Vai al commento

immagine della moneta immagine della moneta Acchiappa i PokéPoints! Commenta le nostre notizie e ottieni 0.05 PP per ogni commento! immagine della monetaimmagine della moneta

[Mercatino] master foskia presents: 4-5 iv/shiny/vivillon [momentaneamente chiuso]

master foskia

Post raccomandati

Inviato

Ho controllato, ho un Goomy con 4IV ...ora sto uscendo..appena torno a casa provo a farne uno con 5IVs ;)

goomy purtroppo me lo sto già  facendo fare 5 iv da un altro utente (entro stasera penso che procederemo allo scambio)

l'ho lasciato scritto solo in caso di scambio annullato

non hai amaura?

Inviato

Io invece potrei chiedere 2 pokemon diversi? xD Mi servirebbe solo uno Skrelp però se lo scambio prevede una coppia per un'altra coppia allora va benissimo lo stesso :)

si preferirei scambiare di coppie anche xk i singoli vogliono dire che devo rompere 2 coppie D:

casomai se in futuro mi servirà  altro (shiny per esempio o vivillon) puoi scegliere pure anche altre cose ;D

Inviato

Ok perfetto...però Hawlucha e Tyrunt purtroppo non li ho....ieri però ho fatto un Poliwag 5IV mancante in Satk deciso....ti può interessare? 

no problem me li danno già  con altri scambi lol

ora non riesco a vedere per bene. domani ti dico se mi serve ancora qualcosa lol

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

• Crea...