Capetto90 Inviato 15 dicembre, 2013 Condividi Inviato 15 dicembre, 2013 Cerco altri shiny non pescati... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest Squall Leonhart Inviato 15 dicembre, 2013 Condividi Inviato 15 dicembre, 2013 poliwratrh è chain!! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Capetto90 Inviato 15 dicembre, 2013 Autore Condividi Inviato 15 dicembre, 2013 Io l ho preso in un safari...aimè nella intento di prendere un bel wartortle mi è uscito lui che già ho preso pescando in passato.. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
FinalFantasy` Inviato 15 dicembre, 2013 Condividi Inviato 15 dicembre, 2013 Babé,dubito che qualcuno ti crederà :v Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest Squall Leonhart Inviato 15 dicembre, 2013 Condividi Inviato 15 dicembre, 2013 ma cmq resta da chain. quindi chain con chain Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Capetto90 Inviato 15 dicembre, 2013 Autore Condividi Inviato 15 dicembre, 2013 Basta pensare che un pokemon safari ha almeno 2 iv e inoltre è a livello 30 cosa che di per se è già una prova. .. L altro che poi ho ftt evolvere in polited era al 35...perchè si pesca con il super amo...e si vede anche dalle mosse che ha... Assolutamente...ma è come catturare un dratinibl pescando e un dragonair nel safari ...raramente avranno le stesse abilità e la stessa forza Ah tra l altro basta vedere dove è stato presi e leggi safari friend nella zona... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Drew09 Inviato 15 dicembre, 2013 Condividi Inviato 15 dicembre, 2013 Io ti credo. Se non l'avessi fatto evolvere mi sarebbe interessato, poiché mi sarebbe potuto servire Politoed. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Capetto90 Inviato 15 dicembre, 2013 Autore Condividi Inviato 15 dicembre, 2013 Infatti l errore è stato quello...ma aimè avevo lasciato il gioco in mano a mio fratello e dato che ha pensato vabbe mi manca poliwhrath shiny lo faccio evolvere...io sapevo benissimo che polited era molto piu utile...tanto per oranvivonin quel safari fino a quando non esce wartortle quindi capace chenme ne esce un altro...sem i esce ti contatto Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Drew09 Inviato 15 dicembre, 2013 Condividi Inviato 15 dicembre, 2013 Va bene, grazie. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Ghost Halon Inviato 15 dicembre, 2013 Condividi Inviato 15 dicembre, 2013 E' vero, i Poliwhirl del safari sono al livello 30, mentre quelli pescati sono di norma al 35 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Giuls92 Inviato 15 dicembre, 2013 Condividi Inviato 15 dicembre, 2013 Confermo anche io, non è chain, Poliwhirl si può trovare nel Safari. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
desmond85 Inviato 15 dicembre, 2013 Condividi Inviato 15 dicembre, 2013 Se è dw hai fatto un errore a non trasformarlo in politeod Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Capetto90 Inviato 15 dicembre, 2013 Autore Condividi Inviato 15 dicembre, 2013 Infatti come ho detto l errore non è stato fatto da me da quel cretino di mio fratello a cui avevo lasciato il Nintendo....grrr che odio...Tanto staro spesso come detto in quel safari se mai mi ricapita lo propongo come poliwhirl e speriamo che qualcuno lo prenda... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.