SuperManuel Inviato 15 dicembre, 2013 Condividi Inviato 15 dicembre, 2013 (modificato) Sappiamo tutti che i regali più ricercati a Natale sono quelli tecnologici ed in particolare i videogiochi. Mentre per molti sta per iniziare la corsa agli acquisti natalizi, diverse catene come Media World e GameStop propongono ai propri clienti delle offerte davvero allettanti, puntando alle famiglie ed soprattutto ai ragazzi, con promozioni e sconti sulla console portatile di casa Nintendo per eccellenza. Un mix vincente per evitare di alleggerire troppo il portafogli e portare un regalo molto desiderato sotto l'albero. Il negozio online di Media World fino al 31 dicembre offre il Nintendo 2DS con Pokémon X e Animal Crossing New Leaf a soli 149€, con un risparmio di oltre 60€. Fino al 23 dicembre sia nel negozio fisico Media World sia nel negozio online si potrà anche acquistare il Nintendo 3DS XL blu a soli 149€ anziché 199€, con un risparmio di 50€.Il negozio online GameStop offre invece dal 14 al 31 dicembre un Nintendo 2DS Nero con Pokémon Y e Scribblenaunts Unlimited (3DS) o Nintendo 2DS Bianco con Pokémon X e Scribblenaunts Unlimited (3DS) a soli 149,98€ fino ad esaurimento scorte, con un risparmio di oltre 60 euro.Attive anche delle promozioni per l'acquisto dei soli titoli di nuova generazione, fino al 6 gennaio la catena di negozi Euronics Brunovenderà fino ad esaurimento scorte Pokémon X e Pokémon Y a soli 19,99€, con un risparmio di oltre 30€, mentre sul negozio online Amazon.it sarà possibile acquistarli a 34,55€, con un risparmio di oltre 10€, spedizioni incluse.Grandi sconti anche nei negozi Marcopolo e Marcopolo Expert. Portando un Nintendo DS Lite, DSi, DSi XL o Wii, anche non funzionante, si riceverà uno sconto di 50€ per l'acquisto di una console di nuova generazione Nintendo, ovvero Nintendo Wii U, 2DS e 3DS XL.Articolo pubblicato nella categoria Videogames Modificato 16 dicembre, 2013 da Filippo E' stata aggiunta una reazione da Samuel, Hydrogen, Penguin Ice e 4 altri 7 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Samuel Inviato 15 dicembre, 2013 Condividi Inviato 15 dicembre, 2013 Questo Natale non mi lascerò sfuggire il 3DS, ho già aspettato troppo è_é Grazie per l'articolo! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Shamugi Inviato 15 dicembre, 2013 Condividi Inviato 15 dicembre, 2013 Ho già tutto, sennò approfitterei... à§_ৠE' stata aggiunta una reazione da Vinkachu99 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Someone Inviato 15 dicembre, 2013 Condividi Inviato 15 dicembre, 2013 X e Y a 20 €? Se non fosse che punto a B2/N2 e che ho già speso altri soldi per HG... Il mio ragazzo m'ammazza se mi sente dire che voglio un altro gioco Pokèmon Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest Magikarp Inviato 15 dicembre, 2013 Condividi Inviato 15 dicembre, 2013 uao anche se non comprerò nulla Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Hydreigon106 Inviato 15 dicembre, 2013 Condividi Inviato 15 dicembre, 2013 Grande news SuperManuel!Comunque sfortunatamente penso non prenderò niente! ;_; Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Noname. Inviato 15 dicembre, 2013 Condividi Inviato 15 dicembre, 2013 Sarebbe bello 3DS XL più Scribblenauts Unlimited :/ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
fireblast Inviato 15 dicembre, 2013 Condividi Inviato 15 dicembre, 2013 All'expert portando una console Nintendo DS anche non funzionante si potrà avere una console Nintendo nuova a -50 euro? Wow Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Marco94 Inviato 15 dicembre, 2013 Condividi Inviato 15 dicembre, 2013 Ma il Wii U non costava già 250 € senza promozione? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Lief Inviato 15 dicembre, 2013 Condividi Inviato 15 dicembre, 2013 dov'è il volantino dell'offerta euronics? sul sito non l'ho trovato. mi potete dare il link? il volantino che ho visto io ha la stessa immagine ma non c'è scritta alcuna offerta da 19,90€. Sono un collezionista appassionato di shiny casuali, rng, pokemon evento ecc... Mi diverto in tutte le generazioni tranne la 5-7-8 mai in multiplayer. Contattatemi solo se volete imparare a fare RNG su emulatore su 1-2-3-4-6 generazione. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
