Vai al commento


Teorie & Considerazioni sui remake di Rubino e Zaffiro.


Siegh

Post raccomandati

innanzitutto bravo, hai fatto bene ad aprire questa discussione


 


si a Kalos ci sono moltissimi riferimenti a Hoenn. a quanto pare potrebbero esserci questi fantomatici remake di Rubino e Zaffiro. però potrebbero essere dei contenuti aggiuntivi per x e y, che magari aggiungono la regione di Hoenn al gioco. non so, voi che dite? potrebbe essere?


 


p.s.: i video no si vedono


Link al commento
Condividi su altre piattaforme

1) condivito tutto quello che c'é scritto nel promo post... Sono troppi i riferimenti.

2) ormai hanno capito che il 3o titolo é meglio se farlo come sequel piuttosto che come storia parallela.

Ecco la mia previsione sul 3o titolo (la sparo grossa): il leggendario di copertina sarà  Mega Zygarde o-o I titoli si chiameranno X2 e Y2 e il leggendario avrà , dunque, due mega evoluzioni a seconda della versione. É scontatissimo che Elisio ha ottenuto la vita eterna e sarà  proprio questo pokemon a levargliela (visto che inverte i poteri di Xerneas e Yveltal).

3) i remake divrebbero esserci ad ogni salto di console. Tra il gba e il 3ds c'é una console di mezzo (il nds). Poi fare proprio i remake di 4 non avrebbe senso, dato che sono più recenti e possiamo ancora trasferirci tutti i pokemon

mamma mia la tua teoria sul sequel di x e y è molto plausibile,anche se io mi aspetterei Zx e Zy, poi, per il resto quoto tutto ciò che hai scritto

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Secondo me potrebbero implementare x e y permettendo l'accesso alla regione di Hoenn esattamente come accadeva in Argento tra Kanto e Johto, se ci pensate come mezzo di trasporto il treno è gia presente e nella stazione a Luminopoli c'è un binario vuoto e inoltre c'è anche una stazione del treno a Ponte Mosaico e i binari vanno da Luminopoli, che è a sinistra rispetto a Ponte Mosaico, verso la regione alla destra di Kalos che io presumo sia Hoenn da alcune informazioni che si trovano nel gioco come avete detto giustamente finora


Magari lo faranno in un futuro "pokemon Z" oppure potrebbero aggiungerlo ai giochi attuali tramite un DLC per implementare e rendere molto piu accattivante il post game che è per molti (anche per me) abbastanza povero di contenuti


Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Nel museo di Luminopoli c'è un quadro che ritrae la nave del Sig.Marino e il titolo è proprio "Sig.Marino" se non sbaglio.

Se è per quello ci sono anche Amarantopoli, il ParcoLotta di Sinnoh, Il Metrò di Unima, i Sotterranei di Sinnoh e altri luoghi di altre regioni. Non esiste solo Hoenn...

 

 

Secondo me potrebbero implementare x e y permettendo l'accesso alla regione di Hoenn esattamente come accadeva in Argento tra Kanto e Johto, se ci pensate come mezzo di trasporto il treno è gia presente e nella stazione a Luminopoli c'è un binario vuoto e inoltre c'è anche una stazione del treno a Ponte Mosaico e i binari vanno da Luminopoli, che è a sinistra rispetto a Ponte Mosaico, verso la regione alla destra di Kalos che io presumo sia Hoenn da alcune informazioni che si trovano nel gioco come avete detto giustamente finora

Magari lo faranno in un futuro "pokemon Z" oppure potrebbero aggiungerlo ai giochi attuali tramite un DLC per implementare e rendere molto piu accattivante il post game che è per molti (anche per me) abbastanza povero di contenuti

 

Ma se ci aggiungono Hoenn come regione visitabile e basta che fine fa la trama? Così non sarebbe un remake, perché la trama sarebbe comunque incentrata su Kalos :(

Porygatto

Porygatto Dream Team

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

se faranno (e devono fare per motivi che vogliono vendere e venderanno se fanno questi titoli) saremo tutti molto felici *^*, non vedo l'ora che arrivi l'inverno/estate 2014, ipotetica(mia) data di uscita dei remake comunque...Yg4bbBr.jpg?1?3144ooddio  che bello magari fosse così *^*


Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Ciao a tutti questo è il mio secondo post !

Volevo esporre la mia teoria : ci sono alcuni fatti che ci indicano che la game freak ci mandi dei messaggi..

Secondo me riguardano il possibile remake dei celeberrimi videogiochi pokemon di terza generazione !

Innanzitutto sono stati gli unici giochi GBA ( o di console più vecchie ) che non hanno mai subito aggiornamenti, questo è l'aspetto principale dato che non sono mai stati proposti per console come nintendo DS o superiori.

 

La seconda prova riguarda i colori : Ebbene sì pokemon X = Blu ( zaffiro ) pokemon Y = rosso ( rubino ).

