Vai al commento

Chiusura del vecchio Pokémon Global Link e Lotte a Punteggio disattivate!

Post raccomandati

Inviato

Il Pokémon Global Link dedicato ai giochi di quinta generazione è vicino alla chiusura. Approfittane per fare un ultimo viaggio nel fantastico Pokémon Dream World!

ksght2u_2013_12_06_1425.jpg

Dal 10 dicembre 2013 non si potranno più mettere a dormire i Pokémon dai videogiochi Pokémon Versione Nera, Pokémon Versione Bianca, Pokémon Versione Nera 2 e Pokémon Versione Bianca 2 ma si potranno soltanto svegliare fino a metà  gennaio 2014.

Una volta svegliato il Pokémon, tutte le bacche e gli strumenti lasciati nel Pokémon Dream World andranno persi per sempre e l'aspetto del C-Gear non sarà  più personalizzabile!

Il sito ufficiale del Pokémon Global Link di Pokémon X e Pokémon Y ha comunicato inoltre che le Lotte a Punteggio dei giochi sono state temporaneamente disattivate.

Guest Mister vreo
Inviato

Bye bye ;.;

Inviato

mi ricordo ancora quel lontano aprile quando ci misi il piede per la prima volta... già  un'altra generazione passata... come vola il tempo...

OLMZpCw.png

zZz... Cercasi cuori su Sky... zZz...

Inviato

Onestamente mi dispiace che chiuda per sempre il vecchio Pokémon Global Link, era un servizio molto carino... :(

gn5ipUW.png

Inviato

Che!?!?! No… :cry2: io non voglio che chiuda… ma allora… se lascio il c-cgar di Meloetta, resterà  sempre così! Devo prendere tutte le cose che ho lasciato lì, per Utopia e Nebbia Oscura!

Inviato

R.I.P

Kansaegif.gif

Dragopika_Sacerdote.png

Un tempo puniva gli utenti che violavano le regole. Ora vive per perdonare i colpevoli e i peccatori. Curiosità: durante le celebrazioni tenute da lui si canta solo in giapponese.

by Alemat

Inviato

Addio vecchio coso mai usato. :')

Concordo, anche se un po' mi dispiaceva per i temi sul C-gear, erano davvero belli. C:

Visitatore
Questa discussione è stata chiusa, non è possibile aggiungere nuove risposte.
  • Utenti nella discussione   0 utenti

• Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
  • Crea...