Vai al commento


Mercatino Quantistico di Schroedinger, Lord of D. & ZeroNullaVuoto


Schroedinger

Post raccomandati

Breedato io ormai diverso tempo fa

Inviato dal mio GT-N7100 utilizzando Tapatalk

Mi permetto di intromettermi: su che gioco lo hai breedato?

Edit: ho visto che è breedato su nero.. Parlo x me, non sono interessato a shiny di altre versioni xk li ho tutti..

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Mi permetto di intromettermi: su che gioco lo hai breedato?

Edit: ho visto che è breedato su nero.. Parlo x me, non sono interessato a shiny di altre versioni xk li ho tutti..

Era stato breedato tramite rng. Sinceramente su X e Y dovrei ottenere uno shiny col Masuda e non ho i mezzi e la voglia per farlo. Anche in versioni precedenti è raro che breedassi shiny. Se per voi va bene a me il Fletching va bene anche non shiny. Oppure consigliatemi un metodo più veloce del Masuda per ottenere un Pokémon shiny su X e Y da un uovo e lo breedo XD

Inviato dal mio GT-N7100 utilizzando Tapatalk

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Era stato breedato tramite rng. Sinceramente su X e Y dovrei ottenere uno shiny col Masuda e non ho i mezzi e la voglia per farlo. Anche in versioni precedenti è raro che breedassi shiny. Se per voi va bene a me il Fletching va bene anche non shiny. Oppure consigliatemi un metodo più veloce del Masuda per ottenere un Pokémon shiny su X e Y da un uovo e lo breedo XD

Inviato dal mio GT-N7100 utilizzando Tapatalk

Se hai finito il pokedex aumentano le possibilità ..il fletching se lo vuoi normale te lo breediamo..5 iv sono sicure..lo offriamo nel mercatino..x lui chiediamo 5iv natura giusta e magari delle eggmove di un qlnq pokemon che non abbiamo.. Il mercatino nn è aggiornatissimo quindi offri qll ke hai.. In generale piu il pkmn è breedato raramente e più facilmente lo cerchiamo ;)
Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Se hai finito il pokedex aumentano le possibilità ..il fletching se lo vuoi normale te lo breediamo..5 iv sono sicure..lo offriamo nel mercatino..x lui chiediamo 5iv natura giusta e magari delle eggmove di un qlnq pokemon che non abbiamo.. Il mercatino nn è aggiornatissimo quindi offri qll ke hai.. In generale piu il pkmn è breedato raramente e più facilmente lo cerchiamo ;)

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

provo a darti un'imbeccata: skiddo dw cauto (deve nascere 31/31/31/*/31/31) senz eggmove perchè tanto non sono niente di che.. te la senti di provare? se vuoi delle dritte manda mp!

Settimana prossima ci mettiamo d'impegno!

Inviato dal mio GT-N7100 utilizzando Tapatalk

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Nuovo up! Anche se nn presente in prima pagina, abbiamo a disposizione ogni sorta di pkmn con qualunque natura e/o abilità  e/o eggmove sempre se rilasciati ufficialmente! Breeding personalizzati anche non a kalos per usufruire delle mosse tutor di bn2! E scusate se è poco!

Settimana prossima ci mettiamo d'impegno!

Inviato dal mio GT-N7100 utilizzando Tapatalk

Ci? Plurale majestatis! XD
Link al commento
Condividi su altre piattaforme

amaura.pngShiny Amaura 6iv | Natura: Modesta | Abilità : Pellegelo | Ivs: 31/ 31/ 31/ 31/ 31/ 31

 

 

ti interessa un klefki sicuro shiny 6iv... a lv 74... 

oppure uno shiny chespin scaltro 5iv ?

