Vai al commento


[simone1996] Transcendental gallery


Simone1996

Post raccomandati

Della serie non facciamoci mancare nulla,ufficializziamo la new entry anche nella gallery

Rnvnd2D.png

Bello, anche se non mi convincono le lame sotto la pancia, sono uguali, e il bordo del corno dovrebbe essere più chiaro, ma è stupendo. *-*

Porygatto

Porygatto Dream Team

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Bello, anche se non mi convincono le lame sotto la pancia, sono uguali, e il bordo del corno dovrebbe essere più chiaro, ma è stupendo. *-*

Grazie mille :mki:

Yay,le lame dovevo sistemarle meglio,il problema è che tra un paio di giorni devo partire e tra preparazioni e tutto non avrei avuto la sicurezza di riuscire a finirlo in tempo e postarlo con dovuta descrizione

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Della serie non facciamoci mancare nulla,ufficializziamo la new entry anche nella gallery

Rnvnd2D.png

Concordo per Pory le lame sotto, anche se non è un gran difetto visto che ci stanno bene ugualmente... l'unica cosa che noto subito che non mi piace tanto è l'attaccatura tra la cosa e il corpo, non so spiegarlo ma non sembra uniforme. Comuqnue si gran bella fusion! E' una delle poche che mi ha colpito! :)

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Concordo per Pory le lame sotto, anche se non è un gran difetto visto che ci stanno bene ugualmente... l'unica cosa che noto subito che non mi piace tanto è l'attaccatura tra la cosa e il corpo, non so spiegarlo ma non sembra uniforme. Comuqnue si gran bella fusion! E' una delle poche che mi ha colpito! :)

Se per cosa intendi coda è presto detto il perchè:la strabiliante tecnica di edit che ho utilizzato per creare la coda è stata quella di prendere due code di Haxorus,sovrapporle,colorarle e eliminare i tratti in eccesso,per questo non sembra molto omogeneo oltre che per il fatto che l'orientamento della coda non sia proprio il massimo.

Se i pezzi si potessere ruotare e allargare a piacimento allora il mondo sarebbe un posto migliore

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Rnvnd2D.png  stupendo, non vedo perchè lamentarsi sulle pinne-lame ventrali xD

90wxsbT.pngsistemando il sangue che fuoriesce dalla bocca e il buco nell'ala diventa forse uno dei migliori creepy che abbia mai visto *^* mi piacciono davvero tanto i colori che hai utilizzato ^^

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Rnvnd2D.png stupendo, non vedo perchè lamentarsi sulle pinne-lame ventrali xD

90wxsbT.pngsistemando il sangue che fuoriesce dalla bocca e il buco nell'ala diventa forse uno dei migliori creepy che abbia mai visto *^* mi piacciono davvero tanto i colori che hai utilizzato ^^

Grazie mille :)

Per i colori del secondo ci ho passato un pomeriggio a sceglierli, il sangue della bocca se ho tempo lo sistemo (mi ero già  accorto del problema) idem il buco nell'ala :D

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Scusate per il doppio post infame


Ma boh volevo informarvi che ho cambiato nome della gallery in qualcosa di più originale (seppur provvisorio probabilmente) e una nuova fusion


t1hG0st.png


In teoria si doveva chiamare Thundurex ma se vi impegnate capite perchè ho cambiato nome :P


Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...