Vai al commento


[Contest non ufficiale di spriting] Dark Contest


Dark Absol

Post raccomandati

 

Fusion

2s78ia8.png

Nome: Nineyena

Pokemon usati: Mightyena, Ninetales, Charizard (solo per la fiamma).

Tecniche utilizzate: Fusion, Recolor, Edit.

 

Descrizione del Pokedex: Nato dall'oscurità  di un Mightyena e la luce di una Ninetales, Nineyena rappresenta l'equilibrio tra bene e male e agisce secondo i princìpi di giustizia e uguaglianza. A causa della somiglianza con la Kitsune, Nineyena è venerato e temuto dalla popolazione nipponica, sebbene alcuni, a causa del colore scuro rispetto a quello bianco/dorato della Kitsune originale, lo disprezzino.

 

Tipo: Buio/Fuoco

Descrizione: Ho sempre pensato a Mightyena come la controparte di Ninetales (un po' come Gengar e Clefable) per cui, guardando gli sprite e notando una certa affinità , ho deciso di provare questa fusione. Il povero Charizard è stato utilizzato solo per la fiamma della coda (con un piccolo edit per sistemarla). Curiosità : questo è il secondo sprite per questo contest, il primo era con Krookodile ma l'ho poi scartato non soddisfatto del risultato finale. La Kitsune (volpe a nove code) è un elemento che apprezzo molto del folclore giapponese, per questo ho deciso di inserire un riferimento al nostro Mondo nella descrizione del Pokedex e di non far mancare una critica al razzismo.

 

molto bello ,anche la descrizione ci sta!!! :D , trovo di troppo solo il nome di Charizard nella fusione lo trovo perfetto cosi senza di lui .. !Ninetals con Mightyena ci stanno bene insieme..aggiungerei solo sulla schiena il manto giallo che riprende un po Ninetales.. :)

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

molto bello ,anche la descrizione ci sta!!! :D , trovo di troppo solo il nome di Charizard nella fusione lo trovo perfetto cosi senza di lui .. !Ninetals con Mightyena ci stanno bene insieme..aggiungerei solo sulla schiena il manto giallo che riprende un po Ninetales.. :)

Grazie :) Purtroppo il nome era obbligatorio per qualsiasi Poke utilizzato... avrei potuto creare la fiamma da zero ma ero di fretta. Ho provato a vedere sia senza fiamma sia con e ho deciso di inserirla per rendere meglio l'idea del fuoco che, a causa dei colori scuri, poteva sembrare fuori tema.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

Visitatore
Questa discussione è stata chiusa, non è possibile aggiungere nuove risposte.
  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...