Vai al commento


Primo trailer e dettagli del 17esimo film Pokémon!


Manuel
 Condividi

Post raccomandati

Dalle prime immagini trapelate del nuovo numero della famosa rivista giapponese CoroCoro arrivano le prime informazioni sul 17esimo film Pokémon, il primo dedicato alla serie animata Pokémon XY.

corocoro1141_2013_12_13_1859.jpg

Il titolo provvisorio del film, tradotto letteralmente dal giapponese, è il Bozzolo della Distruzione. I protagonisti del nuovo lungometraggio saranno Xeneas, Yveltal e le megaevoluzioni dei Pokémon, infatti viene mostrato un poster con MegaMewtwo X, MegaBlastoise, MegaScizor, MegaMewtwo Y, MegaCharizard X, MegaBlaziken, MegaLucario, MegaCharizard Y, MegaGarchomp, MegaGardevoir, MegaVenusaur e MegaAbsol. Il Film uscirà nelle sale cinematografie giapponesi il 19 luglio 2014, probabilmente insieme ad un nuovo cortometraggio, ancora non annunciato.

Il programma giapponese Oha Suta ha mostrato inoltre un breve trailer del film. Per certi aspetti diverso rispetto a quelli degli anni precedenti, influenzato dal lancio in contemporanea mondiale di Pokémon X e Pokémon Y, inizia mostrando le feste per il rilascio dei due titoli a New York e in Giappone, successivamente vengono mostrati Ash insieme a Pikachu, Xerneas ed infine Yvetal. Da notare che rispetto a tutti i precedenti film, non appare il classico logo di Pikachu The Movie ma Pokémon The Movie XY.

20131212_pokemonthemoviexy_2013_12_13_18

Nel breve trailer non vengono mostrati come nella rivista CoroCoro il titolo del film e il poster con le megaevoluzioni. Presumibilmente queste e altre informazioni saranno rilasciate nei prossimi giorni, infatti nella nuova puntata del noto programma giapponese Pokémon Get?TV che andrà in onda domenica 15 dicembre, sarà mostrato un trailer del film, non sappiamo se conterrà scene inedite o quelle già mostrate da Oha Suta. Ringraziamo per le immagini e il video i nostri amici di filb.de
gettv_2013_09_25_2010_2013_12_11_1355.pn

Articolo pubblicato nella categoria Animazione
Modificato da Manuel
Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Spero che Mewtwo non sia mesos a caso nel film, ma i MegaMewtwo X e Y siano quelli dei film precedenti! :D


Sarà  identico a tutti gli altri film Pokémon.

Sembrava tanto figo quello di Genesect ma alla fine era sempre la solita storia.

Vero, questo mi lascia perplesso...

lSkL1R4.png

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Non più il logo di pikachu? Mi piaceva :C.

E poi, promette bene il trailer, però temo che farà  la stessa fine con gli ultimi film rilasciati. La solita storia, ecco :C.

Purtroppo i film di Bianco e Nero sono stati deludenti, così come la serie.

 

Qui si dovrebbe tornare come prima... Aspettiamo :)

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

BAH, scommetto che è la solita storia del cavolo in cui fanno risultare un leggendario cattivo e l'altro buono per indirizzare le vendite su una determinata versione o per obbligarci a tifare per un leggendario piuttosto che un altro vedi praticamente tutti i film escludendo Heroes e 4ever credo, da questo ne scaturisce che se fanno Yveltal=Cattivo=nn piaci a nessuno !1!!11!!!11 e Xerneas=buono=ah allora sei pr0=COMPRA X COMPRA X COMPRA X cosa molto probabile non mi piacerà  come film e non iniziate a dire che Yveltal è stato fatto come pokémon cattivo perché è una gran cavolata ; la morte o destino visto che da noi censurano tutto DEVE contrapporsi alla vita per mantenere un equilibrio ; avete presente quante persone ci sarebbero sul pianeta terra se fossimo immortali ? probabilmente sareste ricoperti da uno strato di 20 metri di altre persone in questo momento


Link al commento
Condividi su altre piattaforme