So cosa pensi : "sono solo coincidenze" invece non è finita qui : Zygarde = verde ( smeraldo ). Credo che oramai tutti conoscono il nostro simpatico serpente Zygarde che si trova nella grotta climax... ma aspetta un pokemon leggendario che ricorda vagamente un serpente ah si ora mi ricordo di RAYQUAZA ! si il guardiano dei cieli ha forme che ricordano il nuovo pokemon di 6a generazione leggendario Zygarde.

 

Ma arriviamo dunque qui : Yveltal e Xerneas sono due pokemon che finora non hanno alcun legame...

o forse no ?Uno distrugge l'altro crea e un'altro arriva e vi annulla entrambe le abilità  dei due pokemon.

Un classico vero ? Groudon ha siccità  Kyogre ha piovischio e Rayquaza riparo ( Tutte e due le abilità  annullate. ) Yveltal ha auratetra Xerneas ha aurafolletto e Zygarde ha Frangiaura ( Tutte e due le abilità  annullate ). Anche queste coincidenze ? .. Mah

 

Ultima prova ( e anche la più bizzarra ) 

All'ultimo piano della grotta climax ( dove si trova Zygarde ) troviamo 4 scavature nel terreno in 3 si trovano rispettivamente la Grigiosfera l'adamasfera e la splendisfera. Ogni sfera viene assegnata a un pokemon del trio leggendario che tutti e tre ( plakia, dialga e giratina ) hanno una caratteristica in comune con il trio meteo ossia le cosiddette " vene leggendarie " ( così le chiamo io almeno ) e questo può significare qualcosa dato che per ora quelle sfere sono del tutto inutili e che non hanno nulla a che fare nel gioco se non per questo significato che gli ho attribuito io D:

 

Ultima cosa e poi vi lascio in pace xD

Ricordo che Yveltal come Groudon condividono il colore rosso e grigio... Xerneas e kyogre beh blu e grigio e Rayquaza e zygarde ... verde e nero e hanno anche il tipo drago in comune e con tipi secondari due opposti ! ( rispettivamente terra e volante ) D:

Cosa può significare ? Boh a voi le conclusioni ;)


scusate il titolo sbagliato volevo dire smeraldo T.T

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Beh,sembrano coincidenze però è vero lol E' come se la 6° Generazione ha preso spunto dalla 3°.


Beh,chissà  non si stavano preparando al grande ritorno del Remake di Hoenn in 3D?


Potrebbe essere,infatti XY sembrano giochi incompleti :/


Secondo me XY sono una "prova" in 3D della serie Pokémon per poi fare un bel game remake della 3° Generazione.


Può essere anche che alla fine erano solo coincidenze LOL


Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Sono i soliti cameo che compaiono quasi (se non sempre) nei giochi Pokémon. Ci spero anche io che li facciano sti remake, ma sai quanti riferimenti, coincidenze o meno, si potrebbero trovare? Basta anche ascoltare (e lo ripeterò sempre) la musica della Campionessa, per sentire un rimando alla musica dei Capipalestra di Hoenn.


Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Ultima prova ( e anche la più bizzarra ) 

All'ultimo piano della grotta climax ( dove si trova Zygarde ) troviamo 4 scavature nel terreno in 3 si trovano rispettivamente la Grigiosfera l'adamasfera e la splendisfera. Ogni sfera viene assegnata a un pokemon del trio leggendario che tutti e tre ( plakia, dialga e giratina ) hanno una caratteristica in comune con il trio meteo ossia le cosiddette " vene leggendarie " ( così le chiamo io almeno ) e questo può significare qualcosa dato che per ora quelle sfere sono del tutto inutili e che non hanno nulla a che fare nel gioco se non per questo significato che gli ho attribuito io D:

Non ho ben capito questa parte...

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Io la penso come fireblast... poi se si pensa alle innumerevoli volte che esploratori a kalos riconducono a regioni lontane... e se poi si pensa all'utilità  della ferrovia di ponte mosaico mah...

 

La ferrovia non c'entrerebbe nulla con Hoenn, è un'isola...

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Driù è un po complicato  xD sarebbe una prova che manca qualcosa ssia la 4 insenatura vuota ... sono solo teorie bizzarre e assurde xD

Scusami ma davvero non capisco xD comunque le 3 sfere ci sono perchè quando si trasferisce da un gioco di IV ad uno di V gen, e da quello di V a quello di VI i Pokèmon non possono portare gli strumenti con sè.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Giuls cambiamenti di regione che portano a costruzioni di ferrovie oltreoceano ? D: bo ahah possono anche far partire dal porto di temperopoli che anche quello è inutile

 

Tutto può essere, ma mi pare molto forzata come cosa.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Scusami ma davvero non capisco xD comunque le 3 sfere ci sono perchè quando si trasferisce da un gioco di IV ad uno di V gen, e da quello di V a quello di VI i Pokèmon non possono portare gli strumenti con sè.

Ma la quarta insenatura dove la metti ?

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Tutto può essere, ma mi pare molto forzata come cosa.

Lo ammetto è forzata ma ci sono gia stati cambiamenti nelle regioni come per esempio l'esplosione della villa pokemon a kanto 

che al tempo potrebbe essere risultata molto improbabile

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...