Vai al commento


[Contest non ufficiale di spriting] Dark Contest


Dark Absol

Post raccomandati

IJLNqBr.jpg


 


Salve a tutti! Benvenuti al mio primo contest! Spero che vi divertirete ^^


 


Allora, come forse si sara' capito dal titolo, per partecipare al contest occorre una fusion che sia composta almeno da un pokemon tipo buio. Ma aprite lo spoiler per vedere le regole:


 



 


- La fusion deve comprendere almeno un pokemon buio


- Non c'e' un limite massimo al numero di pokemon utilizzabili


- Si possono usare sprite dalla 1° alla 6° generazione


- NON rubare fusion da altri utenti o altri siti


- La fusion deve essere fatta per il contest, non e' possibile utilizzare vecchie fusion


- Per domande o chiarimenti, mandatemi un MP


 



 


Utilizzate il seguente schema:


 



 


Fusion


 


Nome:


Pokemon usati:


Tecniche utilizzate:


 


Descrizione del Pokedex:


 


Tipo:


 


Descrizione:


 



 


Piu' la Descrizione del Pokedex sara' accurata, piu' il punteggio sara' alto.


Nell'ultima descrizione dovete spiegare il perche' avete scelto do fondere quei due pokemon ecc...


 


 


Premi:


 


1° Posto: Targhetta personalizzata con la propria fusion


2° Posto: Targhetta personalizzata con la propria fusion


3° Posto: Targhetta personalizzata con la propria fusion


Premio originalita: Targhetta personalizzata con la propria fusion


 


Giudici:


Per ora io, ma se qualcuno volesse entare a far parte della giuria mi mandi un MP


 


Questa e' il primo contest di una serie, ognuno su un tipo diverso: spero che chi partecipa a questo partecipera' anche agli altri :)^^


 


Data di scadenza:


 


Il contest chiudera' Domenica 22/12


 


MI raccomando, non offendetevi se non sarete i primi e non montatevi la testa se lo sarete ;P


 


 


 


P.s: per chi si chiedesse perche' inizio dal Buio quando tutti, compresa me, si aspetterebbero una partenza di Fuoco, beh... il Buio mi piace. Punto. :sisi:


Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Fusion


2s78ia8.png


Nome: Nineyena


Pokemon usati: Mightyena, Ninetales, Charizard (solo per la fiamma).


Tecniche utilizzate: Fusion, Recolor, Edit.


 


Descrizione del Pokedex: Nato dall'oscurità  di un Mightyena e la luce di una Ninetales, Nineyena rappresenta l'equilibrio tra bene e male e agisce secondo i princìpi di giustizia e uguaglianza. A causa della somiglianza con la Kitsune, Nineyena è venerato e temuto dalla popolazione nipponica, sebbene alcuni, a causa del colore scuro rispetto a quello bianco/dorato della Kitsune originale, lo disprezzino.


 


Tipo: Buio/Fuoco


Descrizione: Ho sempre pensato a Mightyena come la controparte di Ninetales (un po' come Gengar e Clefable) per cui, guardando gli sprite e notando una certa affinità , ho deciso di provare questa fusione. Il povero Charizard è stato utilizzato solo per la fiamma della coda (con un piccolo edit per sistemarla). Curiosità : questo è il secondo sprite per questo contest, il primo era con Krookodile ma l'ho poi scartato non soddisfatto del risultato finale. La Kitsune (volpe a nove code) è un elemento che apprezzo molto del folclore giapponese, per questo ho deciso di inserire un riferimento al nostro Mondo nella descrizione del Pokedex e di non far mancare una critica al razzismo.


Link al commento
Condividi su altre piattaforme

2lka9mh_th.jpg


Nome:Mightydoom

Pokémon usati:Mightyena-Houndoom

Tecniche:Fusion-Recolor

Descrizione Pokédex:Mightydoom è un incrocio tra i pokémon Mightyena e Houndoom,dal primo ha ereditato la grande ferocia e dal secondo l'intelligenza.Si nutre solamente di carne e caccia in gruppo,di solito uno insegue la preda fino ad un punto predefinito e appena essa lo raggiunge gli altri la azzannano uccidendola.In questo modo hanno reso i Deerling e i Sawsbuck pokémon in via d'estinzione.Possono comunque resistere per più di una settimana senza cacciare dato che spesso una piccola parte della preda viene conservata per delle future mancanze di cibo.

Tipo:Buio

Descrizione:Ho deciso di usare questi due pokémon che ricordano cani(anche se Mightyena è una Iena) perché ho notato che hanno molte cose in comune.Inoltre creare questa fusion ha fatto entrare Mighty nella mia top 20°.Con la descrizione del pokedex ho tentato di farlo sembrare più un animale che un pokémon.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

9669953Fusione2.png


Nome:Luwerk


Pokemon usati:Lucario+Zoroark+Weavile


Tecniche utilizzate:Fusion


 


Descrizione del Pokedex:Con le sue zanne può tagliere tutto e grazie alle sue gambe può correre fino a 100Km/h


 


Tipo:Buio Lotta


 


Descrizione:Ho scelto questi tre pokemon perchè mi piacciono molto


Link al commento
Condividi su altre piattaforme

ra26ae.png


Nome:Obscuwing(che nome di cacca)


Pokemon usati:Rampardos(base),Ho-Oh(ali),Honchkrow(cappello e recolor)


Tecniche:Fusion e Recolor


Descrizione Pokédex:Sebbene sia pesante,sa volare.Non si sa perché,ma le sue ali sono simili a quelle del Pokemon Arcobaleno,Ho-Oh,mentre lui è il Pokemon Cieloscuro.Alla Lega Pokemon di Unima la Superquattro Catlina è stata aggredita dal Pokemon,e lo stesso è accaduto a Marzio e Antemia.Il superquattro Mirton,sebbene esperto del tipo Buio,è stato trovato in ospedale per colpa di Obscuwing.


