Combo Inviato 6 dicembre, 2013 Condividi Inviato 6 dicembre, 2013 Io vorrei una lista di attacchi che colpiscono tutti i 5 pokemon con una mossa sola. Mi servono per gli allenamenti e altre cose. :3 Le mosse che conosco solo questi:- Terremoto- Battiterra- Aerasoio- Scarica- Surf- Autodistrizione- Esplosione Poi basta, qualche altra mossa? >_< Chiedo scusa se esiste il topic precedentemente. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MadHatter Inviato 6 dicembre, 2013 Condividi Inviato 6 dicembre, 2013 se non sbaglio anche bora Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Ryuki Inviato 6 dicembre, 2013 Condividi Inviato 6 dicembre, 2013 Fanghiglia mi pare Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Myrior Inviato 6 dicembre, 2013 Condividi Inviato 6 dicembre, 2013 Magibrillio Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Ghesisect Inviato 6 dicembre, 2013 Condividi Inviato 6 dicembre, 2013 se non sbaglio anche boraMagibrillioSono solo all-foesAll-pokémon sono:BattiterraScaricaTerremotoEsplosioneLavasbuffoMagnitudoSparafuocoAutodistruzioneFangondaSurfStrampadanza Sincrumore (solo i tipi dell'utilizzatore) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Rhelena Inviato 6 dicembre, 2013 Condividi Inviato 6 dicembre, 2013 Ondacalda Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MattDevil Inviato 6 dicembre, 2013 Condividi Inviato 6 dicembre, 2013 Frana Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Combo Inviato 6 dicembre, 2013 Autore Condividi Inviato 6 dicembre, 2013 Sono solo all-foesAll-pokémon sono:BattiterraScaricaTerremotoEsplosioneLavasbuffoMagnitudoSparafuocoAutodistruzioneFangondaSurfStrampadanza Sincrumore (solo i tipi dell'utilizzatore)Io parlo solo alle orde, non 2 vs 2 e altre battaglie. Ma in questo caso lo aggiungo! C: Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Aldragon Inviato 6 dicembre, 2013 Condividi Inviato 6 dicembre, 2013 Bora e Aerasoio, che sono importanti perché fanno anche cadere le bacche dagli alberiFoglielama e Fiortempesta, che sono importanti perché fanno anche raccogliere le erbe dai cespugliFrana, che è anche importante per prendere le pietre dalle rocce grosse Poi in realtà ce ne sarebbero un'infinità di altre, ma queste sono le più importanti per ottenere due piccioni con una fava Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
matt135 Inviato 6 dicembre, 2013 Condividi Inviato 6 dicembre, 2013 caricaparabola :') Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
biapokè24 Inviato 6 dicembre, 2013 Condividi Inviato 6 dicembre, 2013 magibrillio,ondaboato,bora,aerasoio,foglielama,surf,terremoto,battiterra,frana,fiortempesta,scarica,autodistruzione,esplosione,ondacalda,lavasbuffo,caricaparabola,fanghiglianon me ne vengono in mente altri Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dragopika22 Inviato 6 dicembre, 2013 Condividi Inviato 6 dicembre, 2013 Se non sbaglio anche gelamondo Un tempo puniva gli utenti che violavano le regole. Ora vive per perdonare i colpevoli e i peccatori. Curiosità: durante le celebrazioni tenute da lui si canta solo in giapponese. by Alemat Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
GreenChespin Inviato 6 dicembre, 2013 Condividi Inviato 6 dicembre, 2013 se non sbaglio pure Ondaboato colpisce tutti i pokémon di un orda :/ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Roxas Inviato 6 dicembre, 2013 Condividi Inviato 6 dicembre, 2013 Io uso Boomburst Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Drew09 Inviato 6 dicembre, 2013 Condividi Inviato 6 dicembre, 2013 Anche Bolla, così sconfiggevo le orde con Froakie l' 11 Ottobre. Ah, i bei tempi quando ho cominciato l' avventura. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.