Vai al commento


Starter evoluto preferito per ogni regione


Dragozard

Post raccomandati

Come da titolo, quali sono i vostri starter evoluti preferiti o che considerate migliori per ogni regione?

Comincio io: Kanto: Charizard;

Jotho: Feraligatr;

Hoen: Swampert;

Sinnoh: Torterra;

Unima: Serperior

Kalos: Greninja.

Se ne avete voglia diteanche le vostre motivazioni. Per Kanto ho detto Charizard perchè è da sempre uno dei miei pokémon preferiti e a me piacciono i pokémon con un aspetto draconico, non per forza di tipo drago, e Charizard lo trovo epico insieme alla sua semplicita; per Jotho Feraligatr perchè ha un design molto azzeccato ed accattivante e ha un aspetto vagamente draconico; per Hoen Swampert perché mi piace la sua combinazione di tipi che gli da una sola debolezze e l'accostamento di colori è fantastico; per Sinnoh Torterra perché è il mio primo pokémon che ho ottenuto; per Unima la scelta non era delle migliori dato che questi starter non sono chissa che, infatti sono tutti in NU, però Serperior mi garba molto perchè intanto è un serpente agilissimo e resistente, cosa insolita essere veloci e resistenti, ed ha un aspetto regale, insomma, l'unico a mio parere che sia ben riuscito in questa gen; infine per Kalos Greninja perché è una rana ninja, ha un design perfetto per il suo ruolo ed è uno dei migliori starter in ambito competitivo.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Kanto: Charizard. Charmander è stato il mio primissimo Pokémon, e averlo visto evoluto in Charizard fu per me una grande gioia e soddisfazione, ai tempi; anche perché praticamente allenai solo lui xD


 


Johto: Typhlosion. Mi innamorai subito di Cyndaquil, ho sempre scelto lui :3


 


Hoenn: Blaziken. Anche qui fu amore a prima vista con Torchic. Adoro anche Treecko e le sue evoluzioni, ma preferisco un pelo di più Torchic e co.


 


Sinnoh: Empoleon. Ho sempre scelto Infernape, ma Empoleon ha un certo fascino :3


Unima: Serperior. Trovo che sia molto elegante *A*


Kalos: Delphox. Ormai è appurato che prediligo il tipo fuoco. Ed è stato così anche con l'ultima generazione. Mi sono innamorata di questa bella volpona che lancia attacchi con un bastone!

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

1° gen.: Venusaur>Charizard>Blastoise


2° gen.: Thyplosion>Meganium>Feraligatr


3° gen.: Sceptile>Blaziken>Swampert


4° gen.: Empoleon>Torterra>Infernape


5°gen.: Emboar>Serperior>Samurott


6°gen.: Greninja>Chesnaugth>Dephlox


Porygatto

Porygatto Dream Team

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Kanto: Blastoise (Sa il suo fatto)
Jotho: Typhlosion (anche se ho preso Meganium non so perchè)

Hoenn: SWAMPERT  :love_emote: Lo adoro.
Sinnoh: Infernape bello lui.
Unima: Samurott,Oshawott è puccio e ho scelto lui e non me ne pento.
Kalos: Greninja #abbestia Ninja di classe.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

1°Gen: Charizard (1° pokè ever a Rosso) > Venusaur (1° pokè a Verde JAP) > Blastoise (1° pokè a Blu)


2°Gen: Feraligatr (1° pokè ad Argento e Cristallo) > Typhlosion (1° pokè a Oro) > Meganium


3°Gen: Swampert (1° pokè a Smeraldo) > Sceptile (1° pokè a Rubino) > Blaziken (1° pokè a Zaffiro)


4°Gen: Infernape (1° pokè a Diamante e Platino) > Empoleon (1° pokè a Perla) > Torterra


5°Gen: Samurott (1° pokè a Nero) > Emboar (1° pokè a Bianco 2) > Serperior


6°Gen: Chesnaught (1° pokè a Y) > Greninja(shiny) > Delphox (1° pokè a X)


 


Non scrivo gli starter dei remake perchè senno non finisco più...cmq li ho scelti tutti almeno una volta ^^


Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Kanto: Ho provato tutti e tre e quello con cui mi sono trovato meglio è stato Blastoise.
Jotho: Sinceramente non mi sono mai piaciuti ma ho sempre scelto Typhlosion e Feraligatr
Heonn: Mi piacciono tutti e 3 e si sono sempre rivelati molto utili
Sinnoh: Infernape è il migliore e il più forte
Unima: Odio profondamente gli starter di questa regione, sopratutto Emboar.
Kalos: Greninja è l'unico starter di questa generazione che mi piace.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

