Vai al commento

Starter evoluto preferito per ogni regione

Dragozard

Post raccomandati

Inviato

Come da titolo, quali sono i vostri starter evoluti preferiti o che considerate migliori per ogni regione?

Comincio io: Kanto: Charizard;

Jotho: Feraligatr;

Hoen: Swampert;

Sinnoh: Torterra;

Unima: Serperior

Kalos: Greninja.

Se ne avete voglia diteanche le vostre motivazioni. Per Kanto ho detto Charizard perchè è da sempre uno dei miei pokémon preferiti e a me piacciono i pokémon con un aspetto draconico, non per forza di tipo drago, e Charizard lo trovo epico insieme alla sua semplicita; per Jotho Feraligatr perchè ha un design molto azzeccato ed accattivante e ha un aspetto vagamente draconico; per Hoen Swampert perché mi piace la sua combinazione di tipi che gli da una sola debolezze e l'accostamento di colori è fantastico; per Sinnoh Torterra perché è il mio primo pokémon che ho ottenuto; per Unima la scelta non era delle migliori dato che questi starter non sono chissa che, infatti sono tutti in NU, però Serperior mi garba molto perchè intanto è un serpente agilissimo e resistente, cosa insolita essere veloci e resistenti, ed ha un aspetto regale, insomma, l'unico a mio parere che sia ben riuscito in questa gen; infine per Kalos Greninja perché è una rana ninja, ha un design perfetto per il suo ruolo ed è uno dei migliori starter in ambito competitivo.

Inviato

Kanto: Charizard. Charmander è stato il mio primissimo Pokémon, e averlo visto evoluto in Charizard fu per me una grande gioia e soddisfazione, ai tempi; anche perché praticamente allenai solo lui xD

Johto: Typhlosion. Mi innamorai subito di Cyndaquil, ho sempre scelto lui :3

Hoenn: Blaziken. Anche qui fu amore a prima vista con Torchic. Adoro anche Treecko e le sue evoluzioni, ma preferisco un pelo di più Torchic e co.

Sinnoh: Empoleon. Ho sempre scelto Infernape, ma Empoleon ha un certo fascino :3

Unima: Serperior. Trovo che sia molto elegante *A*

Kalos: Delphox. Ormai è appurato che prediligo il tipo fuoco. Ed è stato così anche con l'ultima generazione. Mi sono innamorata di questa bella volpona che lancia attacchi con un bastone!

Inviato

1° gen.: Venusaur>Charizard>Blastoise

2° gen.: Thyplosion>Meganium>Feraligatr

3° gen.: Sceptile>Blaziken>Swampert

4° gen.: Empoleon>Torterra>Infernape

5°gen.: Emboar>Serperior>Samurott

6°gen.: Greninja>Chesnaugth>Dephlox

Porygatto

Porygatto Dream Team

Inviato

Kanto: Blastoise (Sa il suo fatto)
Jotho: Typhlosion (anche se ho preso Meganium non so perchè)

Hoenn: SWAMPERT  :love_emote: Lo adoro.
Sinnoh: Infernape bello lui.
Unima: Samurott,Oshawott è puccio e ho scelto lui e non me ne pento.
Kalos: Greninja #abbestia Ninja di classe.

Inviato

1°Gen: Charizard (1° pokè ever a Rosso) > Venusaur (1° pokè a Verde JAP) > Blastoise (1° pokè a Blu)

2°Gen: Feraligatr (1° pokè ad Argento e Cristallo) > Typhlosion (1° pokè a Oro) > Meganium

3°Gen: Swampert (1° pokè a Smeraldo) > Sceptile (1° pokè a Rubino) > Blaziken (1° pokè a Zaffiro)

4°Gen: Infernape (1° pokè a Diamante e Platino) > Empoleon (1° pokè a Perla) > Torterra

5°Gen: Samurott (1° pokè a Nero) > Emboar (1° pokè a Bianco 2) > Serperior

6°Gen: Chesnaught (1° pokè a Y) > Greninja(shiny) > Delphox (1° pokè a X)

Non scrivo gli starter dei remake perchè senno non finisco più...cmq li ho scelti tutti almeno una volta ^^

Inviato

Kanto: Ho provato tutti e tre e quello con cui mi sono trovato meglio è stato Blastoise.
Jotho: Sinceramente non mi sono mai piaciuti ma ho sempre scelto Typhlosion e Feraligatr
Heonn: Mi piacciono tutti e 3 e si sono sempre rivelati molto utili
Sinnoh: Infernape è il migliore e il più forte
Unima: Odio profondamente gli starter di questa regione, sopratutto Emboar.
Kalos: Greninja è l'unico starter di questa generazione che mi piace.

