master foskia Inviato 26 dicembre, 2013 Autore Condividi Inviato 26 dicembre, 2013 mi sono ricordato che dovevamo fare lo scambio...quindi come lo vuoi il marill? Mi serve anche vivillion manto di neve...per quello posso darti un pokemon 4iv o uno 5 iv con abilità sbagliata maschio 5 iv (+ il rotom 4 iv) per il manto di neve ci mettiamo d'accordo domani. adesso non ho tempo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
fantom14 Inviato 26 dicembre, 2013 Condividi Inviato 26 dicembre, 2013 scambio effettuato con master foskia,lascio un feedback positivo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
master foskia Inviato 27 dicembre, 2013 Autore Condividi Inviato 27 dicembre, 2013 mi sono ricordato che dovevamo fare lo scambio...quindi come lo vuoi il marill? Mi serve anche vivillion manto di neve...per quello posso darti un pokemon 4iv o uno 5 iv con abilità sbagliatascusa ho fatto 10 uova di marril con quello che già avevo 4 iv femmina (per masuda) e mi sn venuti 2 marril maschi 5 iv! quindi il tuo non mi serve piu... me lo puoi sostituire con un goomy con viscosità ?maschio o femmina non mi cambia Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Brike Inviato 27 dicembre, 2013 Condividi Inviato 27 dicembre, 2013 Devo farlo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
master foskia Inviato 27 dicembre, 2013 Autore Condividi Inviato 27 dicembre, 2013 Devo farloavevi già fatto marril? xD mi dsp..combini entro stasera? così sn sicuro che nessuno ti batta in velocità xDDDDaggiunto marill con acquagetto, panciamburo e troppoforte! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
master foskia Inviato 27 dicembre, 2013 Autore Condividi Inviato 27 dicembre, 2013 uppolo!nessuno interessato? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MontiShurtugal Inviato 27 dicembre, 2013 Condividi Inviato 27 dicembre, 2013 ti può interessare un noibat 5iv (no spec.def.) modesto senza egg move per skarmory ? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
master foskia Inviato 27 dicembre, 2013 Autore Condividi Inviato 27 dicembre, 2013 ti può interessare un noibat 5iv (no spec.def.) modesto senza egg move per skarmory ? ne ho già una coppia 5+4iv mi dispiace hai altro? magari coppie Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MontiShurtugal Inviato 27 dicembre, 2013 Condividi Inviato 27 dicembre, 2013 mmmmh se mi dai un pò di tempo posso provare a farti una coppia di skrelp (ho dragalge ivsato ma ho già dato via i "genitori" ), preferenze per la natura? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
master foskia Inviato 27 dicembre, 2013 Autore Condividi Inviato 27 dicembre, 2013 mmmmh se mi dai un pò di tempo posso provare a farti una coppia di skrelp (ho dragalge ivsato ma ho già dato via i "genitori" ), preferenze per la natura? modesta con adattabilità non sarebbe male Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MontiShurtugal Inviato 27 dicembre, 2013 Condividi Inviato 27 dicembre, 2013 ok, anche se con adattabilità la vedo dura.... ti avverto per mp quando avrò dei risultati Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
master foskia Inviato 27 dicembre, 2013 Autore Condividi Inviato 27 dicembre, 2013 ok, anche se con adattabilità la vedo dura.... ti avverto per mp quando avrò dei risultati ok ;D altrimenti prova con uno piu facile no? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
SerjoWalker Inviato 27 dicembre, 2013 Condividi Inviato 27 dicembre, 2013 Qualcosa che ti interessa nella mia thread? Possibilmente non coppia ma solo prodotti finali Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
master foskia Inviato 27 dicembre, 2013 Autore Condividi Inviato 27 dicembre, 2013 Qualcosa che ti interessa nella mia thread?Possibilmente non coppia ma solo prodotti finali Scaltro Antiproiettile 31/31/31/X/31/31 Uovo: PunteSicuro MenteLocale 31/X/31/31/31/31 Uovo: Sbadiglio e Raggiroquesti mi potrebbero interessareper coppia 5 iv espurr dw ti do tutto quello che vuoi lol Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
