Vai al commento



Lileep DW con Acquascolo: come ottenerlo?


Sparky 99

Post raccomandati

Lileep è assessuato o no? Non ricordo. Comunque, se non lo è, prendi un Lileep maschio e accoppialo con un Ditto dw, così hai possibilità  di ottenere Lileep dw. Devi anche dare la Pietrastante a Ditto.

 

sei sicuro di questa affermazione?

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

sei sicuro di questa affermazione?

Non al cento per cento, ma se non sbaglio l' ho fatto tempo fa con un altro pokémon. Può anche darsi che mi stia sbagliando, comunque.

Il fatto è che non ricordo bene, ma mi sembra che facendo così ci sia una percentuale, non molto alta, che il figlio sia dw.

Edit: probabilmente mi sono confuso, forse bisognava accoppiare il padre dw con ditto, comunque per sicurezza aspettiamo qualcuno che ne sappia di più.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Non al cento per cento, ma se non sbaglio l' ho fatto tempo fa con un altro pokémon. Può anche darsi che mi stia sbagliando, comunque.

Il fatto è che non ricordo bene, ma mi sembra che facendo così ci sia una percentuale, non molto alta, che il figlio sia dw.

Edit: probabilmente mi sono confuso, forse bisognava accoppiare il padre dw con ditto, comunque per sicurezza aspettiamo qualcuno che ne sappia di più.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...