MissingN0 Inviato 13 dicembre, 2013 Condividi Inviato 13 dicembre, 2013 Non so' se è la sezione giusta, ma vi vorrei informare che esiste una raccolta firme online per far si che negli scambi siano visibili gli IVs. Lascio il link (se non è spam) di questa petizione, partecipate in tanti!https://www.change.org/petitions/nintendo-game-freak-pokemon-xy-add-a-pokemon-iv-checker-to-all-wireless-pokemon-trades#share Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Giuls92 Inviato 13 dicembre, 2013 Condividi Inviato 13 dicembre, 2013 Mmm...mi fa storcere il naso, uno potrebbe anche inventarseli quei segnalini, chi ti dice che tu ti possa fidare ciecamente che quegli ivs siano comunque giusti, solo guardando dei simboli? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
out19law Inviato 13 dicembre, 2013 Condividi Inviato 13 dicembre, 2013 giusto Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Amalur Inviato 13 dicembre, 2013 Condividi Inviato 13 dicembre, 2013 Mmm...mi fa storcere il naso, uno potrebbe anche inventarseli quei segnalini, chi ti dice che tu ti possa fidare ciecamente che quegli ivs siano comunque giusti, solo guardando dei simboli? Fidati... Quei simbolini sotto al pokemon sono gli Iv! Ho fatto diverse prove con il giudice Sempre se è quello che intendi XD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Giuls92 Inviato 13 dicembre, 2013 Condividi Inviato 13 dicembre, 2013 Fidati... Quei simbolini sotto al pokemon sono gli Iv! Ho fatto diverse prove con il giudice Sempre se è quello che intendi XD Lo sapevo già , lo faccio anche io, ma il furbacchione di turno può benissimo metterli a caso per spacciare un Pokémon "pietoso" per uno buonissimo. Chi ti assicura che uno non se li inventi? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MissingN0 Inviato 13 dicembre, 2013 Autore Condividi Inviato 13 dicembre, 2013 Segnalini?Da quanto ho capito, permendo select mentre guardi le info ti appaiono le IVsEDIT:Niente, ho capito male quello che avevi detto Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Giuls92 Inviato 13 dicembre, 2013 Condividi Inviato 13 dicembre, 2013 Lo provo subito Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Amalur Inviato 13 dicembre, 2013 Condividi Inviato 13 dicembre, 2013 Lo sapevo già , lo faccio anche io, ma il furbacchione di turno può benissimo metterli a caso per spacciare un Pokémon "pietoso" per uno buonissimo. Chi ti assicura che uno non se li inventi? Ma quei segnalini non li puoi modificare ^^' Sono parte del gioco! Devi essere un Hacker bello tosto per poterli modificare XD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Giuls92 Inviato 13 dicembre, 2013 Condividi Inviato 13 dicembre, 2013 Ma quei segnalini non li puoi modificare ^^' Sono parte del gioco! Devi essere un Hacker bello tosto per poterli modificare XD Come no? Non li puoi mettere e togliere a tuo piacimento? °-° Cioè, se ci clicchi sopra si "scuriscono" Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Amalur Inviato 13 dicembre, 2013 Condividi Inviato 13 dicembre, 2013 Come no? Non li puoi mettere e togliere a tuo piacimento? °-° Cioè, se ci clicchi sopra si "scuriscono" Ehm... come fai a cliccarci sopra che praticamente sono sullo schermo superiore...? ^^' Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Giuls92 Inviato 13 dicembre, 2013 Condividi Inviato 13 dicembre, 2013 Ehm... come fai a cliccarci sopra che praticamente sono sullo schermo superiore...? ^^' Di solito dopo essere stata dal Giudice degli ivs, seleziono quei segnalini (e li trovi allo schermo sotto, visto che lo faccio sempre). Quindi, quello che voglio dire è questo, prima che venga effettuato lo scambio, uno può inventarsi le ivs e mettere i segnalini a caso. Non mi pare che quei segnalini (in nero, eh), si "tingano" da soli. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MissingN0 Inviato 13 dicembre, 2013 Autore Condividi Inviato 13 dicembre, 2013 Io non ho capito una cosa, perchè i miei pokemon con 4-3 IV on hanno segnalini? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Giuls92 Inviato 13 dicembre, 2013 Condividi Inviato 13 dicembre, 2013 Perché li devi mettere te a seconda di dove stanno gli ivs, è un metodo pratico per ricordarsi dove stanno. Sono 6, proprio come le statistiche. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Pippo. Inviato 13 dicembre, 2013 Condividi Inviato 13 dicembre, 2013 Io non ho capito una cosa, perchè i miei pokemon con 4-3 IV on hanno segnalini? Perchè gli devi segnare tu, fungono da "promemoria". Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Amalur Inviato 13 dicembre, 2013 Condividi Inviato 13 dicembre, 2013 Di solito dopo essere stata dal Giudice degli ivs, seleziono quei segnalini (e li trovi allo schermo sotto, visto che lo faccio sempre). Quindi, quello che voglio dire è questo, prima che venga effettuato lo scambio, uno può inventarsi le ivs e mettere i segnalini a caso. Non mi pare che quei segnalini (in nero, eh), si "tingano" da soli. Qui si parla di X e Y... Credo XD e ti assicuro che quei simboli non li puoi tingere! Sono tinti dal gioco! Perchè poi vado dal giudice Iv ogni volta che scambio e sono sempre stati giusti! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Giuls92 Inviato 13 dicembre, 2013 Condividi Inviato 13 dicembre, 2013 Qui si parla di X e Y... Credo XD e ti assicuro che quei simboli non li puoi tingere! Sono tinti dal gioco! Perchè poi vado dal giudice Iv ogni volta che scambio e sono sempre stati giusti! Sì, X e Y, e li tingo io, sempre. Non me lo sto inventando. Com'è che se li "tappo" diventano neri? Ogni volta che scambi, intendi dunque che li hai sempre trovati così? Hai mai provato a farlo tu? Quasi quasi faccio una foto xD Se proprio non ci si capisce.. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Amalur Inviato 13 dicembre, 2013 Condividi Inviato 13 dicembre, 2013 Sì, X e Y, e li tingo io, sempre. Non me lo sto inventando. Com'è che se li "tappo" diventano neri? Ogni volta che scambi, intendi dunque che li hai sempre trovati così? Hai mai provato a farlo tu? Ma scusa... Allora son scemo io XD Quei cacchio di segnalini sono in alto!! Non c'è il Touchscreen in alto!! Come fai a segnarli che quando li prendi nella squadra non ci sono...? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Giuls92 Inviato 13 dicembre, 2013 Condividi Inviato 13 dicembre, 2013 Ma scusa... Allora son scemo io XD Quei cacchio di segnalini sono in alto!! Non c'è il Touchscreen in alto!! Come fai a segnarli che quando li prendi nella squadra non ci sono...? Scusami, fai una cosa. Apri un box del pc e scegli un Pokémon a caso. Dimmi dove stanno i segnalini e dimmi se mi sbaglio. Ah ovviamente devi pigiare su Info, quando selezioni un Pokemon. Una persona qualunque può cambiarli semplicemente prima di uno scambio. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Amalur Inviato 13 dicembre, 2013 Condividi Inviato 13 dicembre, 2013 Scusami, fai una cosa. Apri un box del pc e scegli un Pokémon a caso. Dimmi dove stanno i segnalini e dimmi se mi sbaglio. Una persona qualunque può cambiarli semplicemente prima di uno scambio. E' quello che ho fatto... Sono sullo schermo superiore che non puoi toccare ^^' Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Giuls92 Inviato 13 dicembre, 2013 Condividi Inviato 13 dicembre, 2013 E' quello che ho fatto... Sono sullo schermo superiore che non puoi toccare ^^' Hai pigiato su info? Mi sa di no, perché altrimenti mi daresti ragione. Lo vedo anche da me che quando lo selezioni sono in alto quei simbolini, e lo so che in alto non c'è il touch, non c'è bisogno di ribadirlo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Amalur Inviato 13 dicembre, 2013 Condividi Inviato 13 dicembre, 2013 Hai pigiato su info? Mi sa di no, perché altrimenti mi daresti ragione. Lo vedo anche da me che quando lo selezioni sono in alto quei simbolini, e lo so che in alto non c'è il touch, non c'è bisogno di ribadirlo O.O Imparato cosa nuova!! Comunque non volevo certo essere offensivo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Giuls92 Inviato 13 dicembre, 2013 Condividi Inviato 13 dicembre, 2013 O.O Imparato cosa nuova!! Comunque non volevo certo essere offensivo No, è che mi sembrava di essere scema e di parlare a vanvera XD Quindi, quello che volevo dire fin dal principio, questa cosa di mostrare i segnalini, mi pare inutile, perché uno può benissimo cambiarli prima di uno scambio e metterli a casaccio. Tipo un tizio mi offre un Pokemon 5 ivs per un mio shiny, put a caso. Lui può benissimo dire che ha ivs qua, qui e lì, ma nessuno può garantirmelo, nemmeno dei segnalini che si possono togliere quando si vuole. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Amalur Inviato 13 dicembre, 2013 Condividi Inviato 13 dicembre, 2013 Io comunque li controllo tutti e per ora di furbetti non ne ho trovati per fortuna Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Giuls92 Inviato 13 dicembre, 2013 Condividi Inviato 13 dicembre, 2013 Per carità , meno male e buon per te, ma purtroppo i furbacchioni ci sono sempre :/ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Ronin Inviato 13 dicembre, 2013 Condividi Inviato 13 dicembre, 2013 La petizione mi sembra comunque una buona idea Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.