SerjoWalker Inviato 27 dicembre, 2013 Condividi Inviato 27 dicembre, 2013 Ti serve qualcosa da me per questo essendo F? Skarmory Scaltra - Vigore - 31/31/31/XX/31/31 - mu: turbine baldeali [1] Ho visto che cerchi coppia di Clauncher 4IV complementari....in caso posso passarteli io se non concludi con l'altro utente Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
master foskia Inviato 27 dicembre, 2013 Autore Condividi Inviato 27 dicembre, 2013 Ti serve qualcosa da me per questo essendo F? Skarmory Scaltra - Vigore - 31/31/31/XX/31/31 - mu: turbine baldeali [1] Ho visto che cerchi coppia di Clauncher 4IV complementari....in caso posso passarteli io se non concludi con l'altro utente sisi perfetto ;D Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
SerjoWalker Inviato 27 dicembre, 2013 Condividi Inviato 27 dicembre, 2013 Aggiudicato allora per la coppia di Clauncher? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
master foskia Inviato 27 dicembre, 2013 Autore Condividi Inviato 27 dicembre, 2013 Aggiudicato allora per la coppia di Clauncher?yes ;D Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
SerjoWalker Inviato 27 dicembre, 2013 Condividi Inviato 27 dicembre, 2013 Allora ho visto che volevi anche altre cose per me...dimmi se ti va bene sto scambio e se vuoi lo facciamo pure stasera Io ti dò allora Chespin 5IV (se vuoi ti metto anche una femmina 4IV) coppia di Clauncher ed Espur Femmina Sicura) Sti 5 pokemon in campio di - Skarmory Scaltra F 5IV egg moves (no SpAtK) "MiracleBlade"- Scytcher Decisa F 5IV (no SpAtk) "Sterminator"- Larvitar Jolly 5IV egg moves (No SpAtk) se puoi M per rinominarlo "Attila" Fammi sapere per PM se sei daccordo e andiamo online Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
master foskia Inviato 27 dicembre, 2013 Autore Condividi Inviato 27 dicembre, 2013 Allora ho visto che volevi anche altre cose per me...dimmi se ti va bene sto scambio e se vuoi lo facciamo pure stasera Io ti dò allora Chespin 5IV (se vuoi ti metto anche una femmina 4IV) coppia di Clauncher ed Espur Femmina Sicura) Sti 5 pokemon in campio di - Skarmory Scaltra F 5IV egg moves (no SpAtK) "MiracleBlade" - Scytcher Decisa F 5IV (no SpAtk) "Sterminator" - Larvitar Jolly 5IV egg moves (No SpAtk) se puoi M per rinominarlo "Attila" Fammi sapere per PM se sei daccordo e andiamo online continuo in mp Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Alternis Inviato 28 dicembre, 2013 Condividi Inviato 28 dicembre, 2013 Mi servirebbe un Gastly con 3 Iv femmina da accoppiare al mio Gastly maschio. In cambio ti do un Mudkip con 4 Iv in attacco, difesa, attacco speciale e velocità . Dato che ho un po' di uova da parte provo a farmelo io se ci riesco ti scambio comunque il mudkip con qualche altro pokémon. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
master foskia Inviato 28 dicembre, 2013 Autore Condividi Inviato 28 dicembre, 2013 Mi servirebbe un Gastly con 3 Iv femmina da accoppiare al mio Gastly maschio. In cambio ti do un Mudkip con 4 Iv in attacco, difesa, attacco speciale e velocità . Dato che ho un po' di uova da parte provo a farmelo io se ci riesco ti scambio comunque il mudkip con qualche altro pokémon. ok va bene Non si accettano piu richieste fino al 02 gennaio 2014!!! Buone vacanze a tutti quanti! (quelli già prenotati saranno fatti) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
ZSlasher_Legend Inviato 1 gennaio, 2014 Condividi Inviato 1 gennaio, 2014 Cosa vuoi per un clefairy abilità magiscudo cin anche 0 iv Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
master foskia Inviato 1 gennaio, 2014 Autore Condividi Inviato 1 gennaio, 2014 Cosa vuoi per un clefairy abilità magiscudo cin anche 0 iv te lo do 2 iv casuali cosa puoi offrirmi? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
moori Inviato 1 gennaio, 2014 Condividi Inviato 1 gennaio, 2014 Ti andrebbe bene un Heracross 4 iv per un Froakie mutatipo? Fammi sapere, ciao Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.