Vai al commento



Teorie & Considerazioni sui remake di Rubino e Zaffiro.


Siegh

Post raccomandati

Mi trovi d'accordo su molte cose, il problema è che la gente vuole sia i remake e sia qualcosa di nuovo... Dunque la GF ce lo metterà  in quel posto facendo un sequel di Rubino e Zaffiro, inserendo mega evoluzioni non ottenibili nelle altre versioni (neanche tramite patch, perchè devono costringerti a prendere i nuovi giochi. Come è stato per Giratina Origine, le forme di Rotom, Shaymin Cielo, le ghicocche in HG e SS e BWKyurem. Fidati che i loro conti se li fanno: se ci andassero a perdere non li progetterebbero nemmeno dei giochi per 3DS basati su Hoenn.

Io sarei felice di un remake (sia perchè mi piace la tipologia sia perchè adoro Hoenn, proprio in questi giorni ho ripreso Rubino XD), però come già  spiegato non avrebbe molto senso, parlando del Dex. Però è chiaro che venderebbero eccome R/S/E2! Metti i fan, aggiungi le novità  dalla III gen ad oggi, aggiungi il 3D, inserisci qualche megaevo e... BOOM! Miliardi in pochissimo tempo. Tuttavia preferirei di gran lunga un Sequel che non un Remake vero e proprio. Qualcosa che faccia rivivere Hoenn ma che riesca ad essere anche innovativa. Che so, abbiamo lasciato Brendon/Vera che diventavano Campioni, i due team malvagi sciolti e i tre pokèmon atmosfera a dormire... Un nuovo team, con a capo Ivan e Max, decide di volersi impossessare di Rayquaza perchè bla bla bla...

Insomma, fare un po' come furono O/A/C per la prima generazione.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Io sarei felice di un remake (sia perchè mi piace la tipologia sia perchè adoro Hoenn, proprio in questi giorni ho ripreso Rubino XD), però come già  spiegato non avrebbe molto senso, parlando del Dex. Però è chiaro che venderebbero eccome R/S/E2! Metti i fan, aggiungi le novità  dalla III gen ad oggi, aggiungi il 3D, inserisci qualche megaevo e... BOOM! Miliardi in pochissimo tempo. Tuttavia preferirei di gran lunga un Sequel che non un Remake vero e proprio. Qualcosa che faccia rivivere Hoenn ma che riesca ad essere anche innovativa. Che so, abbiamo lasciato Brendon/Vera che diventavano Campioni, i due team malvagi sciolti e i tre pokèmon atmosfera a dormire... Un nuovo team, con a capo Ivan e Max, decide di volersi impossessare di Rayquaza perchè bla bla bla...

Insomma, fare un po' come furono O/A/C per la prima generazione.

Ma infatti... Sai quante cose potrebbero fare?!

Inoltre inserirebbero il Parco Lotta, cosa che nella 5a gen non é stata inserita e che, a parer mio, potrebbe far piacere a molti.

Io ormai sono anni che gioco ad ogni singolo gioco della serie canonica e devo ammettere che ogni gioco é stato migliore dell'altro e che non ci deluderebbero mai se dovessero fare un sequel di rubino e zaffiro... Anche perché i riferimenti, a parer mio, non sono casuali..

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Potete avere tutti gli Hoenn Confirmed, ma tanto più il tempo passa più diventa impossibile che venga fatto il tanto atteso remake.

La GF li può aver messi tanto per trollarci, in fondo, anche in BW2 c'erano dei riferimenti ad Hoenn, e invece... X&Y.

anche in hg e ss ci sono riferimenti con rocco e i leggendari... ora non possono più farci attendere, che facciano uscire i 2 remake!!!

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Sta a noi fan poi decidere se comprare i remake/sequel di terza generazione o meno.... Dubito che tutti quelli che dicono "no hoenn, lo odio!" riusciranno a non comprare questi titoli, dato che ci metteranno di tutto e di più per farceli comprare XD


Così come è stato per B2W2: hanno messo il nido, i ciondoli per i pokemon shiny e le uova, il PWT, 3 shiny ottenibili facilmente, 5 nuove forme alternative, grafica migliorata, un move tutor eccellente....


Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Sarebbe molto bello se nei remake di terza gen mettessero anche gli originali dento al gioco

L'avevo pensato anche io... sarebbe bello poter scegliere se usare la grafica "classica" in 2d o il 3d :)

Anche perchè non credo che la prima opzione porti via tanto spazio

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Stavo per aprire un topic ma credo sia meglio scrivere quì.


 


Ripensandoci non regge molto, ma la lascio xD



[Teoria] Protagonisti di X/Y nei Remake di Hoenn?


 


Salve a tutti. Pensandoci bene i protagonisti di X/Y vengono da Hoenn (se non sbaglio xD).


Nei Remake potrebbe succede qualcosa come un ritorno nella città  Natale (permanente), dove quindi il nostro personaggio tornerà  a vivere a Hoenn, facendo una sorta di Remake/Sequel...ma quindi i nuovi giocatori, o chi semplicemente non ha giocato a X/Y non avrà  eventuali dati da trasferire (si, il campione di Kalos. Ma le medaglie?). Le possibilità  sono 2 secondo la mia teoria:


-Il protagonista torna a Hoenn, c'è la possibilità  di trasferire i dati come vestiti, medaglie, premi del PGL oppure di continuare un'avventura a metà  strada, dove il giocatore è conosciuto come Campione ma effettivamente non ha fatto nulla (poco plausibile)


-Il protagonista RIVIVE la sua avventura a Kalos, per poi trasferirsi a Hoenn (doppia regione). Tuttavia tramite il "Inserire nome prego" (non ricordo il nome, chiamiamolo Super Treno di 6a Gen LOL) sarà  possibile...oh, Hoenn è circondata dall'acqua. Tuttavia tramite la Nave di cui non ricordo il nome (à§_à§) presente a Hoenn sarà  possibile tornare in ogni momento a Kalos.


Se la mia teoria fosse sbagliata, ho pensato a 2 vie alternative:


-Un nuovo protagonista simile a quello di Hoenn vive una nuova avventura in quest'ultima regione, si è trasferito da Kalos dove però non ha avuto possibilità  di esplorare la regione. Non ci sono ulteriori collegamenti col passato


-Semplicemente torneranno i protagonisti di 3a Gen.


 


Questa ovviamente è solo una teoria, dite la vostra :) 


Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Stavo per aprire un topic ma credo sia meglio scrivere quì.

 

Ripensandoci non regge molto, ma la lascio xD

Salve a tutti. Pensandoci bene i protagonisti di X/Y vengono da Hoenn (se non sbaglio xD).

Nei Remake potrebbe succede qualcosa come un ritorno nella città  Natale (permanente), dove quindi il nostro personaggio tornerà  a vivere a Hoenn, facendo una sorta di Remake/Sequel...ma quindi i nuovi giocatori, o chi semplicemente non ha giocato a X/Y non avrà  eventuali dati da trasferire (si, il campione di Kalos. Ma le medaglie?). Le possibilità  sono 2 secondo la mia teoria:

-Il protagonista torna a Hoenn, c'è la possibilità  di trasferire i dati come vestiti, medaglie, premi del PGL oppure di continuare un'avventura a metà  strada, dove il giocatore è conosciuto come Campione ma effettivamente non ha fatto nulla (poco plausibile)

-Il protagonista RIVIVE la sua avventura a Kalos, per poi trasferirsi a Hoenn (doppia regione). Tuttavia tramite il "Inserire nome prego" (non ricordo il nome, chiamiamolo Super Treno di 6a Gen LOL) sarà  possibile...oh, Hoenn è circondata dall'acqua. Tuttavia tramite la Nave di cui non ricordo il nome (à§_à§) presente a Hoenn sarà  possibile tornare in ogni momento a Kalos.

