Vai al commento



Rivelate le ultime due carte Pokémon-EX dell''espansione Giapponese X Collection e Y Collection


Little Donphan

Post raccomandati

Nell'ultima puntata del programma televisivo Giapponese Pokémon Get☆TV, sono state rivelate le ultime due carte Pokémon-EX mancanti provenienti dall'espansione del Gioco di Carte Collezionabili Pokémon X Collection e Y Collection che usciranno in Giappone il 13 Dicembre 2013.

skarmoryexcollectionx39_2013_12_09_1852. emolgaexcollectiony23_2013_12_09_1852.jp

Clicca sulle immagini per ingrandirle

Si tratta di Skarmory-EX e Emolga-EX, che saranno presenti rispettivamente nella X Collection, aggiungendosi a Venusaur-EX e Xerneas-EX, e nella Y Collection, aggiungendosi a Blastoise-EX e Yveltal-EX.

Il primo attacco di Skarmory-EX oltre a infliggere 30 danni, permette di scartare una carta allenatore assegnata al Pokémon avversario attivo. Il secondo attacco infligge 80 danni e viene incrementato di altri 40 danni solo se il Pokémon difensore ha già  segnalini danno su di se.

Il primo attacco di Emolga-EX gli consente di cercare nel mazzo un'energia lampo e assegnarla a se stesso, successivamente il Pokémon verrà  scambiato con un Pokémon della panchina. Il secondo attacco infligge 60 danni e da la possibilità  di infliggerne altri 30 scartando un'energia assegnata a Emolga-EX.

Modificato da Manuel
Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Visitatore
Questa discussione è stata chiusa, non è possibile aggiungere nuove risposte.
  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...