Vinkachu99 Inviato 6 dicembre, 2013 Condividi Inviato 6 dicembre, 2013 Il Pokémon Global Link dedicato ai giochi di quinta generazione è vicino alla chiusura. Approfittane per fare un ultimo viaggio nel fantastico Pokémon Dream World!Dal 10 dicembre 2013 non si potranno più mettere a dormire i Pokémon dai videogiochi Pokémon Versione Nera, Pokémon Versione Bianca, Pokémon Versione Nera 2 e Pokémon Versione Bianca 2 ma si potranno soltanto svegliare fino a metà gennaio 2014.Una volta svegliato il Pokémon, tutte le bacche e gli strumenti lasciati nel Pokémon Dream World andranno persi per sempre e l'aspetto del C-Gear non sarà più personalizzabile!Il sito ufficiale del Pokémon Global Link di Pokémon X e Pokémon Y ha comunicato inoltre che le Lotte a Punteggio dei giochi sono state temporaneamente disattivate. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Chisaki Hiradaira Inviato 6 dicembre, 2013 Condividi Inviato 6 dicembre, 2013 Addio, caro "vecchio" global link! T-T Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Oleron Inviato 6 dicembre, 2013 Condividi Inviato 6 dicembre, 2013 addio vecchio global link Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest Mister vreo Inviato 6 dicembre, 2013 Condividi Inviato 6 dicembre, 2013 Bye bye ;.; Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
DomenicoDagos Inviato 6 dicembre, 2013 Condividi Inviato 6 dicembre, 2013 Caspita mi devo sbrigare allora! Grazie x il promemoria!! E' stata aggiunta una reazione da GialluGamer e Vinkachu99 2 Oh, ciao! Visita il mio profilo --> Mio profilo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Simone1996 Inviato 6 dicembre, 2013 Condividi Inviato 6 dicembre, 2013 Ma quindi se imposto un aspetto del pokegear rimarrà per sempre quello? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Analogiko Inviato 6 dicembre, 2013 Condividi Inviato 6 dicembre, 2013 Addio, ma tanto non mi è mai piaciuto, e non lo ho manco mai usato, pff Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Giancarlino Inviato 6 dicembre, 2013 Condividi Inviato 6 dicembre, 2013 Aspetta, io voglio la canzone del global link D: Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MarcinGreed Inviato 6 dicembre, 2013 Condividi Inviato 6 dicembre, 2013 mi ricordo ancora quel lontano aprile quando ci misi il piede per la prima volta... già un'altra generazione passata... come vola il tempo... E' stata aggiunta una reazione da Inuyasha 1 zZz... Cercasi cuori su Sky... zZz... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Hexial Inviato 6 dicembre, 2013 Condividi Inviato 6 dicembre, 2013 Onestamente mi dispiace che chiuda per sempre il vecchio Pokémon Global Link, era un servizio molto carino... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Yulin Inviato 7 dicembre, 2013 Condividi Inviato 7 dicembre, 2013 Che!?!?! No… io non voglio che chiuda… ma allora… se lascio il c-cgar di Meloetta, resterà sempre così! Devo prendere tutte le cose che ho lasciato lì, per Utopia e Nebbia Oscura! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
BartolomeoDiPierro Inviato 7 dicembre, 2013 Condividi Inviato 7 dicembre, 2013 Addio vecchio coso mai usato. :') E' stata aggiunta una reazione da Combo 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dragopika22 Inviato 7 dicembre, 2013 Condividi Inviato 7 dicembre, 2013 R.I.P Un tempo puniva gli utenti che violavano le regole. Ora vive per perdonare i colpevoli e i peccatori. Curiosità: durante le celebrazioni tenute da lui si canta solo in giapponese. by Alemat Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Combo Inviato 7 dicembre, 2013 Condividi Inviato 7 dicembre, 2013 Addio vecchio coso mai usato. :') Concordo, anche se un po' mi dispiaceva per i temi sul C-gear, erano davvero belli. C: Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Jerry98 Inviato 7 dicembre, 2013 Condividi Inviato 7 dicembre, 2013 Addio Global Link, addio Dream World, addio Sogniamici!! Devo rientrare per ritirare tutte le bacche... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Legendalex95 Inviato 9 dicembre, 2013 Condividi Inviato 9 dicembre, 2013 chissà che novità metteranno nel nuovo global link... se mettono solo i minigiochi non mi sembra un granchè... sempre se i premi non siano validi... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati