Vai al commento



Ditto da combattimento


PeppeSan

Post raccomandati

Ho affrontato online un ditto che usando sosia è diventato uguale al mio mega kangaskhan che si era potenziato in attacco e ho realizzato che grazie a questo piccolo *censura* è possibile avere 2 megaevoluzioni in squadra.. :O


Ne voglio allenare uno anche io e se non sbaglio dovrebbe rivelarsi piuttosto semplice..


Corregetemi se sbaglio.. Ne basta trovare uno con qualsiasi natura, che abbia sosia e 31 iv in ps.. Poi basta evsarlo solo in ps e dargli la velopolvere che ne raddoppia la velocità .. il ragionamento quadra.. vero? 


Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Io non ho detto stolascelta perchè sempre quello che ho affrontato io era più veloce di me e cambiava mosse.. Quindi ho pensato a velopolvere.. Aspettiamo qualcuno che ci dia certezze.. xD

Vinceva la Speed tie evidentemente, btw confermo che velopolvere perde efficacia dopo la trasformazione.

Comunque è importante anche l'introforza, visto che non copierà  quella avversaria.

77ee37974ad6f4750e3698a7ffe85ff8e53b71a8

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Vinceva la Speed tie evidentemente, btw confermo che velopolvere perde efficacia dopo la trasformazione.

Comunque è importante anche l'introforza, visto che non copierà  quella avversaria.

ok grazie! :)  altri strumenti che aumentano, anche di poco, la velocità  non esistono vero? :\

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Quindi oltre a poter usare due megaevoluzioni, possiamo anche usarne una che ha un altro strumento al posto della megapietra?! Comunque l'unico strumento che aumenta la velocità  è la stolascelta ma non puoi cambiare mossa. Per quanto riguarda gli evs metticene 252 in ps, 252 in vel e gli ultimi in def o spdef. Come natura ti consiglio allegra/timida. È vero che si trasforma subito grazie a sosia, però metti caso che non succeda in qualche caso particolare, ad esempio il tuo avversario va ko a causa di retromarcia e tu mandi Ditto che è il tuo ultimo pokémon e non essendoci nessun avversario Ditto non potrà  trasformarsi, ti ritroverai costretto a usare trasformazione, quindi è meglio essere più veloci possibile. Come introforza ti consiglio ghiaccio o fuoco.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Quindi oltre a poter usare due megaevoluzioni, possiamo anche usarne una che ha un altro strumento al posto della megapietra?! Comunque l'unico strumento che aumenta la velocità  è la stolascelta ma non puoi cambiare mossa. Per quanto riguarda gli evs metticene 252 in ps, 252 in vel e gli ultimi in def o spdef. Come natura ti consiglio allegra/timida. È vero che si trasforma subito grazie a sosia, però metti caso che non succeda in qualche caso particolare, ad esempio il tuo avversario va ko a causa di retromarcia e tu mandi Ditto che è il tuo ultimo pokémon e non essendoci nessun avversario Ditto non potrà  trasformarsi, ti ritroverai costretto a usare trasformazione, quindi è meglio essere più veloci possibile. Come introforza ti consiglio ghiaccio o fuoco.

Non si possono usare due megaevo e ditto tanto vale usarlo max hp e max def, chissenefrega della velocità  in una situazione di 1v1 con DITTO
Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Ditto non è una vera megaevoluzione e quindi non conta, in ogni caso se ne può usare una soltanto e non due.

Ovviamente intendevo dire che si può usare la normale megaevoluzione e poi far entrare Ditto quando c'è la mega dell'avversario per avere la seconda.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...