Gosh Inviato 17 dicembre, 2013 Condividi Inviato 17 dicembre, 2013 Le coltivazioni sono andate alla grande!Bacche correggi EV aumentate a dismisura!Il Bacca Bar! Aperto 24 ore su 24!Ottimo per succhi di bacca e da tenere ai pokemon!Ecco tutte le bacche che ho!(le bacche col loro nome colorato sarà il suo colore mentre quelle nere non so qual'è ) Curare problemi di stato: :Baccaliegia: Cura dalla paralisi x9:Baccastagna: Cura dal sonno x11:Baccapesca: Cura dall'avvelenamento x14:Baccafrago: Cura dalla scottatura x15:Baccaperina: Cura dal congelamento x18:Baccaki: Cura dalla confusione x24:Baccaprugna: Cura da qualsiasi problema di stato x15 Cura PS/PP :Baccamela: Cura 10 PP a una mossa x8:Baccarancia: Cura 10 PS x8:Baccacedro: Cura 25% PS del pokemon x17:Baccafico: Cura il 12,5% del pokemon se gli piace il piccante altrimenti confonde x8:Baccakiwi: Cura il 12,5% del pokemon se gli piace il gusto secco altrimenti confonde x8:Baccamango: Cura il 12,5% del pokemon se gli piace il gusto dolce altrimenti confonde x20:Baccaguava: Cura il 12,5% del pokemon se gli piace il gusto amaro altrimenti confonde x7:Baccapaia: Cura il 12,5% del pokemon se gli piace il gusto aspro altrimenti confonde x20 Abbassa EV, aumenta amicizia :Baccagrana: Fa diminuire i PS ma aumenta l'amicizia x49:Baccalga: Fa diminuire l'Attacco ma aumenta l'amicizia x44:Baccaloquat: Fa diminuire la Difesa ma aumenta l'amicizia x48:Baccamelon: Fa diminuire l'Attacco Sp. ma aumenta l'amicizia x59:Baccauva: Fa diminuire la Difesa Sp. ma aumenta l'amicizia x57:Baccamodoro: Fa diminuire la Velocità ma aumenta l'amicizia x42 Indebolisce attacco superefficace :Baccacao: Diminuisce l'attacco superefficace di tipo fuoco x8:Baccapasflo: Diminuisce l'attacco superefficace di tipo acqua x9:Baccaparmen: Diminuisce l'attacco superefficace di tipo elettro x14:Baccarindo: Diminuisce l'attacco superefficace di tipo erba x7:Baccamoya: Diminuisce l'attacco superefficace di tipo ghiaccio x18:Baccarosmel: Diminuisce l'attacco superefficace di tipo lotta x14:Baccakebia: Diminuisce l'attacco superefficace di tipo veleno x9:Baccanaca: Diminuisce l'attacco superefficace di tipo terra x6:Baccababa: Diminuisce l'attacco superefficace di tipo volante x14:Baccapayapa: Diminuisce l'attacco superefficace di tipo psico x5:Baccaitan: Diminuisce l'attacco superefficace di tipo coleottero x12:Baccaciofo: Diminuisce l'attacco superefficace di tipo terra x14:Baccacitrus: Diminuisce l'attacco superefficace di tipo spettro x19:Baccababiri: Diminuisce l'attacco superefficace di tipo acciaio x9:Baccahaban: Diminuisce l'attacco superefficace di tipo drago x7:Baccarcadè: Diminuisce l'attacco superefficace di tipo folletto x12 Aumenta statistica in difficoltà :Baccalici: Aumenta l'Attacco se il pokemon è in difficoltà x6:Baccalongan: Aumenta la Difesa se il pokemon è in difficoltà x7:Baccasalak: Aumenta la Velocità se il pokemon è in difficoltà x1 (in coltivazione):Baccapitaya: Aumenta l'Attacco Sp. se il pokemon è in diificoltà x6:Baccacocca: Aumenta la Difesa Sp. se il pokemon è in difficoltà x6 Altri effetti :Baccalighia: Aumenta la Difesa se il pokemon subisce un attacco fisico x5 (in coltivazione):Baccapane: Aumenta la Dif.Sp. se il pokemon subisce un attacco speciale x1 (in coltivazione)Cosa cerco:ShinyLeggendariPokemon 4/5/6 IvDittto 6IvBacche villa lottaCapsula abilità Ringrazio questo utente per l'ottima guida sulle bacche:Click! Sono in società con fax99 per il suo mercatino bacche: Visitatelo!Click!Grazie e arrivederci!P.S. Per favore se lo scambio vi è piaciuto mettere un feedback positivo grazie! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Acromio Inviato 17 dicembre, 2013 Condividi Inviato 17 dicembre, 2013 Hai la baccasgla e la baccambola? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Gosh Inviato 18 dicembre, 2013 Autore Condividi Inviato 18 dicembre, 2013 Purtroppo no perché dalle guide sembra in trovabile...Mi servirebbe peró una bacca con cui fare unamutazione fi una bacca rarissima.Mi servirebbe una naccaroseli (nonRosmeol Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
desmond85 Inviato 18 dicembre, 2013 Condividi Inviato 18 dicembre, 2013 ho baccarosmel Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
sagara282 Inviato 18 dicembre, 2013 Condividi Inviato 18 dicembre, 2013 a me interessano la baccalga la baccauva e la baccamodoro cosa vuoi in cambio? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Gosh Inviato 18 dicembre, 2013 Autore Condividi Inviato 18 dicembre, 2013 a me interessano la baccalga la baccauva e la baccamodoro cosa vuoi in cambio?Una baccaroseli oh qualche pokemon esclusivo di X. (In teoria mi servirebbero shiny ma non ti preoccupare li chiedo per le baccakee o altre rare)ho baccarosmelLa baccarosmel ne ho 25 mi serve una baccaroseli Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
