Vai al commento

[simone1996] Transcendental gallery

Simone1996

Post raccomandati

Inviato

Della serie "particolari momenti di noia"....

DWzlP7Y.png

Non avevo voglia di continuare la fusion già  citata quindi...

PERO' DOMANI LA FINISCO,GIURO

Inviato

ahahah Feralimence mi fa morire

Della serie "particolari momenti di noia"....

DWzlP7Y.png

Non avevo voglia di continuare la fusion già  citata quindi...

PERO' DOMANI LA FINISCO,GIURO

anche questo è troppo simpatico

Inviato

ahahah Feralimence mi fa morire

anche questo è troppo simpatico

Si diciamo che quelle rientrano nelle fusion fatte tanto per quindi sono più ironiche che altro :XD:
Inviato

Aggiunti anche gli overworld più semplici del personaggio :)

GjwUg0X.png

La testa di quello di dietro l'ho dovuta editare pesantemente dato che non abbiamo lo sprite originale.

Che ne pensate?

Domani vedo di fare una fusion,ma non so quale...qualche idea? :)

Inviato

L'allenatrice Deoxys è figa. ;(

E metti quel figo di Swaggoro, oh.

Quel figo di Swaggoro avrá una sezione a parte prima o poi ma non lo diciamo troppo in giro...
Inviato

Quel figo di Swaggoro avrá una sezione a parte prima o poi ma non lo diciamo troppo in giro...

Un topic solo per lui, ovvio.

Inviato

DWzlP7Y.png

Piuttosto terrificante.

Concordo.

Degno della peggiore pokepasta.

Anyway sono felice di annunciare che ME Sceptile ha raggiunto il 2 posto nel contest mentre Lady Alia ha raggiunto il terzo posto!

Sto lavorando per il contest di mitologia e per ora posso dirvi che il pokemon sarà  ispirato a Scilla, uno dei miei miti greci preferiti :D

Inviato

Concordo.

Degno della peggiore pokepasta.

Anyway sono felice di annunciare che ME Grovyle ha raggiunto il 2 posto nel contest mentre Lady Alia ha raggiunto il terzo posto!

Sto lavorando per il contest di mitologia e per ora posso dirvi che il pokemon sarà  ispirato a Scilla, uno dei miei miti greci preferiti :D

Non era Sceptile?

Inviato

Boh,è venuta malissimo.

Capitemi: appiccicare le parti dell'enorme kyurem al corpo del minuscolo mew è praticamente impossibile...

Aprite solo se siete delle persone coraggiose

VIwgrV7.png 

@Kyurem bianco, Mi hai fatto creare un mostro :mumblo:

Inviato

Boh,è venuta malissimo.

Capitemi: appiccicare le parti dell'enorme kyurem al corpo del minuscolo mew è praticamente impossibile...

Aprite solo se siete delle persone coraggiose

VIwgrV7.png 

@Kyurem bianco, Mi hai fatto creare un mostro :mumblo:

Non è così brutto

Inviato

AlloraH :(

La fusion è fighissima, mentre le "zanne" intorno non mi piacciono molto, soprattutto perché sono tutte uguali.

Grazie mille :)

Le "zanne" le ho messe solo perchè da Kyurem avevo preso pochissimo (solo parte della testa e la coda) e allora ho dovuto aggiungerci qualcos'altro.

Il problema era per l'appunto la grandezza assurda dei pezzi di kyurem :(

Inviato

Sicuramente è meglio evitare fusion con Pokémon che hanno differenza di dimensioni così grande e piuttosto fare fusion con pochi particolari ma senza imperfezioni come le prime che hai fatto. Però nonostante l'ultima fusion (che è una richiesta molto difficile e quindi non conta) stai procedendo molto bene e quindi direi che non c'è bisogno di farti richieste.

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

• Crea...