Vai al commento



Teorie & Considerazioni sui remake di Rubino e Zaffiro.


Siegh

Post raccomandati

Remake Pokemon Rubino e Zaffiro

 

Ho notato che su questo forum è pieno di topic riguardanti i remake di Pokemon Rubino e Zaffiro. Dato che le tesi e le ipotesi sono davvero tante ho pensato di racchiudere tutto quello che è stato scritto fin'ora in un unico topic.

Qui di seguito potete trovare moltissime ipotesi trovate sul web e anche qui.

 

Yg4bbBr.jpg?1?3144

 

Partiamo con la lista di tutti gli indizi!

 

LA MUSICA:

 

Su questo c'è poco da dire, ascoltatevi i video che ho messo sotto spoiler c:

 



>http://www.youtube.com/watch?v=CwPNFTndghg


>http://www.youtube.com/watch?v=mOL9KbIRaaY

 

>http://www.youtube.com/watch?v=gY6cKC3i8cE

 

Penso che tutti abbiano notato la somiglianza tra le musiche di RS e quelle di XY.

 

I POKEMON LEGGENDARI

 

Come sapete i Pokemon leggendari di RSE sono rispettivamente Groudon, Kyogre e Rayquaza.

Bene, questi tre Pokemon sono in ordine di colore rosso, blu, e verde, proprio come Yveltal, Xerneas e Zygarde.

 

Oltre al colore, come era già  stato notato da altri utenti, Zygarde e Rayquaza hanno delle abilità  potenzialmente simili.

Zygarde possiede Infrangiaura che inverte gli effetti delle abilità  basate sull'aura, ad esempio Aurafolletto e Auratetra rispettivamente di Xerneas e Yveltal.

Rayquaza, invece, possiede l'abilità  riparo che annulla gli effetti delle condizioni metereologiche, e guardate caso Kyogre e Groudon possiedono rispettivamente Piovischio ( che genera la pioggia) e Siccità  ( che aumente l'intensità  dei raggi solari)

 

RIFERIMENTI A HOENN IN POKEMON X E Y

 

Girando tra tutte le discussioni del forum, ho notato che sono stati molti gli utenti che hanno trovato dei rifermenti a Hoenn giocando a Pokemon X e Y. Ecco qui le immagini che lo testimoniano.

 

gRScdWJ.png

*Ho nuotato fin qui dal mare di Hoenn, e non sono ancora stanco per fare un lotta!

 

A quanto pare Hoenn e Kalos non sono poi così lontane...

 

 

9PQIShm.png

*La Regione di Kalos è bella e tutto, ma dovresti vedere la mia di Regione!
C'è una struttura che nemmeno immagini... Ah, non fa niente. La vedrai a tempo debito.

 

A Hoenn ci sono un sacco di edifici molto grossi e imponenti, che la sua regione sia proprio quella?

 

 

E6AJmoc.png

*Da dove vengo io, abbiamo delle sorgenti termali proprio difianco al Centro Pokémon, è incredibile!*

 

Chiaro riferimento a Hoenn. Se vi ricordate vi era una città  di nome Cuordilava dove le sorgenti termali erano proprio accanto al centro Pokemon!

 

300px-Cuordilava_S.png

 

 

hoEN0Jb.png

*Il nostro primo appuntamento è stato al Museo Oceanografico.

 

Se vi dico Porto Selcepoli non vi viene in mente nulla?

 

Museo_Oceanografico.png

*Museo Oceanografico

 

 

XgMdzvq.png

*Il 40° anniversario di matrimonio è  di rubino e il 45° è quello di zaffiro.

 

Anche qui non penso ci sia molto da dire.

 

 

__________________________________________________________________________________________________________

 

Ecco qui tutte le tesi che ho avuto modo di raccogliere, ovviamente tutte ipotesi che potrebbero farci pensare a un possibile remake di Pokemon Rubino e Zaffiro.

 

Cosa ne pensate? Vi piacerebbe rivedere questi giochi con un vestito tutto nuovo? Cosa vi aspettereste da questi remake? Usciranno prima loro, se usciranno, o un ipotetico Pokemon Z?

 

Commenate!

 

Nel caso abbiate altre tesi non esitate a commentare, le aggiungeremo al topic.

 

(Informazioni e dettagli tratti principalmente dalle analisi dell'utente Crafty)

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Non è che se si parla anche di Sinnoh questi non sono indizi .-. Il colore unito alle abilità  per me è un grosso indizio...


Se leggi bene noterai che ho scritto un IPOTETICO, ciò sta a significare non il fatto che il titolo si chiamerà  Pokemon Z, ma che si tratterà  di un nuovo titolo di sesta generazione .__.


 


 


 


RheABSD.png


Link al commento
Condividi su altre piattaforme

1) condivito tutto quello che c'é scritto nel promo post... Sono troppi i riferimenti.

2) ormai hanno capito che il 3o titolo é meglio se farlo come sequel piuttosto che come storia parallela.

Ecco la mia previsione sul 3o titolo (la sparo grossa): il leggendario di copertina sarà  Mega Zygarde o-o I titoli si chiameranno X2 e Y2 e il leggendario avrà , dunque, due mega evoluzioni a seconda della versione. É scontatissimo che Elisio ha ottenuto la vita eterna e sarà  proprio questo pokemon a levargliela (visto che inverte i poteri di Xerneas e Yveltal).