BlackSam Inviato 18 dicembre, 2013 Condividi Inviato 18 dicembre, 2013 ma la baccaroseli non esiste!!! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Gosh Inviato 18 dicembre, 2013 Autore Condividi Inviato 18 dicembre, 2013 strano per fare la baccasalak bisogan avere una baccaroseli...Vabbè mi infirmerò meglio su questa cosa Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
BlackSam Inviato 18 dicembre, 2013 Condividi Inviato 18 dicembre, 2013 anche io l'ho letto.E' molto stranohttp://gameback.it/pokemon-x-e-y-guida-alle-bacche/201316812 qua forse e meglio Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
BlackSam Inviato 18 dicembre, 2013 Condividi Inviato 18 dicembre, 2013 lo so.Ci proverò e vediamo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Gosh Inviato 18 dicembre, 2013 Autore Condividi Inviato 18 dicembre, 2013 Comunque accidenti a quelle 100 lotte alla villa lotta per avere altre bacche rare!(Tra l'altro credo nella lotta in doppio dove vado peggio) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
oooW80YtfqLjVb Inviato 18 dicembre, 2013 Condividi Inviato 18 dicembre, 2013 Purtroppo no perché dalle guide sembra in trovabile...Mi servirebbe peró una bacca con cui fare unamutazione fi una bacca rarissima.Mi servirebbe una naccaroseli (nonRosmeolla baccaroseli o baccarcadè, la trovi nel percorso 14. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
BlackSam Inviato 18 dicembre, 2013 Condividi Inviato 18 dicembre, 2013 ah,è un sinonimo.Sei mitico falzo.Comunque facciamo domani(forse)per lo scambio.Cerca di esserci Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Gosh Inviato 19 dicembre, 2013 Autore Condividi Inviato 19 dicembre, 2013 Ok ch stupido ne ho 15 di quelle allora posso fare la baccapane!Ah,adesso aggiorno che ho le baccakee Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Zerocus Inviato 19 dicembre, 2013 Condividi Inviato 19 dicembre, 2013 ciao ,cosa ti posso dare per: ?:Baccalga: Fa diminuire l'Attacco ma aumenta l'amicizia:Baccamodoro: Fa diminuire la Velocità ma aumenta l'amicizia Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Gosh Inviato 19 dicembre, 2013 Autore Condividi Inviato 19 dicembre, 2013 ciao ,cosa ti posso dare per: ?:Baccalga: Fa diminuire l'Attacco ma aumenta l'amicizia:Baccamodoro: Fa diminuire la Velocità ma aumenta l'amiciziaNon sono bacche difficili da prendere quindi pokemon 4Iv o esclusivi di X (sopratutto houndoom)Per bacche tipo baccakee chiedo pokemon shiny o 5Iv o bacche che si prendano dalla villa lottaah,è un sinonimo.Sei mitico falzo.Comunque facciamo domani(forse)per lo scambio.Cerca di esserciForse oggi non saró disponibile ma resta collegato alle 18:00 circa ti faró sapere(Anche tu che chiedevi la baccalga e la baccamodoro)Zerocus scs ma possibilmente mi puoi dare rotom? (É uguale chi e ti posso dare tutte e due le bacche per quello) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Zerocus Inviato 19 dicembre, 2013 Condividi Inviato 19 dicembre, 2013 hai PM Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Kyurem97 Inviato 20 dicembre, 2013 Condividi Inviato 20 dicembre, 2013 Mi interessa baccagrana ti posso dare un Clauncher Ah contatamimivia mp The Ice Dragon! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
qtMirmo Inviato 2 gennaio, 2014 Condividi Inviato 2 gennaio, 2014 Ciao,mi interessano la Baccalighia e la Baccapane, purtroppo però non so cosa offrirti... uno strumento della Villa Lotta? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
cicababba Inviato 3 gennaio, 2014 Condividi Inviato 3 gennaio, 2014 A me servirebbe solo una baccapane, dimmi cosa desideri in cambio così ci mettiamo d'accordo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MadHatter Inviato 4 gennaio, 2014 Condividi Inviato 4 gennaio, 2014 a me servono baccapane e baccalghia per il momento, guarda il mio mercatino e dimmi se ti interessa qualcosa (il link è nella firma) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
claudiogol Inviato 4 gennaio, 2014 Condividi Inviato 4 gennaio, 2014 Per tutte le baccacedro cosa vuoi? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Gosh Inviato 4 gennaio, 2014 Autore Condividi Inviato 4 gennaio, 2014 TUTTE? uno shiny.MI dispiace ma 33 baccacedro vuoldire 33 pokemon da scambiare.Shiny o niente (o un leggendario apparte quelli di kalos e phione) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Mr. Anderson Inviato 4 gennaio, 2014 Condividi Inviato 4 gennaio, 2014 Ciao, mi servirebbe una baccapane ed una baccalighia; guarda se c'è qualcosa che ti interessa nel mio link in firma. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Gosh Inviato 4 gennaio, 2014 Autore Condividi Inviato 4 gennaio, 2014 Ok la baccapane non c'è non vedi che è in coltivazione? La baccalighia è già pronta mandami MPQuota 400 visualizzazioni! Grande! Non pensavo fosse così visitato sono contento. Ma non pensate che ci sia una promozione! Farò i saldi quando la discussione diventerà CALDA Comunque grz! (Lo sto dicendo come se fossi un youtuber dopo circa 20.000 iscritti lol) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.