2014 Condividi Inviato 6 febbraio, 2014 allora hawlucha ok, il magby spero sia modesto o timido e che il tuo obbiettivo sia averlo 31/*/31/31/31/31.. entrambi per timburr? così nel tempo che tu finisci magby noi breediamo timburr.. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Lo Snorlax Inviato 6 febbraio, 2014 Condividi Inviato 6 febbraio, 2014 Mi servirebbe lo shiny fletching 6IV. Ho un Magby 5 IV se per voi va bene Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
daejovga Inviato 6 febbraio, 2014 Condividi Inviato 6 febbraio, 2014 allora hawlucha ok, il magby spero sia modesto o timido e che il tuo obbiettivo sia averlo 31/*/31/31/31/31.. entrambi per timburr? così nel tempo che tu finisci magby noi breediamo timburr..purtroppo a meno che non riesci a proporci dei kalos born non posso prendere in considerazione la tua offerta..Posso aggiungere a quei 5 pkm anche un talonflame deciso 6iv.. Di più non posso Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Lord Of Alchemy Inviato 6 febbraio, 2014 Condividi Inviato 6 febbraio, 2014 Mi servirebbe lo shiny fletching 6IV. Ho un Magby 5 IV se per voi va bene ehm no grazie..uno shiny 6 iv per un magby 5 iv non credo sia vantaggioso (per noi)Posso aggiungere a quei 5 pkm anche un talonflame deciso 6iv.. Di più non possono grazie allora, mi spiace.. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
oLeandro17 Inviato 7 febbraio, 2014 Condividi Inviato 7 febbraio, 2014 Magby e Hawluchca pronti per lo scambio, fattemi sapere l'ora Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Lo Snorlax Inviato 7 febbraio, 2014 Condividi Inviato 7 febbraio, 2014 ehm no grazie..uno shiny 6 iv per un magby 5 iv non credo sia vantaggioso (per noi)no grazie allora, mi spiace..C'è qualcos'altro che potrebbe interessarvi?Inviato dal mio GT-N7100 utilizzando Tapatalk Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Schroedinger Inviato 7 febbraio, 2014 Autore Condividi Inviato 7 febbraio, 2014 C'è qualcos'altro che potrebbe interessarvi?Inviato dal mio GT-N7100 utilizzando Tapatalk Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Lo Snorlax Inviato 7 febbraio, 2014 Condividi Inviato 7 febbraio, 2014 un altro shiny 6iv Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
oLeandro17 Inviato 7 febbraio, 2014 Condividi Inviato 7 febbraio, 2014 @, Io sono pronto per lo scambio, fammi sapere quando puoi tu Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Schroedinger Inviato 7 febbraio, 2014 Autore Condividi Inviato 7 febbraio, 2014 @, Io sono pronto per lo scambio, fammi sapere quando puoi tu timburr pronto! mp Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Lo Snorlax Inviato 7 febbraio, 2014 Condividi Inviato 7 febbraio, 2014 Ho questo giovanotto Abra | Timid31/31/31/31/31/31 Teletrasporto/Psichico/Energisfera/Palla Ombra Inner focus Però è stato breedato in Pokémon Nero Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Schroedinger Inviato 7 febbraio, 2014 Autore Condividi Inviato 7 febbraio, 2014 è shiny? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Bubbelo Inviato 7 febbraio, 2014 Condividi Inviato 7 febbraio, 2014 Ciao, il Tynamo 5 iVS Deciso è già pronto ? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Lo Snorlax Inviato 7 febbraio, 2014 Condividi Inviato 7 febbraio, 2014 è shiny? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.