Inviato

1 gen. Charizard ( mi e sempre piaciuto, ha 2 mega stupende, è il mio secondo pokemon preferito)

2 gen. Typhosion (starter a soulsilver)

3 gen. Sceptile (starter di tipo erba preferito)

4 gen. Infernape (il mio primo Pokemon, è bellissimo e fortissimo, il mio pokemon preferito, è Fuoco-Lotta)

5 gen. Samurott (starter di tipo acqua preferito, mi piace perche è uno dei pochi pokemon samurai se non l'unico)

6 gen. Greninja (tra lui e Delphox è una bella lotta, bello perche è un ninja)

Inviato

1 gen: Blastoise > Venusaur > Charizard

2 gen: Meganium > Feraligatr > Typloshion

3 gen: Blaziken >>> Swampert > Sceptile

4 gen: Empoleon > Torterra > Infernape

5 gen: Samurott > Serperior > Emboar

6 gen: Chestnaught > Dolphox >>> Greninja

Game Freak, fammi uno starter Erba uccello :XD:

Inviato

Kanto: Charizard

Jotho: Typloshon (o chi per lui)

Hoenn: Sceptile

Sinnoh: Torterra

Kanto: Delphox

Ho scelto Charizard e Torterra per figaggine, mentre gli altri solo per motivi affettivi. Typloshon (Dopo 7 anni che gioco ancora non so scrivere il suo nome, dico la verità ) è stato il mio primissimo Pokémon quando era ancora un Cyndaquil, quindi è ovvio che va inserito. Serperior è stato il mio Starter in Nero e Nero2, e mi ha aiutato molte volte. Per quanto riguarda Delphox, oltre ad essere stato il mio starter in Y Fennekin è il mio terzo Pokémon preferito, entra di diritto nella classifica (anche se per figaggine Greninja.. poi se parliamo di forme Shiny torna sempre il vantaggio Delphox).

Inviato

Jotho: Typhlosion

Hoenn: Blaziken

Sinnoh: Infernape (Il preferito in assoluto  :D )

Unima: Serperior (Ho adorato tutti gli starter fuoco...ma Emboar era orribile...  :( )

Kalos: Delphox

Non so perché...ma gli starter acqua non mi sono mai piaciuti...l'unico che un pò ho apprezzato è stato oshawott.  :D 

Inviato

Charizard, meganium, blaziken, torterra, emboar, delphox.

Sebbene per una pura coincidenza io abbia scelto sempre alternativamente starter fuoco ed erba, questo non succede nella sesta generazione.

Chesnaught però è carino, dai.

Inviato

Jotho: Typhlosion

Hoenn: Swampert

Sinnoh: Infernape

Unima : Samurott

Kalos: Nessuno

Inviato

Kanto: Charizard. Non c'è un perchè, all'inizio mi piaceva Venusaur ma poi ho iniziato ad appassionarmi ai draghi e quindi non si può non amarlo <3

Jotho. Meganium. Dopo aver visto Chikorita nell'anime, me ne sono innamorato follemente <3

Hoenn:Swampert è stato il mio primo amore. Anche perchè Ruby è stato il primo gioco che mi sono goduto appieno... Però va a pari merito con Blaziken, che è un figo da paura.

Sinnoh: Non mi piace nessuno dei 3, però preferisco Infernape agli altri due; anche se Fuoco/Lotta ha iniziato ad infastidirmi.

Unima: Idem come sopra. Samurott ho imparato ad aapprezzarlo nel tempo, ma anche Serperior non è male. Il maiale manco lo commento (sempre per la combinazione di tipi).

Kalos: Tutti e 3 i primi stadi mi sono piaciuti a primo impatto (un po' meno Froakie), ma ho deciso di ripiegare su Fennekin. I secondi stadi erano soso, ma le ultime evoluzioni mi hanno deluso troppo. Chestnaught mi fa proprio ribrezzo mentre Greninja mi fa senso con la lingua a mo di sciarpa. Invece per Braixen ero rimasto molto colpito, mi aspettavo una sorta di Mismagius di fuoco... E invece mi sono ritrovato una specie di druido -.-' però beh Delphox mi piace ugualmente.

Inviato

Kanto: Venusaur

Johto: Meganium

Sinnoh: Torterra

Unima: Serperior Samurott

Kalos: Chesnaught

Nessuno riuscirà  a capire qual'è il mio tipo preferito  :th_sisi:

Inviato

1. Charizard > Blastoise > Venusaur

2. Meganium > Thyplosion > Feraligatr

3. Sceptile > Blaziken > Swampert

4. Infernape > Torterra > Empoleon

5. :riot: :riot: Serperior :riot: :riot: > Samurott >>>>>> Emboar (non lo posso neanche considerare Emboar)

6. Greninja > Chesnaught > Delphox

Inviato

Johto: Typhosion
Sinnoh: Empoleon
Kalos: Greninja

C'è da dire comunque che tra Typhlosion e Feraligatr è stata dura scegliere.

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

• Utenti nella discussione   0 utenti

• Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
  • Crea...