Vai al commento


[simone1996] Transcendental gallery


Simone1996

Post raccomandati

Aggiunti anche gli overworld più semplici del personaggio :)


GjwUg0X.png


La testa di quello di dietro l'ho dovuta editare pesantemente dato che non abbiamo lo sprite originale.


Che ne pensate?


 


Domani vedo di fare una fusion,ma non so quale...qualche idea? :)


Link al commento
Condividi su altre piattaforme

DWzlP7Y.png

Piuttosto terrificante.

Concordo.

Degno della peggiore pokepasta.

Anyway sono felice di annunciare che ME Sceptile ha raggiunto il 2 posto nel contest mentre Lady Alia ha raggiunto il terzo posto!

Sto lavorando per il contest di mitologia e per ora posso dirvi che il pokemon sarà  ispirato a Scilla, uno dei miei miti greci preferiti :D

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Concordo.

Degno della peggiore pokepasta.

Anyway sono felice di annunciare che ME Grovyle ha raggiunto il 2 posto nel contest mentre Lady Alia ha raggiunto il terzo posto!

Sto lavorando per il contest di mitologia e per ora posso dirvi che il pokemon sarà  ispirato a Scilla, uno dei miei miti greci preferiti :D

Non era Sceptile?

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

AlloraH :(

La fusion è fighissima, mentre le "zanne" intorno non mi piacciono molto, soprattutto perché sono tutte uguali.

Grazie mille :)

Le "zanne" le ho messe solo perchè da Kyurem avevo preso pochissimo (solo parte della testa e la coda) e allora ho dovuto aggiungerci qualcos'altro.

Il problema era per l'appunto la grandezza assurda dei pezzi di kyurem :(

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Sicuramente è meglio evitare fusion con Pokémon che hanno differenza di dimensioni così grande e piuttosto fare fusion con pochi particolari ma senza imperfezioni come le prime che hai fatto. Però nonostante l'ultima fusion (che è una richiesta molto difficile e quindi non conta) stai procedendo molto bene e quindi direi che non c'è bisogno di farti richieste.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...