Beh, che i protagonisti dei remake possano essere quelli di X e Y non è così improbabile, però è impossibile fare ciò che dici (conservare medaglie, titoli, pokèmon); ogni gioco pokèmon ha le sue peculiarità  e non credo che farebbero più di 8 medaglie (non parliamo di HG e SS dove le regioni sono 2)... Al massimo potrebbero fare un gioco che contenga due regioni, ma inserire Kalos che è appena uscita non mi pare una grande trovata XD forse Hoenn e Sinnoh che sono due Isole... Ad ogni modo scordati l'idea dell'avventura iniziata che quella non la faranno mai al 100% :) forse reintrodurranno le chiavi di B2/W2 o l'Asse dei ricordi...

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Ragazzi...ora che ci penso Blaziken, Swampert e Sceptile avevano ognuno la loro mossa peculiare (poi altri Pokémon nella 4a Generazione sono stati capaci di impararle) ossia Calciardente, Fanghiglia, Fendifoglia (rispettivamente). Anche gli Starter di Kalos hanno mosse peculiari!
 

HOENN CONFIRMED!

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

in giappone quest'anno è il 10 anniversario dell'uscita di smeraldo e quindi HOENN CONFIRMED

 

se fanno i remake di rubino e zaffiro voglio anche quello di smeraldo

Non lo faranno mai,oppure facevano pure quelli di Giallo e Cristallo

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Secondo me, il remake di Hoenn ci sarà . Il dubbio riguarda il "quando".

Il gioco è richiestissimo dai fan, e relativamente facile da realizzare, avendo già  la base (e che base!!) pronta! Questo crea un binomio perfetto che sarebbe da stolti sputarci sopra. Sia per il bene dei fan, sia per una questione meramente economica. 
Detto questo penso sarà , come qualcuno ha già  detto, un remake dei due giochi ma con le varie aggiunte di smeraldo come accaduto con HG e SS. 
Dubito che inseriranno Hoenn semplicemente in un'altro gioco come "seconda regione". 

Ora non ci resta che pregare tutti insieme affinché esca il prima possibile!  :D 
 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

sarebbe bello vedere una specie di fusione tra l'ipotetico "pokemon Z" e i remake di rubino e zaffiro ma non credo che sia possibile soprattutto perchè non credo che ci sarà  "pokemon Z" per il fatto delle megaevoluzioni: non avrebbe senso, secondo me, creare un gioco in cui si unificano le differenze tra X e Y. Secondo me sarebbe più sensato fare qualcosa tipo "N2 B2". ricordo che zygrade appare quando l'equilibrio di kalos si destabilizza, e se questo succedesse?


Sono daccordo su tutto. I remake di rubino e zaffiro sicuramente verranno fatti, è da bianco2 e nero2 che ci vengono dati "indizi". La vera domanda è: dopo i remake di rubino e zaffiro il prossimo remake andando in ordine dovrebbe essere quello di sinnoh tuttavia sono molto recenti quindi fare un remake sarebbe stupido. Quindi dobbiamo aspettarci la fine dei remake o un nuovo remake di prima generazione che a livello tecnologico e di dati sono i più antiquati?

nn credo nei remake di 1°. da quando ho visto gli starter di 1° in X e Y ho pensato k questi ultimi fossero dei remake di lei. dopo aver comprato Y ho visto vari riferimenti alla 1° (appunto gli starter, lo snorlax addormentato ecc.) insomma non ci spero!  :)

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Guest Runnerpolini

Il remake di quella bellissima generazione è qualcosa di meraviglioso secondo me :) La domanda è faranno solo Rubino e Zaffiro o anche Smeraldo??


Link al commento
Condividi su altre piattaforme

E sei invece abbiano messo così tante somiglianze di R/Z/S in X/Y proprio per non dover fare i remake?


Mi spiego meglio, magari loro non volevano farli perché ritenevano di dover andare avanti, e non di tornare indietro, ma vedendo i moltissimi fan di Pokémon che li desideravano, hanno inserito dettagli e somiglianze in X/Y, dato che oramai si sapeva dell'uscita del gioco dall'8 di Gennaio o giù di lì...


Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...