Vai al commento


offro poliwhrath appena preso e fatto evolvere da safari


Capetto90

Post raccomandati

Basta pensare che un pokemon safari ha almeno 2 iv e inoltre è a livello 30 cosa che di per se è già  una prova. .. L altro che poi ho ftt evolvere in polited era al 35...perchè si pesca con il super amo...e si vede anche dalle mosse che ha...

Assolutamente...ma è come catturare un dratinibl pescando e un dragonair nel safari ...raramente avranno le stesse abilità  e la stessa forza

Ah tra l altro basta vedere dove è stato presi e leggi safari friend nella zona...

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Infatti l errore è stato quello...ma aimè avevo lasciato il gioco in mano a mio fratello e dato che ha pensato vabbe mi manca poliwhrath shiny lo faccio evolvere...io sapevo benissimo che polited era molto piu utile...tanto per oranvivonin quel safari fino a quando non esce wartortle quindi capace chenme ne esce un altro...sem i esce ti contatto

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Infatti come ho detto l errore non è stato fatto da me da quel cretino di mio fratello a cui avevo lasciato il Nintendo....grrr che odio...

Tanto staro spesso come detto in quel safari se mai mi ricapita lo propongo come poliwhirl e speriamo che qualcuno lo prenda...

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...