master foskia Inviato 1 gennaio, 2014 Autore Condividi Inviato 1 gennaio, 2014 Ti andrebbe bene un Heracross 4 iv per un Froakie mutatipo? Fammi sapere, ciao se ti va bene maschio sempre 4 iv va bene ;D ti aspetto online Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
master foskia Inviato 3 gennaio, 2014 Autore Condividi Inviato 3 gennaio, 2014 MERCATINO RIAPERTO UFFICIALMENTE!!! aggiunti nuovi pokemon del safari e soprattutto questi 2: Skrelp Modesta - Velenopunto - 31/XX/31/31/31/31Clauncher Modesta - Megalancio - 31/XX/31/31/31/31 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
master foskia Inviato 7 gennaio, 2014 Autore Condividi Inviato 7 gennaio, 2014 forza gente nessuno interessato?aggiunto anche Noibat Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
FullMoon26 Inviato 7 gennaio, 2014 Condividi Inviato 7 gennaio, 2014 Sarei interessato a uno dei tuoi Skrelp Di cosa hai bisogno? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
master foskia Inviato 7 gennaio, 2014 Autore Condividi Inviato 7 gennaio, 2014 Sarei interessato a uno dei tuoi Skrelp Di cosa hai bisogno? principalmente di quello che c'è scritto in "cosa cerco" lol principalmente quello, oppure shiny. cosa hai da offrirmi? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
FullMoon26 Inviato 7 gennaio, 2014 Condividi Inviato 7 gennaio, 2014 principalmente di quello che c'è scritto in "cosa cerco" lol principalmente quello, oppure shiny. cosa hai da offrirmi? Ho controllato, ho un Goomy con 4IV ...ora sto uscendo..appena torno a casa provo a farne uno con 5IVs Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
master foskia Inviato 7 gennaio, 2014 Autore Condividi Inviato 7 gennaio, 2014 Ho controllato, ho un Goomy con 4IV ...ora sto uscendo..appena torno a casa provo a farne uno con 5IVs goomy purtroppo me lo sto già facendo fare 5 iv da un altro utente (entro stasera penso che procederemo allo scambio) l'ho lasciato scritto solo in caso di scambio annullato non hai amaura? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
FullMoon26 Inviato 7 gennaio, 2014 Condividi Inviato 7 gennaio, 2014 Si ho trovato nel GTS un Aurorus con 4 IVs ... se riesco vedo se posso fare qualche uovo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
master foskia Inviato 7 gennaio, 2014 Autore Condividi Inviato 7 gennaio, 2014 Si ho trovato nel GTS un Aurorus con 4 IVs ... se riesco vedo se posso fare qualche uovo buono, se riesci a farmi una coppia 4 iv complementari (tranne attacco) modesti ben vengano ;D Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
FullMoon26 Inviato 7 gennaio, 2014 Condividi Inviato 7 gennaio, 2014 buono, se riesci a farmi una coppia 4 iv complementari (tranne attacco) modesti ben vengano ;D Ho controllato adesso, Aurorus ha 4 IVS (HP ; Atk, SAtk, SDef) ....ma purtroppo con Natura Audace ...che schifo xD c'è di meglio xD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
master foskia Inviato 7 gennaio, 2014 Autore Condividi Inviato 7 gennaio, 2014 Ho controllato adesso, Aurorus ha 4 IVS (HP ; Atk, SAtk, SDef) ....ma purtroppo con Natura Audace ...che schifo xD c'è di meglio xD decisamente lol anche xk effettivamente ha 3 iv giusti lol Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
FullMoon26 Inviato 7 gennaio, 2014 Condividi Inviato 7 gennaio, 2014 decisamente lol anche xk effettivamente ha 3 iv giusti lol Vedo cosa posso fare perchè è anche maschio e devo accoppiarlo per forza con un Ditto xD inoltre i miei Ditto hanno soltanto 2 Ivs xD Provo a fare qualche uovo e vedo cosa esce Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
master foskia Inviato 7 gennaio, 2014 Autore Condividi Inviato 7 gennaio, 2014 Vedo cosa posso fare perchè è anche maschio e devo accoppiarlo per forza con un Ditto xD inoltre i miei Ditto hanno soltanto 2 Ivs xD Provo a fare qualche uovo e vedo cosa esce ok perfect tanto io nn ho fretta ;D Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
FullMoon26 Inviato 7 gennaio, 2014 Condividi Inviato 7 gennaio, 2014 A te quindi serve una coppia di Amaura giusto? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
master foskia Inviato 7 gennaio, 2014 Autore Condividi Inviato 7 gennaio, 2014 A te quindi serve una coppia di Amaura giusto? yep Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
FullMoon26 Inviato 7 gennaio, 2014 Condividi Inviato 7 gennaio, 2014 yep Io invece potrei chiedere 2 pokemon diversi? xD Mi servirebbe solo uno Skrelp però se lo scambio prevede una coppia per un'altra coppia allora va benissimo lo stesso Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
master foskia Inviato 7 gennaio, 2014 Autore Condividi Inviato 7 gennaio, 2014 Io invece potrei chiedere 2 pokemon diversi? xD Mi servirebbe solo uno Skrelp però se lo scambio prevede una coppia per un'altra coppia allora va benissimo lo stesso si preferirei scambiare di coppie anche xk i singoli vogliono dire che devo rompere 2 coppie D: casomai se in futuro mi servirà altro (shiny per esempio o vivillon) puoi scegliere pure anche altre cose ;D Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
FullMoon26 Inviato 7 gennaio, 2014 Condividi Inviato 7 gennaio, 2014 Ok tranquillo Gastly ne hai solo uno giusto? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
master foskia Inviato 7 gennaio, 2014 Autore Condividi Inviato 7 gennaio, 2014 Ok tranquillo Gastly ne hai solo uno giusto? no, quanti ne vuoi lol devo solo breedarli lawl Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
FullMoon26 Inviato 7 gennaio, 2014 Condividi Inviato 7 gennaio, 2014 no, quanti ne vuoi lol devo solo breedarli lawl Ok perfetto...però Hawlucha e Tyrunt purtroppo non li ho....ieri però ho fatto un Poliwag 5IV mancante in Satk deciso....ti può interessare? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
master foskia Inviato 7 gennaio, 2014 Autore Condividi Inviato 7 gennaio, 2014 Ok perfetto...però Hawlucha e Tyrunt purtroppo non li ho....ieri però ho fatto un Poliwag 5IV mancante in Satk deciso....ti può interessare? no problem me li danno già con altri scambi lol ora non riesco a vedere per bene. domani ti dico se mi serve ancora qualcosa lol Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
FullMoon26 Inviato 7 gennaio, 2014 Condividi Inviato 7 gennaio, 2014 Ok va bene allora fammi sapere Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
master foskia Inviato 8 gennaio, 2014 Autore Condividi Inviato 8 gennaio, 2014 aggiornati interessi principalioffrite pokemon di sesta gen! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
FullMoon26 Inviato 8 gennaio, 2014 Condividi Inviato 8 gennaio, 2014 Ti informo che ho fatto circa 3 box pieni di Amaura xD alcuni di questi sono anche con 4 IVs ma purtroppo ho 3 box pieni di Amaura maschi!!! xD Di femmine neanche l'ombra ahahahah xD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
iPurpleDrank Inviato 8 gennaio, 2014 Condividi Inviato 8 gennaio, 2014 Mi interessa larvitar Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.