 

ho disponibile anche il dinosauro tyrunt a lv 1 deciso 5 iv messi bene

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Ciao, mi interessano:

 

 

 

Pokèmon 6iv

  • 696.pngTyrunt 6iv | Natura: Allegra | Abilità : Ferromascella | Mosse Uovo: Dragodanza, Fulmindenti, Rogodenti, Gelodenti
  • 661.pngFletchling| Natura: Allegra | Abilità : DW 
  • 704.pngGoomy | Natura: Decisa | Abilità : Mangiaerba  (x2)

Breeding 5iv

714.pngNoibat | Natura: Modesta | Abilità : Indagine/Intrapasso | Ivs: 31/ x/ 31/ 31/ 31/ 31 | Mosse Uovo: Rapidscambio

679.pngHonedge | Natura: Audace | Abilità : Nullodifesa | Ivs: 31/ 31/ 31/ x/ 31/ x

692.pngClauncher | Natura: Modesta | Abilità : Megalancio | Ivs: 31/ x/ 31/ 31/ 31/ 31

650.pngChespin | Natura: Scaltra | Abilità : DW | Ivs: 31/ 31/ 31/ x/ 31/ 31

 

 

 

Shiny:

amaura.pngShiny Amaura 6iv | Natura: Modesta | Abilità : Pellegelo | Ivs: 31/ 31/ 31/ 31/ 31/ 31
noivern.pngShiny Noivern 5iv | Natura: Timida | Abilità : Intrapasso | Ivs: 31/ x/ 31/ 31/ 31/ 31
 
 
 
 
 
 
 
Offro

 

Shiny Unima:

 

Tyranitar

Scyther

Metagross

Haxorus

Garchomp

Hydreigon

Gyarados

Dragonite

Altaria

Kingdra

Salamence

Druddigon

Flygon

Ninetales

 

Leggendari Shiny:

Latias
Latios
Raikou (evento / pregio ball)
Entei (evento / pregio ball)

Suicune (evento / pregio ball)

Rayquaza (evento con Generatore V / pregio ball)
Dialga

Palkia

Giratina

Kyurem

Genesect (pregio ball)
 

 

 

In caso, scrivetemi un PM.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Ciao, mi interessano:

 

 

 

Pokèmon 6iv

  • 696.pngTyrunt 6iv | Natura: Allegra | Abilità : Ferromascella | Mosse Uovo: Dragodanza, Fulmindenti, Rogodenti, Gelodenti
  • 661.pngFletchling| Natura: Allegra | Abilità : DW 
  • 704.pngGoomy | Natura: Decisa | Abilità : Mangiaerba  (x2)

Breeding 5iv

714.pngNoibat | Natura: Modesta | Abilità : Indagine/Intrapasso | Ivs: 31/ x/ 31/ 31/ 31/ 31 | Mosse Uovo: Rapidscambio

679.pngHonedge | Natura: Audace | Abilità : Nullodifesa | Ivs: 31/ 31/ 31/ x/ 31/ x

692.pngClauncher | Natura: Modesta | Abilità : Megalancio | Ivs: 31/ x/ 31/ 31/ 31/ 31

650.pngChespin | Natura: Scaltra | Abilità : DW | Ivs: 31/ 31/ 31/ x/ 31/ 31

 

 

 

Shiny:

amaura.pngShiny Amaura 6iv | Natura: Modesta | Abilità : Pellegelo | Ivs: 31/ 31/ 31/ 31/ 31/ 31
noivern.pngShiny Noivern 5iv | Natura: Timida | Abilità : Intrapasso | Ivs: 31/ x/ 31/ 31/ 31/ 31
 
 
 
 
 
 
 
Offro

 

Shiny Unima:

 

Tyranitar

Scyther

Metagross

Haxorus

Garchomp

Hydreigon

Gyarados

Dragonite

Altaria

Kingdra

Salamence

Druddigon

Flygon

Ninetales

 

Leggendari Shiny:

Latias

Latios

Raikou (evento / pregio ball)

Entei (evento / pregio ball)

Suicune (evento / pregio ball)

Rayquaza (evento con Generatore V / pregio ball)

Dialga

Palkia

Giratina

Kyurem

Genesect (pregio ball)

 

 

 

In caso, scrivetemi un PM.

purtroppo amaura shiny è stato già  scambiato e non clonando non ne abbiamo altri in ns possesso..il resto è ancora disponibile..i tuoi shiny di unima purtroppo non ci servono poichè di bn2 abbiamo tutto..hai altro da proporre?

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...