GoldenManaphy Inviato 15 dicembre, 2013 Condividi Inviato 15 dicembre, 2013 Ottime offerte, soprattutto quella di euronics Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Nijiro Inviato 15 dicembre, 2013 Condividi Inviato 15 dicembre, 2013 dov'è il volantino dell'offerta euronics? sul sito non l'ho trovato. mi potete dare il link? il volantino che ho visto io ha la stessa immagine ma non c'è scritta alcuna offerta da 19,90€. Anche io l'ho cercato dato che devo ancora prendermi X e ho trovato solo quello dove c'era scritto 39,99€... Ma vale solo online o anche negozio fisico? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Marcox5 Inviato 15 dicembre, 2013 Condividi Inviato 15 dicembre, 2013 Layton 6 a 39,99, bello. :0Se non trovo W2 ad un prezzo ragionevole, credo che prenderò X. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Combo Inviato 15 dicembre, 2013 Condividi Inviato 15 dicembre, 2013 E' ancora presto vedere le promozioni, aspettiamo qualche giorno e poi vedrete. C:Peccato che da me, gli euronics, non si trovano facilmente vicini se non sono online. Prenderò il 3DS XL da mediaworld, mio fratello l'ha visto oggi e mi ha mandato l'sms, mentre lui era al lavoro... ma non aveva soldi, maledetto. E ultima cosa, LAYTON, NOOOOO. L'ho pagato 45€ circa, avrei voluto aspettare un po', managgia. Ottime offerte, come sempre. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Darkshare Inviato 15 dicembre, 2013 Condividi Inviato 15 dicembre, 2013 Fantastica notizia !! Venerdì dovevo prendere 3DS XL e pokemon Y su ebay, ma ho avuto problemi con la carta e ho rimandato a domani ... E ora vedo questa notizia magnifica !! Domani faccio un bel giro da mediaworld e euronics XD Grazie millee !!! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Spezzolo Inviato 15 dicembre, 2013 Condividi Inviato 15 dicembre, 2013 dov'è il volantino dell'offerta euronics? sul sito non l'ho trovato. mi potete dare il link? il volantino che ho visto io ha la stessa immagine ma non c'è scritta alcuna offerta da 19,90€. mi aggrego alla richiesta E' stata aggiunta una reazione da Mired 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Landon Inviato 15 dicembre, 2013 Condividi Inviato 15 dicembre, 2013 Sto 2DS ha rotto le scatole lol Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Visitatore Inviato 16 dicembre, 2013 Condividi Inviato 16 dicembre, 2013 Sabato mattina ho preso il 3DS XL da mediaW,su 30 pezzi disponibili alle 11 ne erano rimasi solo 5... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
FadingAway Inviato 16 dicembre, 2013 Condividi Inviato 16 dicembre, 2013 Credo che appena potrò allora mi comprerò Pokemon Y a 20 euro, sperando che non finiscano le scorte! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Pincus. Inviato 16 dicembre, 2013 Condividi Inviato 16 dicembre, 2013 Credo che appena potrò allora mi comprerò Pokemon Y a 20 euro, sperando che non finiscano le scorte!Idem *__^ Y rulez :v Ma la promozione vale tutta la catena dei negozi fisici di Euronics o no? Perché oggi sono passato per caso in un negozio euronics e volevo approfittarne ed negli scaffali avevano pokemon X&Y a 39,99€.... :/UP Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Darkshare Inviato 16 dicembre, 2013 Condividi Inviato 16 dicembre, 2013 L'offerta del mediaworld non è finita ... è stata sterminata !!! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Someone Inviato 16 dicembre, 2013 Condividi Inviato 16 dicembre, 2013 Andate qui:http://bruno.euronics.it/volantino/Pagina 16-17 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
biapokè24 Inviato 16 dicembre, 2013 Condividi Inviato 16 dicembre, 2013 bello, anche se credo che non prenderò niente Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
fireblast Inviato 16 dicembre, 2013 Condividi Inviato 16 dicembre, 2013 bello, anche se credo che non prenderò niente Neanch'io prenderò qualcosa però sono comunque buone offerte! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Jasmine Inviato 16 dicembre, 2013 Condividi Inviato 16 dicembre, 2013 I 3DS XL del Mediaworld sono finiti e l'offerta di Pokémon X e Y non è disponibile nella mia città . Se riesco prendo il 3DS XL del Marcopolo oppure vedo se su ebay e altri siti ci sono offerte migliori. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati