claudiogol Inviato 9 dicembre, 2013 Condividi Inviato 9 dicembre, 2013 Allora questa è la mia squadra per ora composta da soli 3 pokemon che non sono disposto a cambiarli Greninja 5ivs mutatipo natura allegra evsato in attacco e Velocità , mosse furtivombra retromarcia cascata e fielepunte Noivern timido 5ivs evsato in att spe e in velocità , mosse lanciafiamme ondaboato eterelama e una mossa drago che non ricordo Aegislash 2ivs al 31 audace evsato in ps e attacco Mosse furtivombra scudo reale spadasolenne e danzaspade Ora ho alcuni nomi per i 3 mancanti : Deino (ci tengo abbastanza) Come posso migliorarla chi posso mettere ai posti mancanti? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dghxh Inviato 9 dicembre, 2013 Condividi Inviato 9 dicembre, 2013 io ho deino se vuoi 5 iv con mossa uovo rogodenti Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
claudiogol Inviato 9 dicembre, 2013 Autore Condividi Inviato 9 dicembre, 2013 io ho deino se vuoi 5 iv con mossa uovo rogodentiNatura giusta? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Spezzolo Inviato 9 dicembre, 2013 Condividi Inviato 9 dicembre, 2013 Greninja con fielepunte? Boh è sprecato secondo me. Avrei mirato ad Attacco Speciale, e mosse tipo laccio erboso, extrasenso, geloraggio, per sfruttare il suo metatipo..Aegislash cerca di rifarlo con 4iv e possibilmente velocità a 0 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
claudiogol Inviato 9 dicembre, 2013 Autore Condividi Inviato 9 dicembre, 2013 Greninja con fielepunte? Boh è sprecato secondo me. Avrei mirato ad Attacco Speciale, e mosse tipo laccio erboso, extrasenso, geloraggio, per sfruttare il suo metatipo..Aegislash cerca di rifarlo con 4iv e possibilmente velocità a 0Lo so quel che dici é vero ma sono shiny e non li trovo facilmente così xD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Portachiavi98 Inviato 9 dicembre, 2013 Condividi Inviato 9 dicembre, 2013 Lo so quel che dici é vero ma sono shiny e non li trovo facilmente così xD lo voglio anche io un greninja con furtivombra,retromarcia e fielepunte xD come si fa ad averne 1 cosi? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
claudiogol Inviato 9 dicembre, 2013 Autore Condividi Inviato 9 dicembre, 2013 lo voglio anche io un greninja con furtivombra,retromarcia e fielepunte xD come si fa ad averne 1 cosi? Lo devi schiudere xD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Gabry97 Inviato 9 dicembre, 2013 Condividi Inviato 9 dicembre, 2013 ma per fare in modo che ti esca l'abilità nascosta ci vuole molta fortuna?? oppure c'è un modo? ò.ò Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Portachiavi98 Inviato 9 dicembre, 2013 Condividi Inviato 9 dicembre, 2013 Lo devi schiudere xD capisco grz xD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
claudiogol Inviato 9 dicembre, 2013 Autore Condividi Inviato 9 dicembre, 2013 Non so io avevo già la femmina per quello che ho s chiuso ma questo me lo hanno scambiato Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Gabry97 Inviato 9 dicembre, 2013 Condividi Inviato 9 dicembre, 2013 cpt grz Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Roxas Inviato 9 dicembre, 2013 Condividi Inviato 9 dicembre, 2013 Usa l' export di po , poi aiuto. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
claudiogol Inviato 9 dicembre, 2013 Autore Condividi Inviato 9 dicembre, 2013 Nessuno che ha idee su chi posso mettere in squadra? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Gabry97 Inviato 9 dicembre, 2013 Condividi Inviato 9 dicembre, 2013 mmmmmm... Un VOLCARONA?? io lo amo *^*è l'unico pokemon competitivo che può usare eledanza Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
claudiogol Inviato 9 dicembre, 2013 Autore Condividi Inviato 9 dicembre, 2013 mmmmmm... Un VOLCARONA?? io lo amo *^*è l'unico pokemon competitivo che può usare eledanza Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Gabry97 Inviato 9 dicembre, 2013 Condividi Inviato 9 dicembre, 2013 E anche un DUSKNOIR.. Ha tutte e due le difese altissime (135) e un attacco altrettanto alto (100). Ok ti sto dicendo tutta la mia squadra *^* Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
claudiogol Inviato 9 dicembre, 2013 Autore Condividi Inviato 9 dicembre, 2013 Non mi p iace dusknoir Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
~Fire Inviato 9 dicembre, 2013 Condividi Inviato 9 dicembre, 2013 Visto che non hai ancora pokemon che possono mega evolvere ti potrei consigliare Kangaskhan, oppure (io mi sto trovando molto bene) Manectric! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Ninfeo Inviato 9 dicembre, 2013 Condividi Inviato 9 dicembre, 2013 Esatto. Ti consiglio un pokemon che possa megaevolvere. Uno magari come ME Venusaur o ME Aggron, in modo da resistere ai colpi più duri e poter fare un po' di danni Ps: Greninja sarebbe meglio con Hidden Power Fire, è molto usato Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
claudiogol Inviato 9 dicembre, 2013 Autore Condividi Inviato 9 dicembre, 2013 Esatto. Ti consiglio un pokemon che possa megaevolvere. Uno magari come ME Venusaur o ME Aggron, in modo da resistere ai colpi più duri e poter fare un po' di danni Ps: Greninja sarebbe meglio con Hidden Power Fire, è molto usato Hidden pawoer fire in italiano? Comunque cercò di procurarmi aggron Altro? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dave5Plus Inviato 10 dicembre, 2013 Condividi Inviato 10 dicembre, 2013 dipende cosa ti serve se un wall o un danneggiatore pesante, io come wall ti consiglio Blissey con mov sismico geloraggio covauova tossina o come DD dragonite ben evasato. Dipende da che strategia usi Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.