Vai al commento



Teorie & Considerazioni sui remake di Rubino e Zaffiro.


Siegh

Post raccomandati

Dico soltanto che se ci mettiamo d'impegno si possono trovare indizi per possibili remake di tutti i giochi dei pokemon.

Ad esempio Platan é allievo di Rowan quindi SINNOH CONFIRMED

Si possono trovare soltanto leggendari di Kalos e di KANTO CONFIRMED

E peró possibile registrare i tre cani leggendari JOHTO CONFIRMED

E cosà­ anche per le altre :(

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

E poi tutti sanno che XY saranno soggetti ad aggiornamenti ( le possibilità  ci sono dato che ne è gia stato rilasciato uno per bug fix ) e magari aggiungendo pokemon o un semplice biglietto treno ( o nave ) che ci porti ad hoenn basta un codice ( se la mappa la hanno gia sviluppata in 3D ) 


Link al commento
Condividi su altre piattaforme

E poi tutti sanno che XY saranno soggetti ad aggiornamenti ( le possibilità  ci sono dato che ne è gia stato rilasciato uno per bug fix ) e magari aggiungendo pokemon o un semplice biglietto treno ( o nave ) che ci porti ad hoenn basta un codice ( se la mappa la hanno gia sviluppata in 3D ) 

 

Questo lo dubito fortemente xD

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Rosso: pokemon rosso, blu: pokemon blu e verde: pokemon verde ----------------------------> KANTO CONFIRMED!!1!11!

Gengar per me non ha senso ... i giochi insieme non sono mai stati della stessa generazione... Red Green ( 1a gen gapponese ) Blu Rosso e Giallo ( 1a gen mondiale ) Rosso fuoco Verde Foglia ( 3a generazione mondiale ) 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Gengar per me non ha senso ... i giochi insieme non sono mai stati della stessa generazione... Red Green ( 1a gen gapponese ) Blu Rosso e Giallo ( 1a gen mondiale ) Rosso fuoco Verde Foglia ( 3a generazione mondiale ) 

ma appartengono sempre alla prima

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

beh ma pokemon origini è un indizio bello e grosso che ci porta al ennesimo remake di kanto.

 

(comunque so che può sembrare il contrario ma io sono più per hoenn dato che i giochi di terza non li ho mai giocati)

 

No, era stato fatto per pubblicizzare le Megaevoluzioni.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Sono solo fantasie inutili... i colori delle versioni.. ecc ...se prp vuoi sapere se li faranno.. dai tempo al tempo e sarai accontentato..

Sempre meglio cominciare a pensarci  dato che i rumor di 2 anni fa ci portavano a pokemon grey e la gamefreak ha risposto dicendoci : ci sarà  un nuovo tipo di intreccio e saranno ben 2 i nuovi videogiochi di 5a gen quindi secondo me se nessuno ne parla non otterremo mai degli indizi validi .

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

non è vero per kanto ci sono molti indizi tra cui pokemon: le origini

Non ho ben capito cosa intendi per pokemon : le origini

Mi sa che non hai capito che lo hanno realizzato per far pubblicità  alle megaevoluzioni xD

Ma dove lo avete letto pokemon : le origini ?.?

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Ti ho inviato un mp


pubblicità ???? ma se appare solo McharizrdX XD

 

http://www.pokemon.com/it/tv-episodes/pokemon-episodes/

 

Appunto, era per far vedere MegaCharizard, che comunque era un qualcosa di nuovo. E' sempre pubblicità ...

Pensa solo a quanti potrebbero essersi incuriositi o potrebbero essere rimasti affascinati nel vedere MegaCharizard X in azione. 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Ti ho inviato un mp

 

Appunto, era per far vedere MegaCharizard, che comunque era un qualcosa di nuovo. E' sempre pubblicità ...

ma che dici lo hanno fatto per far ricordare le origini dei giochi pokemon alle nuove generazioni di giocatori!!!

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

ma che dici lo hanno fatto per far ricordare le origini dei giochi pokemon alle nuove generazioni di giocatori!!!

 

Anche per quel motivo, ma soprattutto per la Megaevoluzione. Altrimenti avrebbero anche potuto evitare di inserirla, se fosse stato solo per quel motivo che dici te, non ti pare? Nel senso, cosa ci incastra MegaCharizard X con Rosso, Blu e Verde?

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...