3) i remake divrebbero esserci ad ogni salto di console. Tra il gba e il 3ds c'é una console di mezzo (il nds). Poi fare proprio i remake di 4 non avrebbe senso, dato che sono più recenti e possiamo ancora trasferirci tutti i pokemon

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Pokémon Z? Dopo Pokémon Grigio questa è bella. Io dico che questa volta non faranno il sequel ma direttamente i remake sia di terza che di quarta. 

quoto , per me a Kalos fanno solo X e Y in questa generazione , poi fanno remake vari , Pokémon Ranger, Pokémon MD etc etc

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

1) condivito tutto quello che c'é scritto nel promo post... Sono troppi i riferimenti.

2) ormai hanno capito che il 3o titolo é meglio se farlo come sequel piuttosto che come storia parallela.

Ecco la mia previsione sul 3o titolo (la sparo grossa): il leggendario di copertina sarà  Mega Zygarde o-o I titoli si chiameranno X2 e Y2 e il leggendario avrà , dunque, due mega evoluzioni a seconda della versione. É scontatissimo che Elisio ha ottenuto la vita eterna e sarà  proprio questo pokemon a levargliela (visto che inverte i poteri di Xerneas e Yveltal).

3) i remake divrebbero esserci ad ogni salto di console. Tra il gba e il 3ds c'é una console di mezzo (il nds). Poi fare proprio i remake di 4 non avrebbe senso, dato che sono più recenti e possiamo ancora trasferirci tutti i pokemon

 

Sono daccordo su tutto. I remake di rubino e zaffiro sicuramente verranno fatti, è da bianco2 e nero2 che ci vengono dati "indizi". La vera domanda è: dopo i remake di rubino e zaffiro il prossimo remake andando in ordine dovrebbe essere quello di sinnoh tuttavia sono molto recenti quindi fare un remake sarebbe stupido. Quindi dobbiamo aspettarci la fine dei remake o un nuovo remake di prima generazione che a livello tecnologico e di dati sono i più antiquati?

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Ah comunque non voglio fare il pignolo ma vi ricordate la lista di quei pokemon registrati di nuovo dalla Nintendo? Tutti quei pokemon registrati si sono rivelati essere le mega evoluzioni presenti in X e Y.

Infatti il sito che aveva pubblicato le registrazioni in questione (AAPF) aveva segnalato pure la registrazione di Latias e Latios... E infatti ci sono anche le loro mega evoluzioni in X e Y, appena scoperte!

Successivamente ha mostrato altri due pokemon, che però non hanno avuto una mega evoluzione in X e Y... Sono Jynx e Kyogre....

Dunque? Mega Kyogre confermato nei remake? Possibile :sisi:

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

boh, io ribadisco: una generazione con tutte le regioni e tutti i Pokemon da catturare, e le regioni sono tutte visitabili. così la GF chiude in bellezza e nessuno avrà  rimpianti o ricordi nostalgici.


e inoltre chiuderanno così al top del successo, prima di diventare scadenti e di pessima qualità .

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Sono daccordo su tutto. I remake di rubino e zaffiro sicuramente verranno fatti, è da bianco2 e nero2 che ci vengono dati "indizi". La vera domanda è: dopo i remake di rubino e zaffiro il prossimo remake andando in ordine dovrebbe essere quello di sinnoh tuttavia sono molto recenti quindi fare un remake sarebbe stupido. Quindi dobbiamo aspettarci la fine dei remake o un nuovo remake di prima generazione che a livello tecnologico e di dati sono i più antiquati?

Per me si inventeranno una 3a regione attaccata sia a Kanto che a Johto, oppure qualche sequel di Diamante e Perla... Non saprei, le storie da inventare sono tante e le regioni collegabilo sono tante. Certo che rivedere Kanto in 3D sarebje fighissimo (e magari rivediamo Satoshi Tajiri vivo, dato che si é dato per disperso xD)

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Per me si inventeranno una 3a regione attaccata sia a Kanto che a Johto, oppure qualche sequel di Diamante e Perla... Non saprei, le storie da inventare sono tante e le regioni collegabilo sono tante. Certo che rivedere Kanto in 3D sarebje fighissimo (e magari rivediamo Satoshi Tajiri vivo, dato che si é dato per disperso xD)

xkè per disperso? XD

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Non capisco come mai non si vedano... cerco di sistemare. Io penso che questi remake ci saranno, e mi aspetto di vedere i Pokemon della regione di Sinnoh con nuove MegaEvoluzioni, sarebbe il massimo per *^*

Gallade ne avrà  una per certo, poi scommetto l'ucce... 1 PP che faranno anche Magmortar, Electivire, Rypherior, Porygon-Z, Magnezone e Tangrowth *^*

Porygatto

Porygatto Dream Team

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Io invece sono tristissimo: per me è il contrario, adoravo la grafica pixellosa, mentre le grafiche più realistiche mi fanno schifo. Aspetto da tanto questi splendidi remake, ed ora se ce li fanno avranno quel tipo di grafica che io ho sempre odiato, prendetemi pure per bastiancontrario, ma io adoravo i pixel.  :cry: 


Porygatto

Porygatto Dream Team

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...