Ren Inviato 17 dicembre, 2013 Condividi Inviato 17 dicembre, 2013 Mi mancano queste 3 forme per completare la collezione, qualcuno le possiede? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Ren Inviato 18 dicembre, 2013 Autore Condividi Inviato 18 dicembre, 2013 Offro anche Capsula abilità e Gulpin Shiny o Ludvisc Shiny......nessuno ha queste benedette farfalle? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dave27 Inviato 18 dicembre, 2013 Condividi Inviato 18 dicembre, 2013 Vedo che posso fare :3 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Samajd Inviato 18 dicembre, 2013 Condividi Inviato 18 dicembre, 2013 Io ho la forma prato, sarei interessato a gulpin shiny Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Muga Inviato 18 dicembre, 2013 Condividi Inviato 18 dicembre, 2013 io sia la prima che la terza e sono interessata a gulpin Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Ren Inviato 18 dicembre, 2013 Autore Condividi Inviato 18 dicembre, 2013 Muga, dai entrambe le forme per Gulpin? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Muga Inviato 18 dicembre, 2013 Condividi Inviato 18 dicembre, 2013 c'è chi chiede i leggendari per la terza... ludvisc è un chain fishing, quindi non molto richiesto... ti va entrambe per entrambi? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dave27 Inviato 18 dicembre, 2013 Condividi Inviato 18 dicembre, 2013 Il primo credo di riuscire a procurartelo, per gli altri due è un po' più difficile ma vedrò che posso fare Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Samajd Inviato 18 dicembre, 2013 Condividi Inviato 18 dicembre, 2013 Io posso procurartele tutte e 3, però torno alle 19:30 a casa Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Ren Inviato 18 dicembre, 2013 Autore Condividi Inviato 18 dicembre, 2013 Mmm.... Io posso procurartele tutte e 3, però torno alle 19:30 a casa Come fai a procurartele tutte e 3? le possiedi già ? xD se mi dici così, aspetto te, però vorrei la certezza che tu le abbia visto che altre persone possono già scambiarmele =) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Samajd Inviato 18 dicembre, 2013 Condividi Inviato 18 dicembre, 2013 Io per ora ho solo la prato, le altre due me le posso far passare da un amico Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest Squall Leonhart Inviato 18 dicembre, 2013 Condividi Inviato 18 dicembre, 2013 Io le ho tutte e tre Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.