Si dice che invece,nella Preistoria,un Murkrow e un Cranidos abbiano visto i loro padri fondersi con Ho-Oh.


Ma l'ipotesi più attendibile sulla sua nascita è quella che vede un Bronzong che litigava con un Rampardos,un Honchkrow e Ho-Oh,quando i tre,stufi di quel Pokemon che li prendeva in giro,si fusero.


Tipo:Buio-Volante


Descrizione:Ho scelto rampardos come base perché non mi piace usare Pokemon a quattro zampe nelle fusion,e poi perché è alto.Le ali di Ho-Oh invece sono bellissime,e mi piace il tipo Volante,è il mio tipo preferito,e volevo usare un tipo Volante perché il tipo Buio non mi piace molto,è ho cercato di "condirlo" con il tipo Volante.Honchkrow ha dei bei colori invece.


Sembra un Pokemon Roccia.Se fosse vero,avrebbe anche mosse Roccia,e non solo Buio e Volante.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

2cNgU1M.png
Nome:  Flexuofiend
(Ovvero "Flexuos", dall' inglese "sinuoso", più "Fiend", dall'inglese "demone")
Pokèmon usati: Rayquaza, Deoxys, Noivern, Drapion, Giratina, Floatzel, Electivire, MegaTyranitar e Mightyena (per i colori). Dio, quanti.
Tecniche: Fusion, Edit, Recolor.
Descrizione Pokèdex: Flexoufiend si trova a suo agio nei luoghi nebbiosi. Si nasconde nella foschia, confondendosi grazie ai suoi colori scuri e, appena passa una preda, la avvinghia coi suoi artigli e la sventra con le punte di essi per poi mangiarla. Per questo le estremità  delle sue grandi unghie sono sempre sporche di un colorito scarlatto.
Tipo: Buio puro.
Descrizione: Volevo creare qualcosa di esagerato per questo contest, in quanto non c'era limite nè per il numero nè per il genere di sprite. Così è nato Flexuofiend, che ha avuto una lunga gestazione, in quanto non ero mai soddisfatto del risultato. All'inizio volevo fare un serpentone, ma poi ho cambiato idea. Spero vi piaccia ;)

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

35inmac.png


 


Nome: Dedemonic


Pokemon usati: Scrafty e Sigiliph


Tecniche utilizzate: Edit, recolor e fusion


 


Descrizione del Pokedex:


Dedemonic è uno schiavo dell'oscurità . I suoi tre occhi servono a vedere le mosse dell'avversario. Può volare a una velocità  di 100 km all'ora grazie alle sue ali e ha una peliccia impermeabile con cui si difende dalle mosse superefficaci.


 


Tipo: Buio


 


Descrizione: Ho deciso di usare questi due pokémon senza un motivo preciso, volevo vedere che veniva fuori e mi è venuto questo pokémon.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

2dl6tl4_th.png


Nome: Shadowgrass.


Pokemon usati: poochyena (corpo), purrloin (recolor corpo), honchcrow (cappello), leafeon (foglia e recolor del cappello).


Tecniche utilizzate: fusion, recolor, e un minimo di editing.


Descrizione del Pokedex: In natura lo si trova nei boschi, sopratutto nelle foreste di conifere, poiché ne è il protettore, dove spesso aiuta i pokémon in difficoltà . Non è raro vederlo al fianco di un ranger.


 


Tipo: buio/erba.


 


Descrizione: Il contest prevedeva l'utilizzo di pokémon buio, ma volevo dare anche un tocco di verde e di natura, cosa è meglio del tipo erba per raggiungere questo scopo?


Link al commento
Condividi su altre piattaforme

gardeon_52b57afe11672.png


Gardeon


Pokemon usati: Umbreon e Gardevoir


Tecniche utilizzare: Fusions e recolor


Descrizione del Pokedex: Gardeon è il Pokemon tipo buio più socievole e dolce tra tutti, al contrario degli altri lei adora i luoghi luminosi. I Gardeon si trovano solo femmine, infatti si riproducono solo con i Galleon, quindi se mettete Gardeon e Ditto alla pensione non avranno l'uovo. Nasce sempre vicino ai fiori e con quelli costruisce la capanna dove abiterà  e farà  le uova. Non ha ne evoluzioni ne pre-evoluzioni. Lo hanno soprattutto le allenatrici dolci e socievoli, come lei.


Tipo: Buio/Folletto


Descrizione: Ho voluto usare questi Pokemon perché sono i miei preferiti. Avevo in mente un altro Pokemon di mia creazione fatto su un quaderno la scorsa estate, ma non sapevo come fare lo sprite, comunque se qualcuno volesse vederlo o saperne di più mi mandi um MP. Ma torniamo a noi, mi piacciono molto questi 2 Pokemon e devo ammettere che stanno bene insieme, l'idea è stata pensata apposta per fare un Pokemon che rispecchiasse Gardevoir ma che avesse un pizzico di Umbreon. Spero piaccia  a qualcuno (credo di no), se vi piace mettete "Mi piace" grazie. :)


Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

Visitatore
Questa discussione è stata chiusa, non è possibile aggiungere nuove risposte.
  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...