Vai al commento

Errore 51100 - 3ds e Pokemon Nero 2

Hurricane

Post raccomandati

Ecco la situazione:

Mi son regalato per natale Pokemon Versione Nera 2, dato che avevo intenzione di passarci i leggendari e i pokemon catturati grazie al Pokemon Radar e poi una volta istituita la banca pokemon passarmeli su X.
Bene. Fin qui tutto ok.

Una volta inserito Pokemon Versione nera 2, ho subito cercato se vi erano doni segreti (non avevo nemmeno iniziato la partita... quindi bah non so che mi è passato per la testa). Ma ho notato in alto a destra il simboletto storico dei nintendo ds che indicavano lo stato della wifi. 
Terribile. Non c'era connessione.

Allora mi son detto: "Che cavolo? Con il 3ds vado veloce più del computer, com'è sta storia?". Così ho capito che quello era un emulatore Ds. Premetto che ho un modem Alice Gate VoIP.
Sono dunque andato nelle impostazione dell'emulatore del nintendo ds all'interno del 3ds per trovare che effettivamente non vi era alcuna connessione. Mi è apparsa una schermata intitolata "Configurazione Nintendo Wi-Fi Connection"
Così ho selezionato "cerca access point" e mi è apparso questo messaggio:

"La console nintendo Ds non supporta le impostazioni di sicurezza dell'access point. Per informazioni, visita il sito internet support.nintendo.com. "

Allora sono andato su impostazione manuale, ho inserito la SSID del mio modem e la chiave WEP ma mi è apparso l'errore 51100.

Vi prego aiutatemi che da questo dipenderà  se riuscirò o no a completare il pokedex e dipenderà  se ho sprecato soldi con questo gioco.

Come farò a passare pokemon alla Banca Pokemon tramite il Poketraferitore se non mi funziona internet per Nero 2?

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

EDIT: RISOLTO!!!

Mi bastava andare un po' più avanti nella storia ed ho notato che il gioco si connetteva automaticamente e decentemente col C-Gear. :3

Allora vedrò anche io andando avanti col gioco, se si connetterà  :3

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

Visitatore
Questa discussione è stata chiusa, non è possibile aggiungere nuove risposte.
  • Utenti nella discussione   0 utenti

• Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
  • Crea...