vanitas Inviato 11 dicembre, 2013 Condividi Inviato 11 dicembre, 2013 cerco dalkrai legit offro tutti i leggendari di pokemon nero 2 e anche pokemon 5 ivs di pokemon y come tyranitar 5 ivs aengliglash 5ivs salamence 5 ivs tutte le megapietre esclusuve di y tranne la charizite e la mewtonite offro anche yeveltal lv 80 e moltres Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sceptile01 Inviato 11 dicembre, 2013 Condividi Inviato 11 dicembre, 2013 dove lo trovo darkray su x Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
vanitas Inviato 11 dicembre, 2013 Autore Condividi Inviato 11 dicembre, 2013 no tu mi dai dalkrai in pokemon nero 2 poi io canbio schedina metto pokemon y e ti do quello che cerchi Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Giuls92 Inviato 11 dicembre, 2013 Condividi Inviato 11 dicembre, 2013 Sui nuovi infatti non si trova, ma non si riferisce a X e Y Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sceptile01 Inviato 11 dicembre, 2013 Condividi Inviato 11 dicembre, 2013 no tu mi dai dalkrai in pokemon nero 2 poi io canbio schedina metto pokemon y e ti do quello che cerchi ora si dopo forse me lo passo da diamante ma ora non ne ho voglia Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
vanitas Inviato 11 dicembre, 2013 Autore Condividi Inviato 11 dicembre, 2013 ok quindi lo scanbi guarda mp Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest -Figolol- Inviato 11 dicembre, 2013 Condividi Inviato 11 dicembre, 2013 Ma voi siete nabbi natalizi?Il Pokétrasferitore è disponibile dal 27 dicembre!Ovvio che se non con i cheat non si può ottenere Darkray! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Giuls92 Inviato 11 dicembre, 2013 Condividi Inviato 11 dicembre, 2013 Sì ma lui non si riferisce a Pokemon X e Y...si sta parlando di Bianco/Nero 2 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest -Figolol- Inviato 11 dicembre, 2013 Condividi Inviato 11 dicembre, 2013 Ah scusate allora Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sceptile01 Inviato 11 dicembre, 2013 Condividi Inviato 11 dicembre, 2013 Ma voi siete nabbi natalizi? Il Pokétrasferitore è disponibile dal 27 dicembre! Ovvio che se non con i cheat non si può ottenere Darkray! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Oleron Inviato 11 dicembre, 2013 Condividi Inviato 11 dicembre, 2013 te lo posso dare io però solo dopo natale Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.