Vai al commento


[simone1996] Transcendental gallery


Simone1996

Post raccomandati

T5Ug7BZ.pngoOfHQvK.pngoA1otRt.png Oddio, l'idea per queste tre mi fa impazzire (anche se alcuni pezzi potrebbero essere attaccati meglio)

Grazie mille :)

Anyway le parti che ho attaccato peggio sono le teste dei tre houndoom,il problema é che i tre tentacoli dietro sono editati e quindi era difficile sistemare le tre teste in maniera decente :(

Sicuramente è meglio evitare fusion con Pokémon che hanno differenza di dimensioni così grande e piuttosto fare fusion con pochi particolari ma senza imperfezioni come le prime che hai fatto. Però nonostante l'ultima fusion (che è una richiesta molto difficile e quindi non conta) stai procedendo molto bene e quindi direi che non c'è bisogno di farti richieste.

Grazie anche a te :)

In effetti ho sempre tentato di fare fusion in cui ero sicuro del risultato e le richieste spesso mi vengono meno bene appunto perché non sono mai sicuro del risultato finale

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Grazie anche a te :)

In effetti ho sempre tentato di fare fusion in cui ero sicuro del risultato e le richieste spesso mi vengono meno bene appunto perché non sono mai sicuro del risultato finale

È una questione d'esperienza, quando avrai più dimestichezza le richieste ti sembreranno più facili perché anche se non sarai stato tu a scegliere i Pokémon ci saranno pochi modi per fare una fusion, mentre con Pokémon che avrai scelto tu avrai talmente tante idee che forse non riuscirai a concluderne nemmeno una; poi dipende dalla tua voglia o dalla tua fantasia, ma in generale è così.

E questo discorso perché? Per farti capire che al momento è normale che le richieste vengano peggio, e anche se credo che sia meglio focalizzarsi su lavori inventati da te è sempre meglio esercitarsi un po' con le richieste.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Tutte molto belle le fusion:soprattuto quella figa di sirena con le ali.


Questo Genesect,non mi piace molto e neanchequel Gardevoir a tre teste,l'Hydra:i pezzi li trovo attaccati malissimo :(


Le idee sono originali però e molto.Hai fantasia :D


Il Mew-Kyurem è carino e secondo me,insieme a qualcun altra,come quel "Centauro oscuro" o "quellocheè" a parte qualche piccola imperfezione è una delle fusion migliori.


Il Raikou infetto era una bella idea,ma dovevi editare di più.


:D In fin dei conti però,te la cavi abbastanza bene,come spriter!

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Tutte molto belle le fusion:soprattuto quella figa di sirena con le ali.

Questo Genesect,non mi piace molto e neanchequel Gardevoir a tre teste,l'Hydra:i pezzi li trovo attaccati malissimo :(

Le idee sono originali però e hai fantasia :D

Il Mew-Kyurem è carino e secondo me,insieme a qualcun altra,come quel "Centauro oscuro" o "quellocheè" a parte qualche piccola imperfezione è una delle fusion migliori.

Il Raikou infetto era una bella idea,ma dovevi editare di più.

:D In fin dei conti però,te la cavi abbastanza bene,come spriter!

Grazie mille comunque vedró di migliorare :)

Anyway il gardevoir con tre teste non è ispirato all'idra ma a Scilla mostro marino con svariate teste di cani e si l'edit è venuto decisamente male ma considerando che l'ho fatto in un pomeriggio scarso senza pretendere molto :)

Per il Raikou infetto l'idea iniziale era ben diversa tuttavia a causa della scuola posso dedicare poco tempo allo spriting (in particolare volevo rendere i tentacoli più credibili e aggiungerci qualche scossa attorno ma sfortuna non sono riuscito a creare delle scosse credibili e mi sono dovuto arrangiare)

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

E boh in un momento di noia mi sono detto perche non creare un Gijinka (non lo nascondo,sono andato a cercare su google come si scrivesse correttamente :( )


L'idea mi frullava in mente già  da un po e dopo aver'provato Flareon e Jolteon,che comunque terminerò insieme a vaporeon e eevee, mi sono deciso a fare Zekrom!


xvos9H1.png


Fatemi sapere come vi pare e probabilmente a "breve" farò anche Reshiram e Kyurem :D


Link al commento
Condividi su altre piattaforme

E boh in un momento di noia mi sono detto perche non creare un Gijinka (non lo nascondo,sono andato a cercare su google come si scrivesse correttamente :( )

L'idea mi frullava in mente già  da un po e dopo aver'provato Flareon e Jolteon,che comunque terminerò insieme a vaporeon e eevee, mi sono deciso a fare Zekrom!

xvos9H1.png

Fatemi sapere come vi pare e probabilmente a "breve" farò anche Reshiram e Kyurem :D

Bello, ma secondo me schiarendo un pochino il nero di Zekrom sarebbe stato meglio.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Bello, ma secondo me schiarendo un pochino il nero di Zekrom sarebbe stato meglio.

Grazie per il tuo suggerimento.

Anyway adesso schiarirlo mi verrebbe difficile ma vedrò di provarci.

Anyway non so proprio che trainer usare per Reshiram :(

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...