Vai al commento



Team per Pokémon Soul silver


Post raccomandati

Ho intenzione di ricominciare ss ma non ho un'idea ben precisa sul team da fare quindi ho pensato di affidarmi a voi :)
Il vostro compito sarà  fare un team da 6 composto dai pokémon elencati sotto, le categorie sono 8 per cui potete divertirvi a scegliere i migliori.

 

Starter: Chikorita - Totodile 

Acqua: Quagsire - Lapras - Gyarados - Politoed - Cloyster -Starmie - Vaporeon - Tentacruel

Fuoco: Houndoom - Ninetales

Volante: Pidgeot - Crobat - Skarmory - Dragonite - Togekiss

Elettro: Ampharos - Jolteon - Lanturn - Electrode - Electabuzz

Terra: Rhydon - Sandlash - Golem - Mamoswine

Pokémon figo: Tyranitar - Machamp - Gengar  - Alakazam - Yanmega - Heracross - Scizor

Erba: Victribell - Exeggutor

 

Team proposti:

Feraligatr - Nintetales - Crobat - Jolteon - Gengar - Tyranitar by DigitalFalzo

Feraligatr - Nintetalas - Gengar - Dragonite - Scizor - Alakazam by LP97

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Feraligatr - Cascata, Gelodenti, Sgranocchio e Frana/Terremoto/Ombrartigli;


Ninetales - Lanciafiamme/Fuocobomba, Solarraggio/Energipalla, Extrasenso, Calmamente/Giornodisole;


Dragonite - Dragartigli/Oltraggio, Aeroassalto/Volo, Fuocopugno, Tuonopugno/Trespolo;


Jolteon - Scarica/Tuono, Palla Ombra/Introforza (acqua/ghiaccio/erba/lotta/acciaio), Bullo, Protezione;


Gengar - Ipnosi, Mangiasogni, Fangobomba, Palla Ombra;


Tyranitar - Pietrataglio/Frana, Terremoto, Sgranocchio/Rivincita, Dragartigli/Breccia.


Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Mi piace molto come team ma è parecchio difficile fare sia Tyranitar che Dragonite: quale dovrei togliere?

grazie, secondo me va più che bene per la lega. :)

Comunque considerando che Tyranitar presenta più debolezze e più resistenze di Dragonite e che quest'ultimo ha una forza difensiva leggermente inferiore a quella del dinosauro ma maggiore velocità , deduco che Tyranitar si può benissimo tenere, e che al posto di Dragonite potresti mettere un bel Crobat/Scizor/Heracross/Alakazam.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

grazie, secondo me va più che bene per la lega. :)

Comunque considerando che Tyranitar presenta più debolezze e più resistenze di Dragonite e che quest'ultimo ha una forza difensiva leggermente inferiore a quella del dinosauro ma maggiore velocità , deduco che Tyranitar si può benissimo tenere, e che al posto di Dragonite potresti mettere un bel Crobat/Scizor/Heracross/Alakazam.

 

Allora prenderò Crobat per la mn volo. Grazie mille :)

Aspetto comunque altre risposte

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Guarda,ti rivelo una cosa,io vinsi la Lega grazie al mio caro Feraligatr,il suo Gelodenti mise KO tutti i Pokémon di Lance.


Feraligatr,penso tu abbia capito il motivo;


Forse al posto di Lapras è meglio Ninetales,utile per Koga;


Gengar è abbastanza forte da mettere in difficoltà  vari Pokémon;


Dragonite è molto utile in quanto può imparare i vari pugni elementali;


Scizor,buon attacco e molto veloce;


Alakazam,ma anche Rhydon o Crobat;


Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Io giocherei qualcosa di diverso, in modo da rendere tutto più divertente.


 


Meganium, Vaporeon, Ninetales, Gengar, Mamoswine, Ampharos.


 


Se proprio vuoi mettere Crobat per usare Volo togli o Ninetales o Gengar, ma puoi benissimo metterlo in box e prenderlo per quando ti serve la MN.


Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Guarda,ti rivelo una cosa,io vinsi la Lega grazie al mio caro Feraligatr,il suo Gelodenti mise KO tutti i Pokémon di Lance.

Feraligatr,penso tu abbia capito il motivo;

Forse al posto di Lapras è meglio Ninetales,utile per Koga;

Gengar è abbastanza forte da mettere in difficoltà  vari Pokémon;

Dragonite è molto utile in quanto può imparare i vari pugni elementali;

Scizor,buon attacco e molto veloce;

Alakazam,ma anche Rhydon o Crobat;

 

Aggiunto il team :)

 

Io giocherei qualcosa di diverso, in modo da rendere tutto più divertente.

 

Meganium, Vaporeon, Ninetales, Gengar, Mamoswine, Ampharos.

 

Se proprio vuoi mettere Crobat per usare Volo togli o Ninetales o Gengar, ma puoi benissimo metterlo in box e prenderlo per quando ti serve la MN.

 

Volo per me è indispensabile, non so come fare senza D:

Potrei sostituire Ampharos con Crobat visto che il capopalestra volante è solo il primo e i tipi terra e acqua non sono un problema con Meganium

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

te la senti di prendere un golbat e farlo evolvere per amicizia? la vedo dura se lo fai mentre svolgi l' avventura

 

Ti stai sbaliandondo di grosso: Golbat è un pokèmon molto forte e muore pochissime volte al contrario di Togepi che per farlo evolvere in Togetic devo stare ore e ore a sperare nel metronimo. Su Rosso Fuoco Golbat si voleva evolvere in Crobat nel rifugio rocket quindi non ne vedo il problema :)

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

Visitatore
Questa discussione è stata chiusa, non è possibile aggiungere nuove risposte.
  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...