RealTruth Inviato 13 maggio, 2014 Condividi Inviato 13 maggio, 2014 Secondo me li fanno dei remake di R/Z, me lo sento Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
~John Inviato 13 maggio, 2014 Condividi Inviato 13 maggio, 2014 Coincidenze è.è ? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Birch Inviato 22 maggio, 2014 Condividi Inviato 22 maggio, 2014 Pazzesco quanto avesse ragione chi ha aperto il topic xD io non ci avrei scommesso un centesimo. ..per fortuna mi sbagliavo xD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Tatsumi Inviato 29 luglio, 2014 Condividi Inviato 29 luglio, 2014 Spero varieranno un tantino la storia anche se e un remake, pero e sempre bello saper cose nuove e magari inaspettate Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Birch Inviato 13 agosto, 2014 Condividi Inviato 13 agosto, 2014 . Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Izumi Inviato 29 agosto, 2014 Condividi Inviato 29 agosto, 2014 Io voglio tantissime mega evo in questo remake☆★☆★☆★☆ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MasterTommy96 Inviato 9 settembre, 2014 Condividi Inviato 9 settembre, 2014 nella devon spa in zaffiro c'era chi stava sviluppando macchinari per parlare coi pokemon... (aggiunta al poke io&te??) e chi voleva costruire un macchinario per vedere i sogni dei pokemon... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.