Vai al commento


Disponibile patch 1.2 Pokémon X/Y


Guest redacted

Post raccomandati

Facciamo un po' di chiarezza sulla questione Instacheck e altre cose che davvero non mi vanno giù, e purtroppo non riesco ad ignorarle.


 


Non è la NINTENDO a fare patch, NINTENDO è un azienda produttrice di console portatile e non, è la Game Freak che rilascia Patch ecc, il gioco è il suo... Nintendo ospita solo le console per i giochi.


 


L' aggiornamento non è stato fatto per bloccare Instacheck, tale programma è stato creato da persone intelligenti quando il gioco era alla versione 1.1, di conseguenza.. adesso che è alla versione 1.2 tutti i dati cambiano e quindi non funge, tra pochi giorni... sicuro al 100% uscirà  una nuova versione di Instacheck che gira sulla 1.2... è semplice routine.... 


 


"Nintendo sta davvero diventando antichaet evviva eee" No, quella è Game Freak, impariamo a differenziarle e a conoscerle.. è giusto dare il merito a chi di dovere no? e comunque no.


Tanto basterà  creare un Pokémon Hack con millemila IVs 31 e farli fare dei figli.. usciranno legit e sopratutto strapompati di IVs.. quindi mi dispiace.. ma il gioco facile c'è sempre e comunque. (Purtroppo)


 


Addio.


Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Tanto non ho mai usato l' Instacheck... (anche se avrei voluto :().

 

 

E cosa sarebbe?°°

 

Se è quello che penso, ti faccio un esempio. Quando a volte m'arrivava un Pumpkaboo via scambio prodigioso e si evolveva, voleva imparare un paio di mosse, una di queste per esempio era Spettrotuffo. Gliela insegnavo, ma poi quando andavo a vedere tale Pokémon nel box, la mossa insegnata magicamente spariva, come se non gliel'avessi insegnata. All'inizio mi pareva d'avere le allucinazioni, ma dopo un paio di volte mi son dovuta ricredere xD

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...