Lord Of Alchemy Inviato 18 dicembre, 2013 Condividi Inviato 18 dicembre, 2013 Cerco il pkmn del titolo..si trova nel safari ghiaccio e con 85 safari non lo ho mi basta qll del safari xk poi ho il mio daffare ergo se qlcn me lo può procurare io posso ricambiare cn qlcs di uno dei miei safari ke magari vi può servire..grazie in anticipo! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Giuls92 Inviato 18 dicembre, 2013 Condividi Inviato 18 dicembre, 2013 Io ho un Safari con Snorunt, e mi pare anche di averne uno nel box con la DW, Altalena vero? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Lord Of Alchemy Inviato 18 dicembre, 2013 Autore Condividi Inviato 18 dicembre, 2013 Si altalena! Mi serve femmina x ovvi motivi di breeding? Cerchi qlcs di qlk safari? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Giuls92 Inviato 18 dicembre, 2013 Condividi Inviato 18 dicembre, 2013 Mmm aspetta che do un'occhiata a cosa potrebbe servirmi, sennò m'accontento di poco xD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Lord Of Alchemy Inviato 18 dicembre, 2013 Autore Condividi Inviato 18 dicembre, 2013 Sei un angelo! Ma potresti scambiare subito? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Giuls92 Inviato 18 dicembre, 2013 Condividi Inviato 18 dicembre, 2013 Sì, volendo sì! Comunque guarda, a me mancherebbe il Safari con Dusclops e Ninetales, sennò puoi darmi qualsiasi cosa.anche la più inutile Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Lord Of Alchemy Inviato 18 dicembre, 2013 Autore Condividi Inviato 18 dicembre, 2013 Posso catturarti quello ke vuoi del sesso ke vuoi cn l abilità ke vuoi in qlk minuto dimmi tu..oppure sto breedando bulba cn gigass fogliamagica e verdebuffera .. x ora hanno solo la natura modesta piano piano do le iv..dimmi tu! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Giuls92 Inviato 18 dicembre, 2013 Condividi Inviato 18 dicembre, 2013 Se hai Dusclops in un Safari mi faresti contenta (il sesso non importa, va bene sia maschio che femmina) xD Sennò mi va benissimo anche un Bulbasaur Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Lord Of Alchemy Inviato 18 dicembre, 2013 Autore Condividi Inviato 18 dicembre, 2013 Duscolps è l unico ke nn trovo nei miei safari ninetales si..sesso e abilità ? Te lo catturo! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Giuls92 Inviato 18 dicembre, 2013 Condividi Inviato 18 dicembre, 2013 Ah Ninetales allora è perfetto! Ninetales di solito si dovrebbe trovare per la maggior parte delle volte femmina, con la DW poi sarebbe ottimo. Ehi, se poi venisse fuori un maschio va benissimo lo stesso! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Lord Of Alchemy Inviato 18 dicembre, 2013 Autore Condividi Inviato 18 dicembre, 2013 Provo a procurarti la coppia dw..aggiungimi..io l ho gia fatto.. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Giuls92 Inviato 18 dicembre, 2013 Condividi Inviato 18 dicembre, 2013 Ah va bene Ti aggiungo in un attimo Aggiunto :3 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Lord Of Alchemy Inviato 18 dicembre, 2013 Autore Condividi Inviato 18 dicembre, 2013 Ho la coppia con la femmina dw accetta la richiesta Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Giuls92 Inviato 18 dicembre, 2013 Condividi Inviato 18 dicembre, 2013 Ah okay, aspetta mi connetto subito Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Lord Of Alchemy Inviato 18 dicembre, 2013 Autore Condividi Inviato 18 dicembre, 2013 Grazie ti ho dato la coppia x il breeding buonanotte! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Giuls92 Inviato 18 dicembre, 2013 Condividi Inviato 18 dicembre, 2013 Grazie a te per la pazienza! Buona notte :3 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Lord Of Alchemy Inviato 18 dicembre, 2013 Autore Condividi Inviato 18 dicembre, 2013 Ci ho impiegato un po xk su 4 maschi nessuno era dw ma volevo mandarti la coppia..Cmq si puo chiudere Tutto risolto! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Giuls92 Inviato 18 dicembre, 2013 Condividi Inviato 18 dicembre, 2013 Anche troppo gentile :3 Ti ho lasciato un feedback positivo! Si può chiudere, sì Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.