1 gen. Charizard ( mi e sempre piaciuto, ha 2 mega stupende, è il mio secondo pokemon preferito)

2 gen. Typhosion (starter a soulsilver)

3 gen. Sceptile (starter di tipo erba preferito)

4 gen. Infernape (il mio primo Pokemon, è bellissimo e fortissimo, il mio pokemon preferito, è Fuoco-Lotta)

5 gen. Samurott (starter di tipo acqua preferito, mi piace perche è uno dei pochi pokemon samurai se non l'unico)

6 gen. Greninja (tra lui e Delphox è una bella lotta, bello perche è un ninja)

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

1 gen: Blastoise > Venusaur > Charizard

2 gen: Meganium > Feraligatr > Typloshion

3 gen: Blaziken >>> Swampert > Sceptile

4 gen: Empoleon > Torterra > Infernape

5 gen: Samurott > Serperior > Emboar

6 gen: Chestnaught > Dolphox >>> Greninja

Game Freak, fammi uno starter Erba uccello :XD:

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Kanto: Charizard


Jotho: Typloshon (o chi per lui)


Hoenn: Sceptile


Sinnoh: Torterra


Unima: Serperior


Kanto: Delphox


Ho scelto Charizard e Torterra per figaggine, mentre gli altri solo per motivi affettivi. Typloshon (Dopo 7 anni che gioco ancora non so scrivere il suo nome, dico la verità ) è stato il mio primissimo Pokémon quando era ancora un Cyndaquil, quindi è ovvio che va inserito. Serperior è stato il mio Starter in Nero e Nero2, e mi ha aiutato molte volte. Per quanto riguarda Delphox, oltre ad essere stato il mio starter in Y Fennekin è il mio terzo Pokémon preferito, entra di diritto nella classifica (anche se per figaggine Greninja.. poi se parliamo di forme Shiny torna sempre il vantaggio Delphox).


Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Kanto: Charizard


Jotho: Typhlosion


Hoenn: Blaziken


Sinnoh: Infernape (Il preferito in assoluto  :D )


Unima: Serperior (Ho adorato tutti gli starter fuoco...ma Emboar era orribile...  :( )


Kalos: Delphox


 


Non so perché...ma gli starter acqua non mi sono mai piaciuti...l'unico che un pò ho apprezzato è stato oshawott.  :D 


Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Charizard, meganium, blaziken, torterra, emboar, delphox.

Sebbene per una pura coincidenza io abbia scelto sempre alternativamente starter fuoco ed erba, questo non succede nella sesta generazione.

Chesnaught però è carino, dai.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Kanto: Charizard. Non c'è un perchè, all'inizio mi piaceva Venusaur ma poi ho iniziato ad appassionarmi ai draghi e quindi non si può non amarlo <3


Jotho. Meganium. Dopo aver visto Chikorita nell'anime, me ne sono innamorato follemente <3


Hoenn:Swampert è stato il mio primo amore. Anche perchè Ruby è stato il primo gioco che mi sono goduto appieno... Però va a pari merito con Blaziken, che è un figo da paura.


Sinnoh: Non mi piace nessuno dei 3, però preferisco Infernape agli altri due; anche se Fuoco/Lotta ha iniziato ad infastidirmi.


Unima: Idem come sopra. Samurott ho imparato ad aapprezzarlo nel tempo, ma anche Serperior non è male. Il maiale manco lo commento (sempre per la combinazione di tipi).


Kalos: Tutti e 3 i primi stadi mi sono piaciuti a primo impatto (un po' meno Froakie), ma ho deciso di ripiegare su Fennekin. I secondi stadi erano soso, ma le ultime evoluzioni mi hanno deluso troppo. Chestnaught mi fa proprio ribrezzo mentre Greninja mi fa senso con la lingua a mo di sciarpa. Invece per Braixen ero rimasto molto colpito, mi aspettavo una sorta di Mismagius di fuoco... E invece mi sono ritrovato una specie di druido -.-' però beh Delphox mi piace ugualmente.


Link al commento
Condividi su altre piattaforme

1. Charizard > Blastoise > Venusaur

2. Meganium > Thyplosion > Feraligatr

3. Sceptile > Blaziken > Swampert

4. Infernape > Torterra > Empoleon

5. :riot: :riot: Serperior :riot: :riot: > Samurott >>>>>> Emboar (non lo posso neanche considerare Emboar)

6. Greninja > Chesnaught > Delphox

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...